Vai al contenuto

I dati dell'uscita di ieri


 Share

Recommended Posts

Comunque sono cifre da pro..non da amatori..

Ma io mi riferivo ai 49 di media della gara "amatori" citata da Lelefix,quelli di Basso e Cipollini non li guardo neanche se no cado in depressione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io quando ho letto i dati mi son detto " stica se viaggia

Lele" meno male che poi ho visto la foto di Ivan. Anche se stamattina ho letto di una gara amatori corsa ieri: solo 98 km ma vinta alla media dei 49 !!!! Mah!

sarà stata una cronometro...le medie son quelle in quel caso!

....una crono di 98km..?..:-)

opssss...in effetti.....:-O ...a te torna una media così in una G.F:?

beh se a farla era Raimondas Rumšas...colui che è passato dal terzo posto al tour,alla squalifica e poi è andato a fare il culo a tutti i cicloamatori nelle g.f. vincendo tutto e con distacchi pesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono cifre da pro..non da amatori..

Ma io mi riferivo ai 49 di media della gara "amatori" citata da Lelefix,quelli di Basso e Cipollini non li guardo neanche se no cado in depressione :-)

no non esiste sta cosa...mi sa di bomba..anzi è una bomba...manco al giro fanno ste medie daiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono cifre da pro..non da amatori..

Ma io mi riferivo ai 49 di media della gara "amatori" citata da Lelefix,quelli di Basso e Cipollini non li guardo neanche se no cado in depressione :-)

no non esiste sta cosa...mi sa di bomba..anzi è una bomba...manco al giro fanno ste medie daiii!

Sperem!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io quando ho letto i dati mi son detto " stica se viaggia

Lele" meno male che poi ho visto la foto di Ivan. Anche se stamattina ho letto di una gara amatori corsa ieri: solo 98 km ma vinta alla media dei 49 !!!! Mah!

sarà stata una cronometro...le medie son quelle in quel caso!

....una crono di 98km..?..:-)

opssss...in effetti.....:-O ...a te torna una media così in una G.F:?

beh se a farla era Raimondas Rumšas...colui che è passato dal terzo posto al tour,alla squalifica e poi è andato a fare il culo a tutti i cicloamatori nelle g.f. vincendo tutto e con distacchi pesi...

Ma..io ci esco in bici insieme e và forte ma queste medie da solo non le farebbe neanche lui..poi non commento il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono cifre da pro..non da amatori..

Ma io mi riferivo ai 49 di media della gara "amatori" citata da Lelefix,quelli di Basso e Cipollini non li guardo neanche se no cado in depressione :-)

no non esiste sta cosa...mi sa di bomba..anzi è una bomba...manco al giro fanno ste medie daiii!

Se volete domani posto l'articolo. Io spero che abbiano sbagliato a scrivere oppure che il percorso fosse più corto di quanto dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a prendere come oro colato i dati ufficiali delle gare che poi si scopre che invece che 98 i km erano 88 e tutto torna.

Io ho corso una mezza maratona di 19 km!

Ad una 10 km che contavo di correre sul piede dei 4'30" al km ho corso il primo km sotto i 3'30" per poi scoprire che il primo km era di 600 mt. La cosa ridicola è che in entrambe le gare ho fatto il personale sulla distanza e quel dato per la FIDAL è valido.

Nei giorni successivi alla 10k sono usciti anche articoli trionfali con titoli tipo "Una delle 10 km più veloci d'Italia!"

Tenete conto del fatto che la maggior parte delle gare di corsa su strada sono open cioè sono aperte a pro ed amatori e ci sono un bel po' di pro che vanno a farsi le gare misurate male e poi vantano tempi stratosferici che guarda caso non riescono mai a ripetere nelle gare serie.

Immagino che nel ciclismo dove le gare sono amatoriali gli strafalcioni siano anche più gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a prendere come oro colato i dati ufficiali delle gare che poi si scopre che invece che 98 i km erano 88 e tutto torna.

Io ho corso una mezza maratona di 19 km!

Ad una 10 km che contavo di correre sul piede dei 4'30" al km ho corso il primo km sotto i 3'30" per poi scoprire che il primo km era di 600 mt. La cosa ridicola è che in entrambe le gare ho fatto il personale sulla distanza e quel dato per la FIDAL è valido.

Nei giorni successivi alla 10k sono usciti anche articoli trionfali con titoli tipo "Una delle 10 km più veloci d'Italia!"

Tenete conto del fatto che la maggior parte delle gare di corsa su strada sono open cioè sono aperte a pro ed amatori e ci sono un bel po' di pro che vanno a farsi le gare misurate male e poi vantano tempi stratosferici che guarda caso non riescono mai a ripetere nelle gare serie.

Immagino che nel ciclismo dove le gare sono amatoriali gli strafalcioni siano anche più gravi.

Stessa esperienza anche per me in gare podistiche. Quindi ci sta il discorso del percorso più corto del dichiarato. Per fortuna, altrimenti saremmo quasi all'assurdo: amatori più veloci dei pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio compagno che l'ha fatta ha detto che il suo polar dava 43 di media...e i km non erano 98 ma 90...

dopo le gare amatoriali si vedono medie assurde ma non sempre sono reali, non so come fanno i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio compagno che l'ha fatta ha detto che il suo polar dava 43 di media...e i km non erano 98 ma 90...

dopo le gare amatoriali si vedono medie assurde ma non sempre sono reali, non so come fanno i conti

Ok. Confermato il tracciato più breve quindi una media più umana, che comunque e' sempre un bel viaggiare quando si tengono i 43. Mi vien da pensare che gli organizzatori taroccano i percorsi per attirare iscritti in cerca della media folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .