Vai al contenuto

Ciao a tutti


Luch@sss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi presento, sn luca di milano e da qualche tempo, causa le vagonate di bici fisse che vedo in giro ma soprattutto per merito di amici, felicemente possessori di tale mezzo ho deciso di affacciarmi a questo misterioso mondo...

Ho una bianchi da corsa, non so di quale anno sinceramente e con l'aiuto di un amico decisamente più esperto di me sto iniziando la progettazione per la mia prima conversione!

Il forum è divenuto indispensabile per capire meglio in prima persona (ovvero senza la mia balia alla quale scasso le balle la sera) come funziona il tutto.

A breve posterò il pre e il post del mio lavoro...ovviamente prima tartasserò di domande i più esperti

Alla prox ciao!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti consiglio però di usare il forum come uno strumento di confronto e non prendere per oro colato tutto quello che potrebbero dirti... non ascoltare i luminare e buona pedalata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio pedrone!

intanto, visto che sono io che lo sto aiutando a cimentarsi nella conversione, metto la prima foto della 'cavia' poco prima di andare sotto i ferri...

bianchirekord.jpg

Modificato da stephan2 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: se qualcuno riesce a darci qualche info in più sul modello ci fa un favore ;)

dovrebbe essere una Bianchi Rekord, anni '80, se può essere d'aiuto pipa e piega sono ITM con serie sterzo Ofmega, la sella è una Selle Italia personalizzata Bianchi, la guarnitura non riporta diciture in particolare, ho solo trovato una incisione 'made in france' dietro alle pedivelle

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella la bici di partenza! Io nella conversione manterrei

fede ai colori rosso/bianco originari!

infatti gliel'ho consigliato anche io, le ruote che gli ho procurato stanno da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephan ne sai!! Anche l'occhio vuole la sua parte!! Rosso bianco è una coppia di colori spettacolare per me sulla bici...al pari del ROSSONERO :-P

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

colori originali obbligatori!!!!! giusto una bella pulita al telaio ed è ok!!! potrebbe esserci già una prima messa in strada il prox weekend ma vediamo lo stato avanzamento lavori cm procede..

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: se qualcuno riesce a darci qualche info in più sul modello ci fa un favore ;)

dovrebbe essere una Bianchi Rekord, anni '80, se può essere d'aiuto pipa e piega sono ITM con serie sterzo Ofmega, la sella è una Selle Italia personalizzata Bianchi, la guarnitura non riporta diciture in particolare, ho solo trovato una incisione 'made in france' dietro alle pedivelle

thanks

Qui c'è l'okkio del maniaco!!!! tutto ti ricordi...bravo stephan!

Link al commento
Condividi su altri siti

cesano beach!!! MiSW spadroneggia :P

divertiti che da qule telaio ne viene fuori qualcosa di buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .