Vai al contenuto

servizio di spedizioni interno


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

chiedo agli amministratori di spostare il post nella sezione che ritengono opportuna

in effetti, andrebbe messo in qualche modo in rilievo, nella sezione generale del mercatino...mi inforno alle alte sfere e vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è proprio una bella idea! bisognerebbe esplicitare bene le tratte che chi è disposto a stare al servizio percorre... ad esempio io e un utente di genova ultimamente ci spostiamo spesso verso milano, e noi saremmo a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ficata!

io ho già fatto questo servizio un paio di volte, non costa niente e il Karma sorride.

serve che qualcuno di non-pigro inizi a fare delle tabelle riassuntive sulla disponibilità degli utenti nelle varie tratte.

io copro settimanalmente l'asse Pd-Bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ficata!

io ho già fatto questo servizio un paio di volte, non costa niente e il Karma sorride.

serve che qualcuno di non-pigro inizi a fare delle tabelle riassuntive sulla disponibilità degli utenti nelle varie tratte.

io copro settimanalmente l'asse Pd-Bo.

o magari una cartina dell'italia con le tratte e il nome...

per adesso abbiamo:

- ferrara-bologna-pesaro (aboutcatherine)

- padova-bologna (Pak)

- genova-milano (fixedfausto)

abbiamo già conquistato diverse regioni

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, provo a dare il mio contributo...

non da subito, ma diciamo tra un mesetto, per lavoro farò con buona frequenza la torino-piacenza per intero....percui inserite pure la tratta tra quelle "papbili"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, provo a dare il mio contributo...

non da subito, ma diciamo tra un mesetto, per lavoro farò con buona frequenza la torino-piacenza per intero....percui inserite pure la tratta tra quelle "papbili"

molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il forum da in dotazione i navigatori satellitari!?

scherzo!!

io potrei fare pescara- lucca e dintorni (pisa,livorno, massacarrara) pero' non mi muovo spesso e non sempre so quando mi sposto.

pero' quando capita lo farei volentieri,prima della fine di marzo sicuro devo tornare in toscana.

Link al commento
Condividi su altri siti

da genova aggiungo che io almeno una volta alla settimana torno verso capriata d'orba dai miei, e visto che ci sono 2 utenti dell'alessandrino potrebbe tornare utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora per poco coprirò l'asse Pavia-Milano-Lago Maggiore (anche sponda piemontese). Tra un po' mi sposterò verso Venezia però.

Poi, non assiduamente, ma ogni tot scendo in Ancona, quindi disponibile saltuariamente per Milano-Ancona o Venezia-Ancona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .