Vai al contenuto

Foto

Appartamento sabaudo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Revo

Revo
  • Utenti+
  • 2186 Messaggi:
  • Città:Biella - Torino

Inviato 17 February 2011 - 16:30

Salve torinesi,
vi rubo un piccolo spazio della sezione per una richiesta al di fuori del campo ciclistico; c'è nessuno che sa di un posto letto economico (non oltre i 150 per esser chiari... se fosse addirittura meno non mi farebbe schifo ;D) per uno studente in città?
Mi sto per trasferire (il progetto prevede da inizio marzo...) sotto la Mole, ma ancora mi manca un giaciglio; non ho problemi a dividere la camera con altre persone, ad abitar fuori dal centro e/o in edifici obsoleti, faccio i bisognini nel wc e mi preparo la pappa da solo.
Se doveste avere qualche informazione utile fatemi un fischio, vi ringrazierò con un sorriso a 32 52 denti!
Grazie in ogni caso!

PS per i moderatori: se la presenza del thread fosse inopportuna cancellatelo liberamente

#2 riky76

riky76
  • Moderatori
  • 16161 Messaggi:
  • Città:torino, dove non si fa mai un cazzo

Inviato 17 February 2011 - 17:25

io andrei a farmi un giro al politecnico/palazzo nuovo/economia...e leggrei con attenzione le bacheche, spesso si trova buona roba.

poi prova il convitto di corso lione, dei miei amici ci stavano e si trovavano bene....con tutti i limiti di un convitto, che non ti puoi "abbruttire" di vodka e raschiare le unghie sul portone all 4 del mattino...ti lasciano fuori...

ce sem capiti no?
;)

#3 Revo

Revo
  • Utenti+
  • 2186 Messaggi:

Inviato 18 February 2011 - 11:33

Grazie Riky,
un po' di giri per le bacheche li ho fatti ma senza risultati soddisfacenti... Anche se non è il mio ambiente prediletto, credo che un salto al convitto (che non conoscevo) lo farò anche perché i tempi son piuttosto ristretti.
Thanks!

#4 riky76

riky76
  • Moderatori
  • 16161 Messaggi:

Inviato 18 February 2011 - 12:04

Grazie Riky,
un po' di giri per le bacheche li ho fatti ma senza risultati soddisfacenti... Anche se non è il mio ambiente prediletto, credo che un salto al convitto (che non conoscevo) lo farò anche perché i tempi son piuttosto ristretti.
Thanks!

de nada, sta alla X ;)

Immagine allegata

• c_so_lione.JPG

#5 8Bi@

8Bi@
  • Utenti+
  • 137 Messaggi:
  • Città:Hamburg

Inviato 18 February 2011 - 19:13

Salve torinesi,
vi rubo un piccolo spazio della sezione per una richiesta al di fuori del campo ciclistico; c'è nessuno che sa di un posto letto economico (non oltre i 150 per esser chiari... se fosse addirittura meno non mi farebbe schifo ;D) per uno studente in città?
Mi sto per trasferire (il progetto prevede da inizio marzo...) sotto la Mole, ma ancora mi manca un giaciglio; non ho problemi a dividere la camera con altre persone, ad abitar fuori dal centro e/o in edifici obsoleti, faccio i bisognini nel wc e mi preparo la pappa da solo.
Se doveste avere qualche informazione utile fatemi un fischio, vi ringrazierò con un sorriso a 32 52 denti!
Grazie in ogni caso!

PS per i moderatori: se la presenza del thread fosse inopportuna cancellatelo liberamente

Revo, se mi posso permettere, un posto letto a quel prezzo è molto difficile da trovare. Purtroppo i prezzi sono mediamente più alti e ovviamente parliamo di doppie.

Grazie Riky,
Thanks!

de nada, sta alla X ;)

questo è il collegio Einaudi sezione crocetta (http://www.collegioe...di.it/Home.aspx) e per essere ammesso devi avere certi requisiti e fare domanda per tempo.

#6 Revo

Revo
  • Utenti+
  • 2186 Messaggi:

Inviato 20 February 2011 - 05:53

Salve torinesi,
Grazie in ogni caso!

Revo, se mi posso permettere, un posto letto a quel prezzo è molto difficile da trovare. Purtroppo i prezzi sono mediamente più alti e ovviamente parliamo di doppie.

[...]

Grazie 8Bi@, immaginavo che non fosse il prezzo medio; ma finora non ho mai pagato più di quella cifra e dato che ho degli amici a Torino che pagano poco meno di così mi son messo in testa che l'impresa fosse fattibile. Poi se non lo dovessi trovare, beh amen, io ci ho provato :)

#7 Revo

Revo
  • Utenti+
  • 2186 Messaggi:

Inviato 24 February 2011 - 18:54

Per dovere di cronaca, e a mò di ringraziamento per i consigli, vi informo che, essendomi assicurato un giaciglio in Turin, da settimana prossima calcherò le strade della vostra città.
A presto dunque!

#8 riky76

riky76
  • Moderatori
  • 16161 Messaggi:

Inviato 25 February 2011 - 09:44

Per dovere di cronaca, e a mò di ringraziamento per i consigli, vi informo che, essendomi assicurato un giaciglio in Turin, da settimana prossima calcherò le strade della vostra città.
A presto dunque!

fuck yeah!!!!!

ti aspettano scorribande a pedali....scannate in periferia a schivar le bagasce, golate di birra fresca pure se c'è -1°...insomma, benvenuto!! ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM