Sign in to follow this  
Followers 0
Giango

Bolognese ben gommato

14 posts in this topic

Ciao, oggi ho visto per Bologna questa fissa:

post-2722-0-68627800-1297852221_thumb.jp

post-2722-0-92319100-1297852216_thumb.jp

Volevo sapere se il proprietario frequenta il forum per chiedergli dove ha preso quei copertoni e su che cerchi si possono montare!

Ah, inoltre senza specificare la zona (così, per paranoia) volevo avvisarlo che con la stessa catena a me hanno rubato due bici a 100 metri di distanza da lì, ed erano molto ma molto meno appariscenti-city bike da donna-..

Spero fosse solo un parcheggio momentaneo, non è mia intenzione sicuramente gufartela!

Credo sia di un tipo che lavora in un bar vicino via S. Isaia, la vedo spesso passando per di la.

Ma che telaio ci vuole per le Fat Frank? Un ex MTB? O ci stanno anche in un telaio da strada?

Nn saprei che telaio ci voglia, quello in foto credo sia da mtb (potrei sbagliarmi).

Ciao, oggi ho visto per Bologna questa fissa:

post-2722-0-68627800-1297852221_thumb.jp

post-2722-0-92319100-1297852216_thumb.jp

Volevo sapere se il proprietario frequenta il forum per chiedergli dove ha preso quei copertoni e su che cerchi si possono montare!

Ah, inoltre senza specificare la zona (così, per paranoia) volevo avvisarlo che con la stessa catena a me hanno rubato due bici a 100 metri di distanza da lì, ed erano molto ma molto meno appariscenti-city bike da donna-..

Spero fosse solo un parcheggio momentaneo, non è mia intenzione sicuramente gufartela!

anch'io ho fatto una roba simile telaio mtb con copertoni fat frank..... ci stanno al pelo. i copertoni li ho ordinati da un biciclettaio di CastelMaggiore.... se vuoi vedere come è venuta o vuoi altre info... MP

Edited by fede (see edit history)

Ma che telaio ci vuole per le Fat Frank? Un ex MTB? O ci stanno anche in un telaio da strada?

telaio da strada? non ci stanno. oddio, ..... forse se prendi a martellate il telaio....;-]

Si io lo vedo spesso tra via dello Scalo e Sant'Isaia..gommatissimo!

anche io la vedo sempre vicino al bar dietro piazza maggiore

speed è un marchio mtb, son copertoni da cruiser... io avevo adocchiato e pensato di mettere su una mtb per uso "urbano" dei maxxis hookworm, che sono molto performanti... (e pure più belli)

ps: ci sono anche neri, un negozio di lucca li tiene...

Peccato per la brooks che si prende l'acqua.

capperi... io c'ho giusto un coprisella brooks che mi avanza...

tanti del forum ce lo sanno: ci sono tantissime mtb singlespeed (coi forcellini dritti 'da pista') che si fanno fisse in un baleno e si montano tranquillamente coi gommoni.

non c'era qui qualcuno che aveva questa?

Io lo incontrato l'anno scorso in centro e diceva che la bici e' pesantissima.

Io l'ho conosciuto oggi pome fuori dal bar dove lavora, l'ho invitato a passare ai Servi martedì, mò vedremo.