Vai al contenuto

la mia nuova bicidacorsa


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

campagnolo veloce ragazzzzzzi e comunque avete ragione perchè quella foto è l' unica che ho trovato che corrisponde alla sua colorazione del telaio ...la mia monta il campa veloce ha nastro e sella bianca e leve guarnitura bianche .... potrei allegare la foto del cell che ho fatto in negozio ma fa cacare ...TANTO DOMANI LA RITIRO MODIFICO IL MESS E METTO FOTO DELLA MIA PINA ...(la morosa è gelosa)

meglio, scelta che approvo al 200% (ce l'ho su da 3 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la fotografare te....porta malissimo..

minchia....davvero???

Dice di si....e non solo..io dell'ultima volta che ho fatto una foto alla Bdc porto sempre i segni addosso e da quella volta mai più..:-) le ultime le ho fatte solo al faggin..speriamo bene..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la fotografare te....porta malissimo..

porcadiquellatroia...io ho fotografato tutte le mie bici ....chiamerò the pherrillo's

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ora che abbiamo capito che la bici è bella piccolo aneddoto: un mio amico fa due chiacchere con mr. Pinarello un giorni, e parlando del più e del meno, gli fa: "ma come mai la forcella Onda", e lui "ma chi devo dire, bisogna pur fare qualche cazzata per far contenti sti geni che prendono le bici"

mitico! hahahaha

ma sai cosa ti dico ..... che a pensarci bene c' ha pure ragione .................

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ora che abbiamo capito che la bici è bella piccolo aneddoto: un mio amico fa due chiacchere con mr. Pinarello un giorni, e parlando del più e del meno, gli fa: "ma come mai la forcella Onda", e lui "ma chi devo dire, bisogna pur fare qualche cazzata per far contenti sti geni che prendono le bici"

mitico! hahahaha

I remember...I remember ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima prova oggi......

prima impressione........

missile

reattiva e non rigidissima

posizione perfetta

si pedala un gran bene

soddisfatto

prevedo tanti km ....spero!!!!!

felice

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .