Vai al contenuto

banda moldava


 Share

Recommended Posts

Bene , vedo che siate contenti degli immigrati che abbiamo in Italia , quindi è inutile continuare a parlarne

Il lavoro c'è per tutti, ho tanti amici stranieri, vado tranquillamente in un quartiere multietnico a passeggiare con la mia ragazza ,e vado spesso al campo nomadi a salutare i miei amici

Che magnifica città !!

scherzi strike?!?!? io tutte le sere vado al campo nomadi, se vai in quello dietro al maggiore ci son tutte le baracche con elettricità ed acqua corrente con anche la parabola satellitare! mi fan sempre vedere le partite! poi allegramente ci si saluta e gli lascio tutti i braccialetti ed orologi d'oro come simpatico omaggio, così siam tutti più amici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , vedo che siate contenti degli immigrati che abbiamo in Italia , quindi è inutile continuare a parlarne

Il lavoro c'è per tutti,

ovviamente il lavoro non c'e' perche' "gli immigrati ce lo rubano" vero?

ho tanti amici stranieri,

tanti no, qualcuno si

vado tranquillamente in un quartiere multietnico a passeggiare con la mia ragazza

in bolognina ci lavoro, ma mi capita spesso anche di passarci di notte e non lo faccio con particolare timore

idem per la zona universitaria / via petroni o per il ghetto

,e vado spesso al campo nomadi a salutare i miei amici

non mi e' piu' capitato dalle scuole elementari

Che magnifica città !!

si, tutto sommato bologna mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , vedo che siate contenti degli immigrati che abbiamo in Italia , quindi è inutile continuare a parlarne

Il lavoro c'è per tutti,

ovviamente il lavoro non c'e' perche' "gli immigrati ce lo rubano" vero?

ho tanti amici stranieri,

tanti no, qualcuno si

vado tranquillamente in un quartiere multietnico a passeggiare con la mia ragazza

in bolognina ci lavoro, ma mi capita spesso anche di passarci di notte e non lo faccio con particolare timore

idem per la zona universitaria / via petroni o per il ghetto

,e vado spesso al campo nomadi a salutare i miei amici

non mi e' piu' capitato dalle scuole elementari

Che magnifica città !!

si, tutto sommato bologna mi piace

vieni a farlo a milano!

in più (parlo per il mio lavoro) ormai ci sono in giro una marea di immigrati che fanno lo stesso mio mestiere che prendono i lavori a prezzi stracciati e che poi chiaramente fan lavori di merda! proprio settimana scorsa ne ho fatit venire due in prova che dicevano "io faccio, io disfo" dopo due giorni li ho rimandati a casa che non sapevano fare un cazzzo e tutto quello che toccavano era da risistemare! ma questo è un discorso a parte!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic è diventato "diamo adosso agli extracomunitari"

magari ai lavori forzati o nelle miniere dovremmo mandarci anche gli italiani no?

Non ci piove, non ne farei una questione di passaporto ma di educazione al lavoro e al rispetto.

Modificato da muz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , vedo che siate contenti degli immigrati che abbiamo in Italia , quindi è inutile continuare a parlarne

Il lavoro c'è per tutti,

ovviamente il lavoro non c'e' perche' "gli immigrati ce lo rubano" vero?

ho tanti amici stranieri,

tanti no, qualcuno si

vado tranquillamente in un quartiere multietnico a passeggiare con la mia ragazza

in bolognina ci lavoro, ma mi capita spesso anche di passarci di notte e non lo faccio con particolare timore

idem per la zona universitaria / via petroni o per il ghetto

,e vado spesso al campo nomadi a salutare i miei amici

non mi e' piu' capitato dalle scuole elementari

Che magnifica città !!

si, tutto sommato bologna mi piace

vieni a farlo a milano!

e' nato prima l'uovo o la gallina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire che siete tutti dei fascisti repressi del cazzo ma non credo che sia gran chè costruttivo!

Comunque tutti questi immigrati a lampedusa, scappano dalla povertà che Noi abbiamo creato, e Noi ci guadagnamo dal loro stato di povertà, stessa cosa vale per la moldavia, a Noi fa comodo che siano qui irregolarmente, così non hanno i documenti e possiamo sfruttarli sul lavoro contribuendo a far scendere il costo del lavoro, perchè non cercate di guardare le cause reali?

Certo è più facile incazzarsi ed inneggiare a leggi più severe.

Bene siamo già passati agl'insulti? Mi parli di tolleranza e poi non rispetti il mio pensiero??

Povertà che abbiamo creato noi???

Guarda che l'Italia non è un paese Colonizzatore !! Poi ci andiamo a lamentare che non c'è lavoro!!

Tu hai mai avuto a che fare con sta gente ?? Bhè io si e quindi so di cosa parlo

Forse non hai letto bene il messaggio, non ho insultato nessuno, e poi essere un razzista è un insulto molto più grande rispetto a " fascisti repressi del cazzo"

Io ho a che fare con "questa gente" tutti i giorni come tutti del resto qua (si perchè "questa gente" è già nel nostro tessuto sociale, ci fa il pane, la pizza, i palazzi etc etc etc).

Siccome sai di cosa parli saprai che in realtà l'Italia è un paese colonizzatore, non devo essere io a dirtelo puoi sempre cercare/studiare

Comunque nessuno dice (almeno non io) che gli stranieri se ne debbano

stare a casa loro. Così come è verissimo che anche noi siamo stati un

popolo di emigranti. Ma parlate con qualche vecchio emigrante, e fatevi

spiegare come sono stati trattati in Germania e Belgio, per non scomodare

l'altra parte dell'oceano, dove 2 signori chiamati Sacco e Vanzetti sono

stati giustiziati "per il solo fatto di essere Italiani".

E' sottinteso che se un qualsiasi straniero o extracomunitario viene in

Italia con l'idea di lavorare e riesce a perseguire il suo scopo, deve

essere trattato con tutti i riguardi e tutti i diritti che spettano a noi

così come dev'essere chiaro a tutti come comportarsi. DI sicuro, nessuno

si sente in dovere di rigar dritto se dopo aver ammazzato una decina di

pesone ti concedono i domiciliari entro poco tempo. Ma non è colpa solo delle

leggi, forse anche del fatto che nel solo collegio di Milano ci sono più

avvocati che in tutta la Francia (ma questo è un altro discorso).

Smettiamola però con le puttanate relative alle colpe dell'occidente.

Queste cose le sanno anche i bambini, ma cosa ci possiamo fare? Se

qualcuno di voi benpensanti è in grado di darmi una risposta in merito

(che non contempli rivoluzioni, danneggiamenti di negozi solo con la scusa

che fanno parte di multinazionali, ecc) sarò ben lieto di dare ascolto.

Tu sei assolutamente un genio, hai ragione! Non ci possiamo fare niente, rassegnamoci!

Se posso azzardare un'ipotesi la soluzione potrebbe essere: non sfruttare i paesi poveri (è una soluzione forse troppo semplice?)

Tu che addirittura sei fornito di un intelletto ancor superiore al mio, hai dimostrato di aver

capito benissimo la mia domanda che era concreta ovvero "cosa ci possimao fare?" che non significa

"rassegnamoci" ma realmente "come possiamo fare?" So benissimo anch'io, e forse qualsiasi altro

coglione mio pari, che la soluzione è quella di non sfruttare i paesi poveri, ma la sola consapevolezza

del fatto, non impedisce che ciò accada. Perciò ribadisco "come possiamo fare?". Forse dall'alto

della tua intelligenza, insieme alla TUA intellighenzia, potresti essere in grado di illuminarmi

ahahah grande lele! ma dopo tutto non lo sai che l'italia è un paese colonizzatore! dai lele sei un represso fascista! e pensare che credevo di esserlo io! ahahahaha

Ma si , se si toccano certi tasti o sei fascista o della lega o non hai una coscienza perché fai parte dello sfruttatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , vedo che siate contenti degli immigrati che abbiamo in Italia , quindi è inutile continuare a parlarne

Il lavoro c'è per tutti,

ovviamente il lavoro non c'e' perche' "gli immigrati ce lo rubano" vero?

ho tanti amici stranieri,

tanti no, qualcuno si

vado tranquillamente in un quartiere multietnico a passeggiare con la mia ragazza

in bolognina ci lavoro, ma mi capita spesso anche di passarci di notte e non lo faccio con particolare timore

idem per la zona universitaria / via petroni o per il ghetto

,e vado spesso al campo nomadi a salutare i miei amici

non mi e' piu' capitato dalle scuole elementari

Che magnifica città !!

si, tutto sommato bologna mi piace

vieni a farlo a milano!

e' nato prima l'uovo o la gallina?

non so chi sia nato prima! io ho un ipotesi che vede l'uovo come prima forma di vita essendo un organisco più semplice della gallina!

Link al commento
Condividi su altri siti

[EX-CATHEDRA]

torno a lavorare, se alzate troppo i toni chiudo, scannatevi pure ma senza insultarvi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io povero ci son stato, non son dovuto andare in un paese povero per vedere come si viveva!

smettiamola di fare quelli che aiutano i paesi poveri, che mandano 1 euro col cellulare e che si fanno il viaggetto ad hayti per vedere come stanno e sentirsi in pace con la cosciiiienza!

certo che in italia abbiamo la niostra bella feccia che ruba, supra e và a puttane, ma con un altro milione di immigrati clandestini star dietro anche ai nostri diventa un pò complicato! quindi iniziamo a tener fuori certa gente che poi per star dietro alla nostra c'è un pò più di tempo!

Non hai capito, la povertà in altri posti è un pochino piú "povera" che qui. Ci sono dinamiche diverse, tu almeno l'acqua ce l'avevi, no?

Prova a andare nel Caucaso, in inverno, in un posto senza riscaldamento e con l'acqua solo alcune ore al giorno. Io l'ho fatto, per 7 mesi, e non per fare della solidarietà, ero uno studente universitario e quelli erano i mezzi loro che mi mettevano a disposizione (e per quasi tutta la città era cosí).

Gl'immigrati clandestini poi, sono automaticamente criminali grazie alla legge Bossi-Fini. Immagina di essere un marocchino che lavora in una grande ditta. Hai il permesso di soggiorno perché hai il lavoro regolare. Vivi tranquillo, hai messo da parte qualcosa. Bene, c'è la crisi, ti licenziano. In capo a poco SEI UN CRIMINALE perché non hai piú il permesso di soggiorno né puoi rinnovarlo perché non hai un lavoro e magari (dati i tempi di crisi) non riesci a trovarne. Non poui rimanere in Italia sfruttando quello che hai messo da parte perché sei irregolare, devi essere rimpatriato. Ti pare giusto? Devi rientrare per forza al tuo paese anche se non ne hai motivo e non ne hai voglia e magari lí non hai piú dove andare perché hai venduto tutto per venire via.

Tenere fuori la gente dalle frontiere è impossibile. E comunque la gente che arriva qui è una minima parte, non immaginate neanche i flussi migratorî interni in Asia e Africa.

Mandare a casa chi delinque effettivamente, su quello sono d'accordo. Ma per effettivamente, dico questa gente qui delle rapine in villa, violenti, spacciatori etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio settimana scorsa ne ho fatit venire due in prova che dicevano "io faccio, io disfo" dopo due giorni li ho rimandati a casa che non sapevano fare un cazzzo e tutto quello che toccavano era da risistemare! ma questo è un discorso a parte!

E hai fatto bene. È giusto che chi meriti meriti, ma per ciò non bisogna guardare in faccia al colore o la nazionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza personale !!!! poco tempo fa lavoravo con uno dell' est, mio collega per modo di dire, ovvero facevamo lo stesso lavoro per 2 ditte diverse.....bene:

1- non ho mai capito perchè lui lavora per 500 euro meno di me se facciamo lo stesso lavoro..... in questo modo dequalifica il mio lavoro e a me personalmente quando hanno cominciato a pagarmi meno con la scusa della crisi mi è stato detto che se non mi va bene posso andare fuori dai coglioni perchè fuori dalla porta c' è la fila di rumeni (non vi sto a dire come mi è andata a finire perchè sono cose personali ma è finita male ....qualcuno del forum forse, ma potrei sbagliare, lo sa perchè magari gliel' ho raccontato di persona)

2- il personaggio in questione un giorno mi disse: sai io sto qui una decina o quindicina di anni poi coi soldi che guadagno qui me ne torno a casa mi faccio la casa e campo tranquillo coi soldi che avanzo faccio qualcosa al mio paese.

Si fa presto a dire che noi sfrutttiamo loro ma forse dietro c' è un ragionamento più complesso o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire che siete tutti dei fascisti repressi del cazzo ma non credo che sia gran chè costruttivo!

Comunque tutti questi immigrati a lampedusa, scappano dalla povertà che Noi abbiamo creato, e Noi ci guadagnamo dal loro stato di povertà, stessa cosa vale per la moldavia, a Noi fa comodo che siano qui irregolarmente, così non hanno i documenti e possiamo sfruttarli sul lavoro contribuendo a far scendere il costo del lavoro, perchè non cercate di guardare le cause reali?

Certo è più facile incazzarsi ed inneggiare a leggi più severe.

Bene siamo già passati agl'insulti? Mi parli di tolleranza e poi non rispetti il mio pensiero??

Povertà che abbiamo creato noi???

Guarda che l'Italia non è un paese Colonizzatore !! Poi ci andiamo a lamentare che non c'è lavoro!!

Tu hai mai avuto a che fare con sta gente ?? Bhè io si e quindi so di cosa parlo

Forse non hai letto bene il messaggio, non ho insultato nessuno, e poi essere un razzista è un insulto molto più grande rispetto a " fascisti repressi del cazzo"

Io ho a che fare con "questa gente" tutti i giorni come tutti del resto qua (si perchè "questa gente" è già nel nostro tessuto sociale, ci fa il pane, la pizza, i palazzi etc etc etc).

Siccome sai di cosa parli saprai che in realtà l'Italia è un paese colonizzatore, non devo essere io a dirtelo puoi sempre cercare/studiare

Comunque nessuno dice (almeno non io) che gli stranieri se ne debbano

stare a casa loro. Così come è verissimo che anche noi siamo stati un

popolo di emigranti. Ma parlate con qualche vecchio emigrante, e fatevi

spiegare come sono stati trattati in Germania e Belgio, per non scomodare

l'altra parte dell'oceano, dove 2 signori chiamati Sacco e Vanzetti sono

stati giustiziati "per il solo fatto di essere Italiani".

E' sottinteso che se un qualsiasi straniero o extracomunitario viene in

Italia con l'idea di lavorare e riesce a perseguire il suo scopo, deve

essere trattato con tutti i riguardi e tutti i diritti che spettano a noi

così come dev'essere chiaro a tutti come comportarsi. DI sicuro, nessuno

si sente in dovere di rigar dritto se dopo aver ammazzato una decina di

pesone ti concedono i domiciliari entro poco tempo. Ma non è colpa solo delle

leggi, forse anche del fatto che nel solo collegio di Milano ci sono più

avvocati che in tutta la Francia (ma questo è un altro discorso).

Smettiamola però con le puttanate relative alle colpe dell'occidente.

Queste cose le sanno anche i bambini, ma cosa ci possiamo fare? Se

qualcuno di voi benpensanti è in grado di darmi una risposta in merito

(che non contempli rivoluzioni, danneggiamenti di negozi solo con la scusa

che fanno parte di multinazionali, ecc) sarò ben lieto di dare ascolto.

Tu sei assolutamente un genio, hai ragione! Non ci possiamo fare niente, rassegnamoci!

Se posso azzardare un'ipotesi la soluzione potrebbe essere: non sfruttare i paesi poveri (è una soluzione forse troppo semplice?)

Tu che addirittura sei fornito di un intelletto ancor superiore al mio, hai dimostrato di aver

capito benissimo la mia domanda che era concreta ovvero "cosa ci possimao fare?" che non significa

"rassegnamoci" ma realmente "come possiamo fare?" So benissimo anch'io, e forse qualsiasi altro

coglione mio pari, che la soluzione è quella di non sfruttare i paesi poveri, ma la sola consapevolezza

del fatto, non impedisce che ciò accada. Perciò ribadisco "come possiamo fare?". Forse dall'alto

della tua intelligenza, insieme alla TUA intellighenzia, potresti essere in grado di illuminarmi

ahahah grande lele! ma dopo tutto non lo sai che l'italia è un paese colonizzatore! dai lele sei un represso fascista! e pensare che credevo di esserlo io! ahahahaha

Ma si , se si toccano certi tasti o sei fascista o della lega o non hai una coscienza perché fai parte dello sfruttatore

Del resto è sempre molto facile e risolutivo urlare "FASCISTI!!!" Lo faceva anche Peppone in quel film

in cui era stato nominato onorevole: in aula dormiva come un sasso. Di colpo la discussione parlamentare

si animava e lui, svegliatosi, non sapendo di che cosa si stava discutendo, che fa? Si mette a urlare

"FASCISTI!!!! SIETE I SOLITI FASCISTI!!!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza personale !!!! poco tempo fa lavoravo con uno dell' est, mio collega per modo di dire, ovvero facevamo lo stesso lavoro per 2 ditte diverse.....bene:

1- non ho mai capito perchè lui lavora per 500 euro meno di me se facciamo lo stesso lavoro..... in questo modo dequalifica il mio lavoro e a me personalmente quando hanno cominciato a pagarmi meno con la scusa della crisi mi è stato detto che se non mi va bene posso andare fuori dai coglioni perchè fuori dalla porta c' è la fila di rumeni (non vi sto a dire come mi è andata a finire perchè sono cose personali ma è finita male ....qualcuno del forum forse, ma potrei sbagliare, lo sa perchè magari gliel' ho raccontato di persona)

2- il personaggio in questione un giorno mi disse: sai io sto qui una decina o quindicina di anni poi coi soldi che guadagno qui me ne torno a casa mi faccio la casa e campo tranquillo coi soldi che avanzo faccio qualcosa al mio paese.

Si fa presto a dire che noi sfrutttiamo loro ma forse dietro c' è un ragionamento più complesso o no???

Ma la colpa non è del tipo, ma del tuo datore di lavora che sfrutta una guerra tra poveracci.

Onestamente il fatto che torna dopo una quindicina d'anni è una puttanata, statisticamente chi rimane cosí tanto tempo poi non ritorna al paese. Quanti italiani con le stesse idee son partiti per il Belgio, gli Stati Uniti e l'Australia e in quanti sono effettivamente tornati?

Link al commento
Condividi su altri siti

io povero ci son stato, non son dovuto andare in un paese povero per vedere come si viveva!

smettiamola di fare quelli che aiutano i paesi poveri, che mandano 1 euro col cellulare e che si fanno il viaggetto ad hayti per vedere come stanno e sentirsi in pace con la cosciiiienza!

certo che in italia abbiamo la niostra bella feccia che ruba, supra e và a puttane, ma con un altro milione di immigrati clandestini star dietro anche ai nostri diventa un pò complicato! quindi iniziamo a tener fuori certa gente che poi per star dietro alla nostra c'è un pò più di tempo!

Non hai capito, la povertà in altri posti è un pochino piú "povera" che qui. Ci sono dinamiche diverse, tu almeno l'acqua ce l'avevi, no?

Prova a andare nel Caucaso, in inverno, in un posto senza riscaldamento e con l'acqua solo alcune ore al giorno. Io l'ho fatto, per 7 mesi, e non per fare della solidarietà, ero uno studente universitario e quelli erano i mezzi loro che mi mettevano a disposizione (e per quasi tutta la città era cosí).

Gl'immigrati clandestini poi, sono automaticamente criminali grazie alla legge Bossi-Fini. Immagina di essere un marocchino che lavora in una grande ditta. Hai il permesso di soggiorno perché hai il lavoro regolare. Vivi tranquillo, hai messo da parte qualcosa. Bene, c'è la crisi, ti licenziano. In capo a poco SEI UN CRIMINALE perché non hai piú il permesso di soggiorno né puoi rinnovarlo perché non hai un lavoro e magari (dati i tempi di crisi) non riesci a trovarne. Non poui rimanere in Italia sfruttando quello che hai messo da parte perché sei irregolare, devi essere rimpatriato. Ti pare giusto? Devi rientrare per forza al tuo paese anche se non ne hai motivo e non ne hai voglia e magari lí non hai piú dove andare perché hai venduto tutto per venire via.

Tenere fuori la gente dalle frontiere è impossibile. E comunque la gente che arriva qui è una minima parte, non immaginate neanche i flussi migratorî interni in Asia e Africa.

Mandare a casa chi delinque effettivamente, su quello sono d'accordo. Ma per effettivamente, dico questa gente qui delle rapine in villa, violenti, spacciatori etc.

ma guarda che più di uno (me compreso) ha detto che chi lavora e si integra è giusto che stia qui nel rispetto delle regole e quindi bisogna portare loro rispetto (io personalmente ne conosco di extra in regola) a noi sta sul cazzo che vengano qui a rubare e dopo 2 giorni escono di galera e al massimo le hanno prese un po in caserma (conosco dei poliziotti e so come funziona)....nessuno ha aperto il post dicendo cazzo ieri c' era un marocchino che faceva l' autotrasportatore per bene bello preciso lo dobbiamo sbattere fuori dai coglioni!!!!! o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza personale !!!! poco tempo fa lavoravo con uno dell' est, mio collega per modo di dire, ovvero facevamo lo stesso lavoro per 2 ditte diverse.....bene:

1- non ho mai capito perchè lui lavora per 500 euro meno di me se facciamo lo stesso lavoro..... in questo modo dequalifica il mio lavoro e a me personalmente quando hanno cominciato a pagarmi meno con la scusa della crisi mi è stato detto che se non mi va bene posso andare fuori dai coglioni perchè fuori dalla porta c' è la fila di rumeni (non vi sto a dire come mi è andata a finire perchè sono cose personali ma è finita male ....qualcuno del forum forse, ma potrei sbagliare, lo sa perchè magari gliel' ho raccontato di persona)

2- il personaggio in questione un giorno mi disse: sai io sto qui una decina o quindicina di anni poi coi soldi che guadagno qui me ne torno a casa mi faccio la casa e campo tranquillo coi soldi che avanzo faccio qualcosa al mio paese.

Si fa presto a dire che noi sfrutttiamo loro ma forse dietro c' è un ragionamento più complesso o no???

Ma la colpa non è del tipo, ma del tuo datore di lavora che sfrutta una guerra tra poveracci.

Onestamente il fatto che torna dopo una quindicina d'anni è una puttanata, statisticamente chi rimane cosí tanto tempo poi non ritorna al paese. Quanti italiani con le stesse idee son partiti per il Belgio, gli Stati Uniti e l'Australia e in quanti sono effettivamente tornati?

io faccio un altro ragionamento: se nessuno si fa sfruttare nessuno ti sfrutta .....l' occasione fa l' uomo ladro ....ma se il ladro non ha l' occasione non ruba .....il fatto del ritorno dopo quindici hanni me lo ha detto lui non me lo sono inventato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .