Vai al contenuto

Sotto sotto amate il calcio


strike
 Share

Recommended Posts

...

I media sono burattinai, sta ad ognuno di noi tagliare i fili.....

...

madò, questa è una frasona da istigazione alla rivolta, me gusta!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti, quando mi siete così - un filo romantici - quasi quasi mi verrebbe da fare l'abbùnament a vita a Fixdfrm.

Il calcio moderno è uno SPORT che sa ancora, talvolta, offrire momenti come questi:

1 minuto di apnea per l'azione dell'inter, capovolgimento di fronte, Marchisio (idolo) parte in contropiede e apre per Sissoko che tira 'na ciofeca, respinge la palla Julio Cesar, raccolta da Marchisio (idolo) il quale con un gioco di gambe devastante fa fuori Samuel (non esattamente una sega) e con un tocco sotto la infila in saccoccia.

Casa mia esplode, abbraccio tutti, pure gli interisti che mi scalciano, non trattengo l'emozione e mi scappano anche un par de porconi (in casa mia bestemmiare è reato..ma 'sti cazzi mia madre mi perdonerà!)

http://www.youtube.com/watch?v=HdBpjRcO4l8

Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaudio Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarchisio!!!

Gran bello sport il calcio, bello il nuoto, bellissimo il rugby, bellissima la figa, bello curling...basta che è sport, cazzo mi interessa! Anche il beach volley (femminile) ha il suo perché!

Fooooooooooorza Juuuuuuuuuuve!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fermato a quando schillaci era nella juventus, quando nelle merendine trovavi le caricature dei giocatori e quando mio fratello mi porto' il pallone in finto cuoio di italia90..scoppiato quello è arrivato lo skate..e da lì in poi son spariti i palloni..tondi o ovali che fossero.

con tutto il rispetto i mi guardo le partite di calcio come uno che non ci capisce un cazzo vede i video di surf o di skate..aspetto solo il trick bello o la caduta di palle sul corrimano.

peccato che in 90minuti ce ne stanno pochi di quei momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

..aspetto solo il trick bello o la caduta di palle sul corrimano.

peccato che in 90minuti ce ne stanno pochi di quei momenti.

Dev'esserci un errore nella mia testa, o forse è giusto che sia così.

Cazzo, adoro il calcio - stasera ho giocato una partita di campionato e mi sono gasato a 1000 - ma capisco benissimo il tuo scetticismo.

Meno male che ci sono birra, bici e figa che ci mettono tutti d'accordo. O quasi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=HdBpjRcO4l8

Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaudio Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarchisio!!!

Gran bello sport il calcio, bello il nuoto, bellissimo il rugby, bellissima la figa, bello curling...basta che è sport, cazzo mi interessa! Anche il beach volley (femminile) ha il suo perché!

Fooooooooooorza Juuuuuuuuuuve!

Sei un idolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .