Sign in to follow this  
Followers 0
mrohm MI

Rubato cerchio anteriore

3 posts in this topic

Non ci crederete ma mi sono fatto fregare un fir aria 18 fori con mozzo fir flangia bassa da vero idiota..mi viene da piangere!!

Stavo caricando la bici sulla macchina e il mio amico avrebbe dovuto mettere l'anteriore nel bagagliaio...fatto sta che saliamo e partiamo....lasciando li la ruota...10 minuti dopo mi accorgo del fatto e subito siamo tornati indietro..la ruota non c'è già più..e sinceramente pochi passano da quella via a quest'ora (preciso che si trovava in piazza affari..)Gli unici però che sono passati sono stati gli addetti dell'amsa..che stavano lavando le strade..ci siamo affiancati e mi hanno detto che la ruota l'avevano appoggiata tra le due macchine..torniamo a vedere di nuovo e non c'è....mah..mi puzza...alla fine spero di non essere stato noioso o dispersivo ma ci tenevo molto a quella ruota..Se la doveste vedere in giro..mercatini ovunque..fate un fischio o fermate il malcapitato..ma seriamente!!Era raggiato radiale quasi dimenticavo..

Buenas Noches

P.s. Spero che chiunque ci vada in giro trovi solo buche sul suo percorso..;(

post-1530-0-56711700-1299525148_thumb.jp

post-1530-0-46148800-1299525218_thumb.jp

Edited by mrohm MI (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se hai una foto della ruota postala,se qualcuno la vede almeno sa che è rubata, deterrente pure per metterla in vendita sul mercatino.tu tieni gli occhi aperti che magari traun paio di mesi te la vedi alla bici legata sotto casa.

fai un giro dei negozianti.

per il resto che dire..

una distrazione fatale, ovvio che se uno passa e si vede una ruota li da sola la prende..io avrei fatto lo stesso sinceramente.

hai avuto sculo a non pensarci prima e a tornare indietro in tempo.il tuo amico forse dovrebbe svegliarsi un attimo.

quelli della pulizia delle strade non penso abbiano voglia di prendersi una ruota così senza intendersene (do per scontato che non gli freghi un cazzo dell'ennesima ruota trovava a giro per strada, per loro è sono oggetto abbandonato)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.