Vai al contenuto

Fixed gear calculator - il calcolatore per dispositivi mobili


ciaba
 Share

Recommended Posts

nella version non mobile ci mettiamo il mondo, tranquillo :D

quindi via proporre!

per ora, in coda:

- rapporti equivalenti

- tempi in base a lunghezza percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

nella version non mobile ci mettiamo il mondo, tranquillo :D

quindi via proporre!

per ora, in coda:

- rapporti equivalenti

- tempi in base a lunghezza percorso

Che figata!

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto figo, ma la sincronia del calendario con iCal, che andava con la versione precedente del forum non è più stata ripristinata... :(

http://community.invisionpower.com/blog/1174/entry-5828-ipboard-320-dev-update-calendar-improvements-part-v-icalendar-support/

cazzo sì, il prossimo update del forum sarà compatibile con gcalendar, ewwiwa!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella version non mobile ci mettiamo il mondo, tranquillo :D

quindi via proporre!

per ora, in coda:

- rapporti equivalenti

- tempi in base a lunghezza percorso

grande!

la tabella dei giri la puoi copiare da qui direi:

http://www.fixedgearfever.com/modules.php?name=Velodromes&op=list&cid=it

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso..non vi incazzate....mettere anche il calcolatore delle misure del telaio?? troppo complicato?? ho trovato un app er iphone mentre smanettavo per la vostra, che lo permette, ma chiede solo altezza cavallo.....

che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso..non vi incazzate....mettere anche il calcolatore delle misure del telaio?? troppo complicato?? ho trovato un app er iphone mentre smanettavo per la vostra, che lo permette, ma chiede solo altezza cavallo.....

che ne dite??

lo metterei volentieri se esistesse una formula esatta universale per questo calcolo

se ti riferisci all'app per iphone che si chiama Fixie Buddy, fa un calcolo abbastanza approssimativo, al punto che ti restituisce una misura +- 2cm

comunque se qualcuno mi trova un algoritmo per il calcolo simil giusto lo aggiungo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso..non vi incazzate....mettere anche il calcolatore delle misure del telaio?? troppo complicato?? ho trovato un app er iphone mentre smanettavo per la vostra, che lo permette, ma chiede solo altezza cavallo.....

che ne dite??

lo metterei volentieri se esistesse una formula esatta universale per questo calcolo

se ti riferisci all'app per iphone che si chiama Fixie Buddy, fa un calcolo abbastanza approssimativo, al punto che ti restituisce una misura +- 2cm

comunque se qualcuno mi trova un algoritmo per il calcolo simil giusto lo aggiungo volentieri

ma...io eviterei, si va in un campo minato....con poi ancora chi ti dice "ho preso il telaio di questa misura perchè me lo ha indicato l'applicazione e ora non mi ci trovo...."

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso..non vi incazzate....mettere anche il calcolatore delle misure del telaio?? troppo complicato?? ho trovato un app er iphone mentre smanettavo per la vostra, che lo permette, ma chiede solo altezza cavallo.....

che ne dite??

lo metterei volentieri se esistesse una formula esatta universale per questo calcolo

se ti riferisci all'app per iphone che si chiama Fixie Buddy, fa un calcolo abbastanza approssimativo, al punto che ti restituisce una misura +- 2cm

comunque se qualcuno mi trova un algoritmo per il calcolo simil giusto lo aggiungo volentieri

ma...io eviterei, si va in un campo minato....con poi ancora chi ti dice "ho preso il telaio di questa misura perchè me lo ha indicato l'applicazione e ora non mi ci trovo...."

ciaba l'applicazione è proprio quella e a dir eil vero da un +-5cm!!!!! ahahahahah!!!!

riki hai ragione anche te...ma penso sempre che la gente abbia un minimo di intelligenza...troppa fiducia nel prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

In effetti per come è ora o si tengono solo le misure piú popolari (700 x qualsiasi cifra, mtb e 650c) e si tolgono le 27 e le 590 (che alla fine questa è usata per lo piú sulle bici da donna tipo olandesina) o si mettono tutte, fino alla 20.

Grande l'ouroboros, erano anni che non ne vedevo più uno!... :-D

Comunque no, non toglietemi le 27 che eran le mie ruote quando correvo in pista!...almeno per affetto lasciatemele.... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, da iPhone sembra non funzionare più correttamente, vedo la pagina come se fosse una pagina normale piuttosto che una web app

mi dite se fa la stessa cosa su altri browser mobili?

comunque stasera sistemo

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, da iPhone sembra non funzionare più correttamente, vedo la pagina come se fosse una pagina normale piuttosto che una web app

mi dite se fa la stessa cosa su altri browser mobili?

comunque stasera sistemo

risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Non esiste più?

aiuto, non posso vivere senza!!!!!

@ciaba salvami tu

Not Found

The requested URL / was not found on this server.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TAD ha scritto:

Non esiste più?

aiuto, non posso vivere senza!!!!!

@ciaba salvami tu

Not Found

The requested URL / was not found on this server.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .