Sign in to follow this  
Followers 0
lucagianneschi

Consiglio per Crankset (guarnitura)

5 posts in this topic

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e mi rivolgo qui per dei consigli tecnici, piu' che altro di misure.. sto costruendo la mia fixed pezzettino per pezzettino con i pochi soldi che sono riuscito a metter via.. adesso volevo acquistare le guarniture della Miche, ma non so bene quale misuara sia corretta per me... stavo vedendo su ebay se riuscivo a trovare un buon prezzo e mi sono inbattuto in questo oggetto premetto che sono alto 1,68 e che il telaio che ho e' questo misura 49, credete che stia seguendo l'oggetto giusto o ho bisogno di altre misure..? mi potresta dare info sulle misure che mi servono altrimenti?? Grazie mille

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e mi rivolgo qui per dei consigli tecnici, piu' che altro di misure.. sto costruendo la mia fixed pezzettino per pezzettino con i pochi soldi che sono riuscito a metter via.. adesso volevo acquistare le guarniture della Miche, ma non so bene quale misuara sia corretta per me... stavo vedendo su ebay se riuscivo a trovare un buon prezzo e mi sono inbattuto in questo oggetto premetto che sono alto 1,68 e che il telaio che ho e' questo misura 49, credete che stia seguendo l'oggetto giusto o ho bisogno di altre misure..? mi potresta dare info sulle misure che mi servono altrimenti?? Grazie mille

è ottima come guarnitura e può andarti bene, però (evita di prenderla dominamil'ano :)

è ottima come guarnitura e può andarti bene, però (evita di prenderla dominamil'ano :)

Posso chiederti il perche'?? Io al momento ho visto solo la sua reputazione ebay, che effettivamente (se faccio i confronti con la mia ad esempio...) non e' un granche', per il resto non so... pero' vedendo la cifra a cui e' al momento era un megaffare...

Rik

alla fine sto cazzo di domina milano l'abbiamo giudicato e basta...

guardando i feedback 2 cose saltano all'occhio, sono positivi, e di sicuro vendendo le bici a una media di 200 euro ci ha sicuramente smenato e alla fine un po' mi dispiace

si fossero inventati un altro nome forse sarebbero stati bastonati di meno

sinceramente una domina milano l'ho vista ad un alleycat, e ok, non era chissa' che ma non era affatto male, e come fissa semi-economica monta gia' la miche advance...

@Luca

non farti problemi a puntare sull'asta, se riesci a vincerla ad un prezzo onesto...prendila!

Edited by Doc.Gio (see edit history)

@Luca

non farti problemi a puntare sull'asta, se riesci a vincerla ad un prezzo onesto...prendila!

ok, grazie! volevo soltanto un consiglio tecnico! pero' effettivamente vedendo le bici le danno via a 200 euro quando poi attraverso altri canali le vende a 600 passate e non vende gli accessori ma vende solo magliette... mi chiedevo solo se era poi affidabile! Grazie per i suggerimenti!