Vai al contenuto

Mi piace Fixedforum?!?


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Non avendo molto a cui pensare (ancora per poco!!! e a parte decidere che bicidacorsa comprare per cambiare la mia,visto che di fisse ne ho 3), e soprattutto lontano da ogni ruffianeria verso i "gestori" del forum, pensavo al mio arrivo in fixedforum che risale a non molto tempo fa e devo dire che all' inizio mi stava un po sul cazzo per motivi che non sto ad elencare, ora invece mi piace e anche tanto .... quindi......!! così !! pensavo di buttare un post un po alla: chi si loda si imbroda / aggregante o disgregante a seconda dei punti di vista......magari uno può anche scrivere perchè NON gli piace (w la democrazia)...comincio io :

A me FF piace perchè a volte mi serve solo per passare un po di tempo cazzeggiando, a volte mi fa riflettere come non avrei pensato ma soprattutto mi ha permesso di conoscere dei bei personaggi con i quali condividere davvero la passione per la bici (io che fino a poco tempo fà ero sempre in giro DA SOLO), e anche gente simpatica (si sa gli amici non sono mai troppi)....e mi piace anche perchè la gente qui è schietta anche quando deve rompere il cazzo o contestare per niente (non sto facendo polemica ma lo dico seriamete) perchè nella vita tutto serve soprattutto il continuo confrontarsi con gli altri.

PS se esiste già un post del genere cancellatelo .... se vi disturba cancellatelo...se vi prude il culo fatevi un bidè ;) peace

Link al commento
Condividi su altri siti

A me FixedForum piace perchè ha contribuito a trasformare un mio vago interesse in una vera e propria passione. Mi ha fornito le informazioni necessarie a mettere insieme una bicicletta a scatto fisso, a capirne le potenzialità e una valanga di altre informazioni utili, sempre inerenti a questo genere di mezzo. Inoltre, mi piace vedere come questa passione e lo strumento del forum abbiano formato una comunità di PERSONE e non soltanto di UTENTI; mi piacerebbe poterne far parte come persona vera, e non soltanto come utente virtuale, ma a causa dei miei impegni fino ad ora mi è stato difficile, spero in futuro di riuscire a partecipare di più.

Mi piace anche il fatto che, a prescindere dall'età e dall'esperienza, ci sono molte persone (non tutte) che hanno qualcosa da dire in tantissimi ambiti differenti da quello della bicicletta, e mi piacciono le discussioni che si creano a riguardo, anche se ci sono soggetti che qualche volta si fanno prendere un pò troppo dalle proprie ragioni e finiscono per fare fatica ad accettare che qualcuno possa pensarla diversamente; tuttavia in una comunità questo è normale, anzi sarebbe anormale il contrario; e poi ciascuno ha il suo carattere, no?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me FF ha cambiato la vita...e non è una frase fatta!!

Sono sempre andato in bici fin da ragazzino e il mio concetto di bicicletta è sempre stato legato alle competizioni e quindi alla prestazione, non ho mai inteso la bici come mezzo di locomozione.

Capita spesso qui di vedere fiumi di ciclisti soprattutto con l'arrivo della bella stagione, ma finita l'uscita domenicale o la gran fondo la bici da millemila euro torna in garage e si prende la macchina anche solo per adare al bar che è a 100 metri.

Il lavoro mi ha portato a non avere più tempo per gli allenamenti e di conseguenza a mollare le gare...dopo un paio d'anni in cui ho fatto altre cose ho cominciato a conoscere il mondo dello scatto fisso e quindi FF e ci metto anche il blog di Aldone.

Quello che cercavo era una bici da usare per adare al lavoro e magari fare qualche uscita verso il mare quando il tempo lo permette...lo scatto fisso è stata una scoperta.

Ora non uso praticamente più la macchina e quando vado al lavoro in bici ho un senso di appagamento che prima non conoscevo!

...e poi ci sono nickname che sono diventate persone, ci sono pazzi che di giovedi notte corrono nelle zone industriali...che dire...sono innamorato!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm...ci dovrei pensare un po', ma d'istinto mi vien da dire, che a me ff piace, perchè riesce a farmi sentire parte di un qualcosa molto più grande di me, non ho mai avuto prima d'ora il classico "senso di comunità" ed invece ora sì...la cosa va anche al di là delle tante persone stra-or-di-na-rie che ho conosciuto... è proprio una bella sensazione comunque (e di altri forum prima ne avevo girati, ma qui è diverso) grazie, seriamente.

PS: per difetto con fixedforum, a differenza di molti, io ancora non ho trombato...ma ci sto lavorando ...buhahahhuahauhauah :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

per non rendere il post troppo retorico dico che:

NO, A ME FIXEDFORUM FA CAGARE!

lo guardo ogni giorno perchè mi piace fare cose che non mi piacciono fare.

che domande sono?

per le motivazioni non posso aggiungere nulla a ciò che è già stato detto

WE LOVE YOU FF!

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai stato su un forum prima di questo.

ogni tanto mi guardo il topic della topa, ma per il resto le volte che ho provato a cercare info utili su forum di diversi settori ho solo trovato parole parole parole...cose troppo tecniche o risposte stupide che fanno passare la voglia di interessarti ad un argomento come in questo caso è la bici a scatto fisso.

quindi mi piace assai!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace perchè è un forum dinamico, ha delle impostazioni veramente interessanti e user-friendly, anche per uno che non trascorre la vita sui forum!e poi non è caotico! Bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace perche' mi pare piu' un forum di gente che vive con la bici piuttosto che per la bici.

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io frequento assiduamente ff perché mia mamma ha attivato il filtro genitori sul mio pc ed almeno qui ogni tanto vedo una tetta :-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .