Vai al contenuto

Buchi un rosso in bici, ti tolgo i pt dalla patente


mauriwhat
 Share

Recommended Posts

toccherà iniziare a fermarsi ai rossi...

oh ma se, faccio un'ipotesi eh, mi fermassero in bici e mi trovasserò chessò... gonfio di gin&tonic... potrebbero ritirarmi la patente?

ma sti cazzi.

io allora lascio la patente in macchina e giro solo con la carta d'identità.

vale 'sto trick?

X - oh, no! quelli hanno il cepics!

Y - cosa diavolo è un cepics?

X - controllo elettronico patenti infrazioni codice stradale.

(vi do fino all'una per indovinare la citazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

toccherà iniziare a fermarsi ai rossi...

oh ma se, faccio un'ipotesi eh, mi fermassero in bici e mi trovasserò chessò... gonfio di gin&tonic... potrebbero ritirarmi la patente?

ma sti cazzi.

io allora lascio la patente in macchina e giro solo con la carta d'identità.

vale 'sto trick?

X - oh, no! quelli hanno il cepics!

Y - cosa diavolo è un cepics?

X - controllo elettronico patenti infrazioni codice stradale.

(vi do fino all'una per indovinare la citazione)

blues brothers

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma se, faccio un'ipotesi eh, mi fermassero in bici e mi trovasserò chessò... gonfio di gin&tonic... potrebbero ritirarmi la patente?

se le infrazioni in auto e in bici sono equiparate, si

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa nn fa sorridere ma fa proprio pisciare addosso dalle risate! e scusassero sti signori givili se uno nn ha la patente? gli tolgono i punti della esso? è un'ingiustizia razziale bella e buona! (fortunatamente io quando vado in bici nn porto documenti solo il cellulare in caso di emergenza e qualche spicciolo)

Allora ti scaleranno il credito dal cellulare... :-D

p.s.: ma poi se uno esaurisce i punti della patente a furia di rossi in bici cosa fa?! Non può più andare in bici?!... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

I conti son già stati regolati,

con Adua, Macallè e Bambalagi,

adesso chiuderemo la partita,

vincendo la gloriosa impresa ardita!

Rit:

Pupetta mora, africanina,

tu della libertà sarai regina,

col legionario liberatore,

imparerai ad amare il tricolore!! (ZUM ZUMM!)

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

io passo regolarmente col rosso anche davanti alle pattuglie mai avuto problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!

Era ora che entrasse in vigore la norma.

Sono anni che ci alleniamo con le alleycat per i fugoni mozzafiato ma poi non ti inseguiva mai nessuno. Ora loro hanno una ragione per correrti dietro ed io una per depilarmi le gambe e studiare il nuovo trick di slalom nel traffico con medio alzato della sinistra all'indietro.

Ah. Le ingiurie a pubblico ufficiale sono tornate reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mbhua secondo me si riferisce solo ai casi di ritiro sospenz e tagliaggio della patente... quindi, come sottolineava il buon roy, solo se hai bevuto un bel po... mappoi vojo vederli i ghisa che fanno il palloncino a uno in bici...

la norma resta comunque assurda, e fuori dalla costituzione, come metà delle stronzate che stanno in quel pachetto di merda.

yuuuuz

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono che in portogallo le bici hanno le targhe.

cmq lo vorrei proprio vedere un inseguimento bici auto in un centro citta' italiano.

ma che palle di paese che sta diventando questo...il ventisetta fa capolinea a barcellona?

Link al commento
Condividi su altri siti

e rischi di farti inseguire dalle volanti .. e poi son cazzi

Yo, grand theft biga.

altro che Coppi o Bartali, secondo me torna di moda Sante Pollastri.

X - qui è vietato fare skate!

Y - ma agente, questo non è fare skate, questo è trasporto di skate.

(questa è più difficile, una birra a chi la indovina)

Link al commento
Condividi su altri siti

UN MESETTO FA HO LETTO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT DI UN PRO DELLA LAMPRE CHE è STATO FERMATO PER AVER BRUCIATO UN ROSSO IN ALLENAMENTO. NATURALMENTE SENZA DOCUMENTI è STATO SCORTATO FINO IN CASERMA , LI VOLEVANO FARLE LASCIARE LA WILLER 100 FUORI INCUSTODITA...

MORALE DOPO UN PO è RIUSCITO A FARLE CAPIRE CHE LA BICI LA USA PER LAVORO E COSTAVA UN SACCO DI SOLDI POI LO HANNO GRAZZIATO

Link al commento
Condividi su altri siti

UN MESETTO FA HO LETTO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT DI UN PRO DELLA LAMPRE CHE è STATO FERMATO PER AVER BRUCIATO UN ROSSO IN ALLENAMENTO. NATURALMENTE SENZA DOCUMENTI è STATO SCORTATO FINO IN CASERMA , LI VOLEVANO FARLE LASCIARE LA WILLER 100 FUORI INCUSTODITA...

MORALE DOPO UN PO è RIUSCITO A FARLE CAPIRE CHE LA BICI LA USA PER LAVORO E COSTAVA UN SACCO DI SOLDI POI LO HANNO GRAZZIATO

tra l'altro, nel nuovo pacchetto sicurezza, hanno dato alle ronde cittadine licenza di uccidere in caso di caps lock molesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .