Vai al contenuto

...e sto telaio giappo?!?


puccio
 Share

Recommended Posts

beccatevi questo:

http://cgi.ebay.it/Rare-56-Yamaguchi-Zero-track-frame-and-fork-/220741330033?pt=LH_DefaultDomain_2&hash=item3365356471

Link al commento
Condividi su altri siti

beccatevi questo:

http://cgi.ebay.it/Rare-56-Yamaguchi-Zero-track-frame-and-fork-/220741330033?pt=LH_DefaultDomain_2&hash=item3365356471

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

beccatevi questo:

http://cgi.ebay.it/Rare-56-Yamaguchi-Zero-track-frame-and-fork-/220741330033?pt=LH_DefaultDomain_2&hash=item3365356471

ci vuol coraggio ad usarlo anche per un pistard seconde me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaguchi, dopo aver fatto il telaista per la 3rensho in Giappone, è andato negli Stati Uniti, dove ha fatto anche il meccanico telaista della nazionale USA oltre a dar vita al proprio marchio... credo che di telai da pista spinti e sicuri se ne dovrebbe intendere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...la ruota appoggiata solo ai foderi bassi, mi pare una MINKIATA ... IMHO

ma io nn costruisco telai e sicuramente dico cazzate ............

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaguchi, dopo aver fatto il telaista per la 3rensho in Giappone, è andato negli Stati Uniti, dove ha fatto anche il meccanico telaista della nazionale USA oltre a dar vita al proprio marchio... credo che di telai da pista spinti e sicuri se ne dovrebbe intendere!!!!

a me da l' idea di una roba che si puo spezzare in due all'improvviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che questo sia più che altro un esperimento del buon Yamaguchi, con geometrie che, come la storia ci testimonia, non hanno avuto chiaramente gran fortuna...probabilmente ha varie pecche di solidità!!!

Io volevo integrare la foto con qualche notizia su chi l'ha costruito, che di sicuro non è un pivello...ma anche i grandi alla fine scazzano o si lasciano prendere la mano con strane diavolerie, di dubbia estetica e magari anche di limitata resistenza...quasi (inutile) ciclistica concettuale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaguchi, dopo aver fatto il telaista per la 3rensho in Giappone, è andato negli Stati Uniti, dove ha fatto anche il meccanico telaista della nazionale USA oltre a dar vita al proprio marchio... credo che di telai da pista spinti e sicuri se ne dovrebbe intendere!!!!

a me da l' idea di una roba che si puo spezzare in due all'improvviso

però è una bomba perchè barspinna con la 28'

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardate bene subito dietro la corona si vede un abbozzo di triangolino di rinforzo. Mi sa che fare il forcellone completamente a sbalzo era esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere daccordo tutti

mi ha detto che lo modifichera' cosi'

gli ho dato un paio di "curve"

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .