Vai al contenuto

Super Record


Dario
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo fare una domanda: Io ho un telaio Campagnolo Super Record, da inseguimento, tenuto bene, solo la vernice è un pò segnata, non so se venderlo o tenerlo, se si, a quanto potrei venderlo? Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo non ha mai fatto telai, il Super Record era (ed attualmente è) un gruppo di componenti per bici da corsa.

Prova a postare qualche foto e vediamo dove sta l'inghippo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo non ha mai fatto telai, il Super Record era (ed attualmente è) un gruppo di componenti per bici da corsa.

Prova a postare qualche foto e vediamo dove sta l'inghippo!

all'alleycat bolognese ho visto uno che aveva una campagnolo verde pastello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo (occorre specificare quale nel mondo della bici?) ripeto, non ha mai prodotto telai.

Al massimo faceva fare alle officine Pappalardo, nel milanese, i forcellini per il telaio, ma niente più.

Link al commento
Condividi su altri siti

si un sacco di gente vede le scritte campagnolo sui forcellini e crede tuta la bici sia campagnolo.

non esistono telai campagnolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si un sacco di gente vede le scritte campagnolo sui forcellini e crede tuta la bici sia campagnolo.

non esistono telai campagnolo!

io mi fido di voi ma sto tizio aveva un telaio campagnolo con la scritta lungo il tubo verticale..

qui il link della foto del mio flickr, nn si vede molto ma è quella verde

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di voi ma sto tizio aveva un telaio campagnolo con la scritta lungo il tubo verticale..

qui il link della foto del mio flickr, nn si vede molto ma è quella verde

Loggati per vedere l'immagine

io ho un adesivo Vans sulla bici ma non è che la bici l'ha fatta Vans

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di voi ma sto tizio aveva un telaio campagnolo con la scritta lungo il tubo verticale..

qui il link della foto del mio flickr, nn si vede molto ma è quella verde

Loggati per vedere l'immagine

io ho un adesivo Vans sulla bici ma non è che la bici l'ha fatta Vans

va beh vai tra prof, quello sembra una cosa fatta apposta non un adesivo messo per bellezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Richard ma di robben le istruzioni non te le hanno date??? Preso a ascatola chiusa?

Come si fa a fermarlo??

Ti sei fatto battere e guarda adesso come si allarga... tutta colpa tua!!! ahahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

A Richard ma di robben le istruzioni non te le hanno date??? Preso a ascatola chiusa?

Come si fa a fermarlo??

Ti sei fatto battere e guarda adesso come si allarga... tutta colpa tua!!! ahahahahahahha

strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

si un sacco di gente vede le scritte campagnolo sui forcellini e crede tuta la bici sia campagnolo.

non esistono telai campagnolo!

io mi fido di voi ma sto tizio aveva un telaio campagnolo con la scritta lungo il tubo verticale..

qui il link della foto del mio flickr, nn si vede molto ma è quella verde

Loggati per vedere l'immagine

mi pare che Basik abbia un telaio della

Loggati per vedere il contenuto
, ho visto l'adesivo.

quelli si che spaccano, hanno tutti i cuscinetti auto-lubrificanti. a ciccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si un sacco di gente vede le scritte campagnolo sui forcellini e crede tuta la bici sia campagnolo.

non esistono telai campagnolo!

io mi fido di voi ma sto tizio aveva un telaio campagnolo con la scritta lungo il tubo verticale..

qui il link della foto del mio flickr, nn si vede molto ma è quella verde

Loggati per vedere l'immagine

mi pare che Basik abbia un telaio della

Loggati per vedere il contenuto
, ho visto l'adesivo.

quelli si che spaccano, hanno tutti i cuscinetti auto-lubrificanti. a ciccioli.

li ho visti anche io confermo che il lubrificante suino è ottimo, e poi la romagnolo fa le lenticolari con le piadine!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi il lubrificante suino è ottimo.io uso quello del grasso della pancetta che si scioglie in padella per la carbonara.

la mamma mi ha insegnato che del porco non si butta via niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai fidarsi degli adesivi.

Io ho recuperato un telaio Colnago l'anno scorso, ma prendendolo in mano la prima volta ho capito subito che era un fake: basta guardare congiunzioni e scatola movimento. Colnago ad esempio ci fresa l'asso di fiori.

Ogni telaista ha il suo "distintivo" (sotto scatola: stella per Guerciotti, 6 fresature orizzontali per Wilier, 7 fori messi ad esagono per Galmozzi, asso di fiori per Colnago, asso di picche per Confente, M per masi, FF per Freschi ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia mi ricorda quando scoppiata la moda della Mountain Bike tutti pensavano che tutte le Mountain Bike fossero prodotte da Shimano... :-D

Detto questo, però, va pur detto che nel caso citato da Robben la scritta Campagnolo è inequivocabilmente la marca del telaio e non un adesivo trovato nel paginone centrale di qualche prodotto editoriale di Davide Rossi tipo "il Paninaro" o "Skate". Magari un caso di omonimia o un tarocco, ma di certo non un adesivo o una scritta al pennarello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .