aboutcatherine

servizio di spedizioni interno

93 posts in this topic

chiedo agli amministratori di spostare il post nella sezione che ritengono opportuna

1 person likes this

chiedo agli amministratori di spostare il post nella sezione che ritengono opportuna

in effetti, andrebbe messo in qualche modo in rilievo, nella sezione generale del mercatino...mi inforno alle alte sfere e vi dico

questa è proprio una bella idea! bisognerebbe esplicitare bene le tratte che chi è disposto a stare al servizio percorre... ad esempio io e un utente di genova ultimamente ci spostiamo spesso verso milano, e noi saremmo a disposizione!

che ficata!

io ho già fatto questo servizio un paio di volte, non costa niente e il Karma sorride.

serve che qualcuno di non-pigro inizi a fare delle tabelle riassuntive sulla disponibilità degli utenti nelle varie tratte.

io copro settimanalmente l'asse Pd-Bo.

che ficata!

io ho già fatto questo servizio un paio di volte, non costa niente e il Karma sorride.

serve che qualcuno di non-pigro inizi a fare delle tabelle riassuntive sulla disponibilità degli utenti nelle varie tratte.

io copro settimanalmente l'asse Pd-Bo.

o magari una cartina dell'italia con le tratte e il nome...

per adesso abbiamo:

- ferrara-bologna-pesaro (aboutcatherine)

- padova-bologna (Pak)

- genova-milano (fixedfausto)

abbiamo già conquistato diverse regioni

beh, provo a dare il mio contributo...

non da subito, ma diciamo tra un mesetto, per lavoro farò con buona frequenza la torino-piacenza per intero....percui inserite pure la tratta tra quelle "papbili"

beh, provo a dare il mio contributo...

non da subito, ma diciamo tra un mesetto, per lavoro farò con buona frequenza la torino-piacenza per intero....percui inserite pure la tratta tra quelle "papbili"

molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ve lo confermo a fine mese ma dal 7 marzo milano savona (lunedi) savona milano, il rientro (venerdì)