Michy

Studi americani

18 posts in this topic

un'articolo completamente inutile, non c'è uno straccio di dato se non che quando ti schianti in bici è facile rompersi l clavicola, per forza, ogni sport in cui si cade ha parti più soggette a rompersi, per lo sci sono le gambe, per lo snowboard polsi e spalle, per il ciclismo è la clavicola

poi siamo seri il fissato medio non è che fa tutti 'sti km, al massimo giro un'oretta e poi si riempie di birra e di grassi assortiti

Sembra una roba tipo "giocare a calcio fa venire la Sla". e poi non si trova alcuna causa accertata.

Beh, a scanso di equivoci basta bere più latte la mattina e più birra la sera...

bhe mica vorrai vivere per sempre, no?

bhe mica vorrai vivere per sempre, no?

non c'è pericolo, che tutto quello che mi potevo spaccare mi sono spaccato

un'articolo completamente inutile, non c'è uno straccio di dato se non che quando ti schianti in bici è facile rompersi l clavicola, per forza, ogni sport in cui si cade ha parti più soggette a rompersi, per lo sci sono le gambe, per lo snowboard polsi e spalle, per il ciclismo è la clavicola

Secondo me sarebbe anche interessante vedere un confronto tra ciclisti professionisti e ciclisti che usano la bici non per correre (si, è diverso da non professionisti... sigh)...

...qualcuno ha detto doping?

Stando seduti in poltrona tutto il giorno non ci si rompe nessun osso. A meno che non ci cada in testa il soffitto.

Stando seduti in poltrona tutto il giorno non ci si rompe nessun osso. A meno che non ci cada in testa il soffitto.

l'x-box fa più vittime del fumo passivo!

anche questo forum uccide.

oh, poi e' l'universita dell'oclaoma eh.

da quando ho il telaio in alluminio e la sella fighetta ho meno sensibilita' penica. questo si che e' un dato di fatto. porco cazzaccio.