Vai al contenuto

Ruote gipiemme


Ruggiero
 Share

Recommended Posts

ragazzi io le ho ordinate,e dovrebbero arrivarmi questa settimana...sul forum ci sono altri 2 thread ke parlano di questa signora che spaccia queste gipiemme a basso costo.

il negozio esiste (a schio), qualcuno ke abitava da quelle parti le è andate a prendere di persona, altri le hanno ordinate e sono arrivate.

io quindi mi sono fidato un pò del passaparola, certo non saranno il top, ma per le buche e il pavé milanese credo siano l'ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se volete qualche informazione in più (a detta loro): le ruote sono completamente gipiemme prese in fabbrica, infatti lo stabilimento si trova là vicino.

quando mi arriveranno vi dirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere al primo mex...il modello non è un a40,se scaricate dal sito gipiemme l'intero catalogo, troverete un modello che si chiama solo pista, ed è quello che dovrebbero vendere loro. come indicato dalla casa costruttrice non è il massimo per la pista, ma ottimo per la strada e il bike polo

Loggati per vedere il contenuto
-> pag.34

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io le ho ordinate,e dovrebbero arrivarmi questa settimana...sul forum ci sono altri 2 thread ke parlano di questa signora che spaccia queste gipiemme a basso costo.

il negozio esiste (a schio), qualcuno ke abitava da quelle parti le è andate a prendere di persona, altri le hanno ordinate e sono arrivate.

io quindi mi sono fidato un pò del passaparola, certo non saranno il top, ma per le buche e il pavé milanese credo siano l'ideale

QUANDO TI ARRIVANO MAANDI UN MP O UN POST

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora ste ruote arrivano oppure è una truffa?

attendo una vostra notizia per acquistarle..

Fate un piccolo sforzo e fidatevi un pò di più. :-)

Più che altro perchè diversi utenti di FF, sparsi per l'Italia, le hanno prese li e lo hanno anche scritto (premetto che non siamo tutti parenti della signora ne prendiamo la provvigione :-) ).

Ci sono diversi post in merito.

Sinceramente non vedo cosa ci sia di così preoccupante nel prezzo.

Quello è il loro prezzo, se chiedessero di più allora sarebbe meglio puntare su un altro prodotto.

Quando le comprai da lei io le inviai via e-mail la scansione della ricarica postepay e lei il giorno dopo mi mandò la scansione del bollettino della spedizione, per la tracciabilità.

Comunque se hai qualsiasi dubbio la chiami, la si trova quasi sempre in negozio.

Col pacco ti inoltra anche lo scontrino per la garanzia di due anni sul pezzo acquistato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere al primo mex...il modello non è un a40,se scaricate dal sito gipiemme l'intero catalogo, troverete un modello che si chiama solo pista, ed è quello che dovrebbero vendere loro. come indicato dalla casa costruttrice non è il massimo per la pista, ma ottimo per la strada e il bike polo

Loggati per vedere il contenuto
-> pag.34

costano cosi perche sono quelli con mozzo a sfere e non cuscinetto.

ma il modello meno costoso spedito a casa quanto viene??

(io dal mio ciclista ad agosto scorso li ho pagati 95 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello che scritto lelegab... la signora è molto gentile, la si può chiamare tranquillamente.

forse è un pò indaffarata e non ha solo da spedire ruote tutto il giorno.a me non le ha spedite subito però ieri mi ha inviato la scannerizzazione della ricevuta di spedizione, quindi ora aspetto tranquillo.

ho fatto il pagamento martedì mattina,le ho inviato subito la scannerizzazione della ricevuta di ricarica della postepay e non mi ha fatto sapere più niente fino a venerdì pomeriggio, in cui ho dovuto chiamarla dicendomi che era stata molto occupata e per quello le ruote non le aveva inviate,ma aveva già là il pacco pronto,difatti per conferma mi ha letto l'indirizzo di spedizione e sabato mattina mi ha spedito l'ordine.

comunque capisco il vostro accanimento,è normale diffidare in internet,soprattutto se si sono subite truffe(mi sono capitate) e con garanzie di pagamento praticamente nulle(la ricarica postepay è il peggior modo di pagare,assolutamente sconsigliato e con alcuna possibilità di recuperare i soldi),ma ogni tanto trovi della brava gente.

per rassicurare ancora i possibili acquirenti, se acquistate e i pezzi non ci sono più non vi preoccupate perché loro vanno ogni fine settimana a farne scorta in fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il modello meno costoso spedito a casa quanto viene??

(io dal mio ciclista ad agosto scorso li ho pagati 95 euro)

Alla fine io le ho pagate come te con l’unica differenza che me le sono fatte spedire in ufficio.

Costo dei cerchi 86€ (fino ad alcuni mesi fa erano a 84€ mi pare, devo verificare sullo scontrino).

Costo della spedizione SDA ~9,7€.

Costo ricarica postepay 1€.

Io all’epoca presi da lei anche il pignone ed il lockring (13€ tot), i costi di spedizione non variavano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato sulla baia un negozio che vende questo modello:

http://www.gipiemme.com/JJ_SITE/JJ_MAIN/JJ_ViewItem.asp?idRecord=112

nuove a 86 a coppia con mozzi flip flop.

qualcuno le ha? come sono? che ne dite?

personalmente non ho mai visto un paio di ruote sotto i 100 euri, se non usate, e la cosa un pò mi insospettisce, però lascio la parola a chi ne sà!

se sono le gipiemme a30 c'è già il topic

Loggati per vedere il contenuto

per fartela breve è affidabile...a me sono arrivate, ho messo anche le foto, tra l'altro la mail di riposta che hai avuto è identica alla mia. non ti aspettare ruote leggere e scorrevoli ma fanno il loro sporco lavoro bene! incluso ti mandano anche il look ring! occhio che devi metterti il nastro interno para nipli!(nula di che si compra al decathlon per pochissimi euro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per chi fosse interessato: le ruote sono arrivate oggi pomeriggio e sono come quelle da foto. non mi resta che montarle appena ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

prese anche io 4-5 mesi fà, nere senza pista frenante e con pignone da 18 e lockring montato. arrivate dopo 3 giorni con scontrino. girano bene e a quel prezzo non troverete meglio.

big ups per la signora giuliana!

Modificato da gliese (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .