Vai al contenuto

Appartamento sabaudo


Revo
 Share

Recommended Posts

Salve torinesi,

vi rubo un piccolo spazio della sezione per una richiesta al di fuori del campo ciclistico; c'è nessuno che sa di un posto letto economico (non oltre i 150 per esser chiari... se fosse addirittura meno non mi farebbe schifo ;D) per uno studente in città?

Mi sto per trasferire (il progetto prevede da inizio marzo...) sotto la Mole, ma ancora mi manca un giaciglio; non ho problemi a dividere la camera con altre persone, ad abitar fuori dal centro e/o in edifici obsoleti, faccio i bisognini nel wc e mi preparo la pappa da solo.

Se doveste avere qualche informazione utile fatemi un fischio, vi ringrazierò con un sorriso a 32 52 denti!

Grazie in ogni caso!

PS per i moderatori: se la presenza del thread fosse inopportuna cancellatelo liberamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a farmi un giro al politecnico/palazzo nuovo/economia...e leggrei con attenzione le bacheche, spesso si trova buona roba.

poi prova il convitto di corso lione, dei miei amici ci stavano e si trovavano bene....con tutti i limiti di un convitto, che non ti puoi "abbruttire" di vodka e raschiare le unghie sul portone all 4 del mattino...ti lasciano fuori...

ce sem capiti no?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riky,

un po' di giri per le bacheche li ho fatti ma senza risultati soddisfacenti... Anche se non è il mio ambiente prediletto, credo che un salto al convitto (che non conoscevo) lo farò anche perché i tempi son piuttosto ristretti.

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riky,

un po' di giri per le bacheche li ho fatti ma senza risultati soddisfacenti... Anche se non è il mio ambiente prediletto, credo che un salto al convitto (che non conoscevo) lo farò anche perché i tempi son piuttosto ristretti.

Thanks!

de nada, sta alla X ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve torinesi,

vi rubo un piccolo spazio della sezione per una richiesta al di fuori del campo ciclistico; c'è nessuno che sa di un posto letto economico (non oltre i 150 per esser chiari... se fosse addirittura meno non mi farebbe schifo ;D) per uno studente in città?

Mi sto per trasferire (il progetto prevede da inizio marzo...) sotto la Mole, ma ancora mi manca un giaciglio; non ho problemi a dividere la camera con altre persone, ad abitar fuori dal centro e/o in edifici obsoleti, faccio i bisognini nel wc e mi preparo la pappa da solo.

Se doveste avere qualche informazione utile fatemi un fischio, vi ringrazierò con un sorriso a 32 52 denti!

Grazie in ogni caso!

PS per i moderatori: se la presenza del thread fosse inopportuna cancellatelo liberamente

Revo, se mi posso permettere, un posto letto a quel prezzo è molto difficile da trovare. Purtroppo i prezzi sono mediamente più alti e ovviamente parliamo di doppie.

Grazie Riky,

un po' di giri per le bacheche li ho fatti ma senza risultati soddisfacenti... Anche se non è il mio ambiente prediletto, credo che un salto al convitto (che non conoscevo) lo farò anche perché i tempi son piuttosto ristretti.

Thanks!

de nada, sta alla X ;)

questo è il collegio Einaudi sezione crocetta (http://www.collegioeinaudi.it/Home.aspx) e per essere ammesso devi avere certi requisiti e fare domanda per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve torinesi,

vi rubo un piccolo spazio della sezione per una richiesta al di fuori del campo ciclistico; c'è nessuno che sa di un posto letto economico (non oltre i 150 per esser chiari... se fosse addirittura meno non mi farebbe schifo ;D) per uno studente in città?

Mi sto per trasferire (il progetto prevede da inizio marzo...) sotto la Mole, ma ancora mi manca un giaciglio; non ho problemi a dividere la camera con altre persone, ad abitar fuori dal centro e/o in edifici obsoleti, faccio i bisognini nel wc e mi preparo la pappa da solo.

Se doveste avere qualche informazione utile fatemi un fischio, vi ringrazierò con un sorriso a 32 52 denti!

Grazie in ogni caso!

PS per i moderatori: se la presenza del thread fosse inopportuna cancellatelo liberamente

Revo, se mi posso permettere, un posto letto a quel prezzo è molto difficile da trovare. Purtroppo i prezzi sono mediamente più alti e ovviamente parliamo di doppie.

[...]

Grazie 8Bi@, immaginavo che non fosse il prezzo medio; ma finora non ho mai pagato più di quella cifra e dato che ho degli amici a Torino che pagano poco meno di così mi son messo in testa che l'impresa fosse fattibile. Poi se non lo dovessi trovare, beh amen, io ci ho provato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca, e a mò di ringraziamento per i consigli, vi informo che, essendomi assicurato un giaciglio in Turin, da settimana prossima calcherò le strade della vostra città.

A presto dunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca, e a mò di ringraziamento per i consigli, vi informo che, essendomi assicurato un giaciglio in Turin, da settimana prossima calcherò le strade della vostra città.

A presto dunque!

fuck yeah!!!!!

ti aspettano scorribande a pedali....scannate in periferia a schivar le bagasce, golate di birra fresca pure se c'è -1°...insomma, benvenuto!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .