Vai al contenuto

[TO] allenamento serale zona CAAT [NEW season]


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

sicuramente giò chiesto...ma...n'do sta il caat? che è?

scusate l'ignoranza :)

beh...ma l'hai letto il topic dall'inizio?

(dai, son poi solo 3 paginette, ed in prima pagina è spiegato quesi tutto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente giò chiesto...ma...n'do sta il caat? che è?

scusate l'ignoranza :)

beh...ma l'hai letto il topic dall'inizio?

(dai, son poi solo 3 paginette, ed in prima pagina è spiegato quesi tutto...)

kaiser! sono proprio pigro!!!

ah, ah, girate vicinissimo alla "mia" facoltà di agraria e veterinaria! prossimamente mi aggrego!!! :) (sempre se ben accetto)

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente giò chiesto...ma...n'do sta il caat? che è?

scusate l'ignoranza :)

beh...ma l'hai letto il topic dall'inizio?

(dai, son poi solo 3 paginette, ed in prima pagina è spiegato quesi tutto...)

kaiser! sono proprio pigro!!!

ah, ah, girate vicinissimo alla "mia" facoltà di agraria e veterinaria! prossimamente mi aggrego!!! :) (sempre se ben accetto)

ben accetto al 100%, io dovrei farci un salto o martedì o mercoledi della prossima settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io oggi non ci sarò al CAAT, propongo domani per chi avesse voglia di sgranchire le gambe; direi alla solita ora, giacché le giornate son anche più luminose adesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io oggi non ci sarò al CAAT, propongo domani per chi avesse voglia di sgranchire le gambe; direi alla solita ora, giacché le giornate son anche più luminose adesso :)

direi approvato, a meno che non mi confermino per il circuito del PASTA, che è a pochi km da lì...ogni mercoledì sera organizzano gare a circuito, noi ci si mette dietro la macchina di fine gara e si sta un po' in gruppo fissi ai 40km/h....piace l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io oggi non ci sarò al CAAT, propongo domani per chi avesse voglia di sgranchire le gambe; direi alla solita ora, giacché le giornate son anche più luminose adesso :)

direi approvato, a meno che non mi confermino per il circuito del PASTA, che è a pochi km da lì...ogni mercoledì sera organizzano gare a circuito, noi ci si mette dietro la macchina di fine gara e si sta un po' in gruppo fissi ai 40km/h....piace l'idea?

A me piace, non ho troppa dimestichezza con queste cose ma c'è sempre una prima volta; registro il registrabile, ungo l'ungibile e vedo di ricordarmi il casco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io oggi non ci sarò al CAAT, propongo domani per chi avesse voglia di sgranchire le gambe; direi alla solita ora, giacché le giornate son anche più luminose adesso :)

direi approvato, a meno che non mi confermino per il circuito del PASTA, che è a pochi km da lì...ogni mercoledì sera organizzano gare a circuito, noi ci si mette dietro la macchina di fine gara e si sta un po' in gruppo fissi ai 40km/h....piace l'idea?

A me piace, non ho troppa dimestichezza con queste cose ma c'è sempre una prima volta; registro il registrabile, ungo l'ungibile e vedo di ricordarmi il casco

bon approvato, che stare in gruppo fa tanto!!! (ed il freno ce l'hai quindi a posto)

le settimane torinesi a venire potrebbero essere così scandite:

martedi CAAT

mercoledi PASTA

giovedi VELODROMO (e ricordatevi di abbonarvi, che il coppi ha bisogno di voi quanto voi del coppi, cazzo!)

venerdì...ricovero :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera c'è qualcuno operativo?

Io son disponibile. Ci sentiam più tardi per l'orario o hai già una proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardi, vi divertite alle mie spalle ;)

prossima settimana vediamo di combinarla again!

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardi, vi divertite alle mie spalle ;)

prossima settimana vediamo di combinarla again!

Vedo solo ora!

Ebbene sì, ho conosciuto Nico e ci siam fatti un giretto tonificante, nonostante gli imprevisti.

Mi pare che anche lui abbia apprezzato il posto (giusto?), e quindi settimana prossima potremmo senza dubbio organizzare una pedalata laggiù tücc ensema

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stefano

Siamo partiti da casa, dopo un isolato ho spaccato un pedale a sgancio. Siamo tornati su da me, ho messo gli shadow+straps e finalmente siamo partiti.

Il posto è molto bello, il persorso lunghetto e fluido, il punto che fa la differenza è sicuramente il rettilineo falsopiano dopo la rotondina che troviamo finita la salita sotto il ponte.

Modificato da nicoloco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .