Vai al contenuto

Organizzazione Alleycat a Florencia...


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Dopo aver letto tutte le vostre discussioni io penso che non importa da quanto tempo uno va in fissa è comunque indispensabile la collaborazione di tutti x organizzare una gara che sia un alleycat gara di dh ecc vi posso assicurare che organizzare una gara ben riuscita non è cosa facile io proporrei una cena x ritrovarsi tutti insieme x darsi una conta e x conoscerci meglio se non vi va una cena si pùo fare anche da me alla strana officina con il mio socio francesco. Per la data purtroppo noi della strana non ci siamo ne il 18 e 26 abbiamo la gara all betone poi a torino x il nazionale . Si potrebbe fare a maggio domanda x noi non ci sono problemi abbiamo a sufficenza persone che sono disposte a dare una mano x l organizzazione un saluto a tutti .E facciamo crescere questo movimento a firenze ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutte le vostre discussioni io penso che non importa da quanto tempo uno va in fissa è comunque indispensabile la collaborazione di tutti x organizzare una gara che sia un alleycat gara di dh ecc vi posso assicurare che organizzare una gara ben riuscita non è cosa facile io proporrei una cena x ritrovarsi tutti insieme x darsi una conta e x conoscerci meglio se non vi va una cena si pùo fare anche da me alla strana officina con il mio socio francesco. Per la data purtroppo noi della strana non ci siamo ne il 18 e 26 abbiamo la gara all betone poi a torino x il nazionale . Si potrebbe fare a maggio domanda x noi non ci sono problemi abbiamo a sufficenza persone che sono disposte a dare una mano x l organizzazione un saluto a tutti .E facciamo crescere questo movimento a firenze ciao

Io appoggio cenone!!! davanti ad un piatto di pasta e un pò di vino si chiacchera meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq,aspettiamo che torni anche Francesco e poi vediamo di beccarci da Ultra,o altrove ,per una chiacchierata.Mauri,capisco il discorso dell esperienza,e sono (parzialmente) daccordo con te.Pero,da qualche parte dovremo pur cominciare,quindi,info sul forum/internet ci sono e tra l altro avevo intenzione di chiamare il Ciaba per info piu dettagliate.A proposito di CIaba,guarda i ragazzi di Bologna,dopo quanto hanno organizzato la prima?Eppure da quanto ho visto/sentito,hanno rotto i culi(sono anche pronto a essere ribattuto su cio')Via Maury,su,un po di sano entusiasmo,su!Vediamo di non alzare un polverone,senno ' poi,ci sente ALdone,e ci viene a dire che la bici fissa l ha portata lui in Italia,Lanerossi che ci dice che si stava meglio quando "erano" in pochi e qulcuno che dira' che gli eventi si fanno solo a Milano....(e' una battuta)

Ps:Maury,t.v.b comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Pelt!

bene io ci sono volentieri, però purtroppo per me il finesett è un pò un tabù.. appoggio però il cenone che (proposta) potrebbe assere anche un bell'aperitivo di quelli killer, in cui al costo di una bevuta o poco piùgli si spolvera il banco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziando con un tivibi sempre Gucci ti diro':

parlo solo d esperienza, Ciaba e Rich erano freschi di alleycat e si sono beccati dei cazziatoni, di cui loro potranno parlarti in separata sede, e fidati non nei toni/modi e motivi con cui mi sono espresso io.

Dico solo SECONDO ME: organizzate qualunque cosa, ma per un'alleycat fatevene un paio prima, tanto per capire come funziona, come fareste per qualsiasi altra cosa nella vita, prima capisci come funzia e poi agisci, o tutti gili dell'improvissazione qui?

Non volevo instillare faide del tipo chi cazzo siete per farne una, non sono il tipo, ma semplicemnte proponevo d usar la testa prima d gettarsi a fa sta roba.

Poi oh liberissimi, poi se c sei di mezzo pure te potrei pure nn boicottare ;DD

Cmq,aspettiamo che torni anche Francesco e poi vediamo di beccarci da Ultra,o altrove ,per una chiacchierata.Mauri,capisco il discorso dell esperienza,e sono (parzialmente) daccordo con te.Pero,da qualche parte dovremo pur cominciare,quindi,info sul forum/internet ci sono e tra l altro avevo intenzione di chiamare il Ciaba per info piu dettagliate.A proposito di CIaba,guarda i ragazzi di Bologna,dopo quanto hanno organizzato la prima?Eppure da quanto ho visto/sentito,hanno rotto i culi(sono anche pronto a essere ribattuto su cio')Via Maury,su,un po di sano entusiasmo,su!Vediamo di non alzare un polverone,senno ' poi,ci sente ALdone,e ci viene a dire che la bici fissa l ha portata lui in Italia,Lanerossi che ci dice che si stava meglio quando "erano" in pochi e qulcuno che dira' che gli eventi si fanno solo a Milano....(e' una battuta)

Ps:Maury,t.v.b comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga, ma io durante la settimana sto a Milano anche se quasi ogni venerdi scendo a florence. Quindi mi resta un po difficoltoso fermarmi la domenica a cena, perche' poi in serata devo dare i soldi a trenitalia e salire nella spelndida cornice grigio topo metallizzato di mi l'ano...

Qualcuno di voi e' libero il sabato pomeriggio? Possiamo trovarci dove volete! Se poi si tira lunghi, ci facciamo un cicloaperitivo da qualche parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a casa anche domani ( domenica )

Fatemi sapere se ci si becca che mi organizzo! Devo venire con la macchina dal Valdarno...ci metto un pò!

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .