Vai al contenuto

Antifurto sonoro


 Share

Recommended Posts

mi ricordo che uno o due anni fa girando in fiera di Senigallia a Milano per comperare dei pantaloncini mi imbattei in una bancarella che vendeva un antifurto sonoro. costava tipo 7eu. l'ambulante me lo fece provare e il suono effettivamente era bello forte. se cercate in internet o su ebay si trovano vari dispositivi di questo tipo.

che ne pensate? logico , su una fissa è un po' invadente ma io mi sto preparando da zero una bici militare da passeggio che allestiro' con ogni confort : luci , adesivi catarifrangenti , super parafanghi , maniglia per sollevarla , portapacchi , borse , staffa per GPS al manubrio e perchè no... antifurto sonoro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vabbè 93 consultazioni e 0 risposte sembra far capire che disdegnate il prodotto. certo che non tentarle tutte per cercare di non farsi soffiare la bike significa accettare inconsciamente che cio' possa accadere.

penso che una grande percentuale dei furti avvengano in realtà ai danni di chi se la vuole far rubare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo così: un buon lucchetto (catena o u-lock che sia) non deve essere possibile aprirlo con attacchi a leva o col tagliabulloni, cioè metodi piuttosto silenziosi (per non parlare del lock-picking). Se per scassinarlo il ladro ha a disposizione una smerigliatrice angolare o un attrezzo analogo ti assicuro che tra fontana di scintille e rumore del motore e del disco che sfrega sul metallo del lucchetto, non c'è più bisogno dell'allarme per farsi notare. E purtroppo a Milano un paio di kryptonite tagliati con utensili a motore se ne sono già visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' gia' pieno di auto che rompono i coglioni a qualsiasi ora con le sirene degli antifurti spesso senza che ce ne sia motivo, e ormai l'unico pensiero di chi ne sente una e' "ma quando smette", visto che spesso nemmeno il proprietario sembra intenzionato a muovere il culo per andarla a spegnere, quindi almeno per le bici io eviterei. Per il resto quoto Enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .