Vai al contenuto

[TO] allenamento serale zona CAAT [NEW season]


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

benebenebene...circuito approvatissimo, preso un po' troppa acqua e vaceva anche un feddo lurido con i piedi zuppi...ma la zona e il tracciato sono tecnici e veloci come piace annnoi!!

PS: era ora che conoscesssi enry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, bel percorso. Ci sarebbe da organizzarci un bel criterium, magari anche solo attorno al caat.

Comunque ieri è andata bene così, ma per il futuro anche io preferirei fare di sera, tipo per le 21:30. Se no arrivo lì tuto trafelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne può parlare enry, se ne può parlare...

sicuramente non di giovedì però, che sarà la serata dedicata al coppi...quindi potrebbe diventare (tra un mese e mezzo però) il martedì un giorno buono.

comunque per ora terrei buono l'appuntamento del giovedì...casomai faccio doppio turno 19-20 e 21-22 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la discussione, mi son permesso di editare il titolo per renderla più generica/periodica.

Inizio a raccogliere le adesioni per questo giovedì, il meteo sembra buono, la gamba ha bisogno di lavorare...il rapportone è già bello che montato (iniseme alle luci..)

Il giro nelll'immagine (blu) è di 4,5 km ed è a forma di martello, nella spèeranza che lo diventino anche le gambe;)

volendo provare qualcosa di ancora più secco e tecnico si può tagliare sul rosso tratteggiato, ed il giro diventa di soli 3km.

Vi faccio presente che il tratto da A a B è piuttosto tecnico, con discesina per passare nel sottopasso e successiva risalita in curva, quindi servono:

gambe - testa - pedivelle corte - mc alto ;)

da D ad E invece è un super rettilineo da volate di gruppo, con unico difetto di due dossi artificiali, molto ben raccordati, io ci son passato su ai 40km senza il minimo problema (con le alto profilo per giunta)

ritrovo dalle 18:30...finchè c'è fiato c'è speranza!!

ciaooo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella regaz! grande anche tu ricky che ci credi sempre! io verrei a limarmi le gabbiette ma è troppo presto per me...

purtroppamente già uscire alle 7 dall'ufficio in sto periodo è un miracolo (e lavoro in centro come ben sai..)

see you soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella regaz! grande anche tu ricky che ci credi sempre! io verrei a limarmi le gabbiette ma è troppo presto per me...

purtroppamente già uscire alle 7 dall'ufficio in sto periodo è un miracolo (e lavoro in centro come ben sai..)

see you soon!

beh, iniziano a quell'ora...poi man mano che la gente arriva si aggrega...tipo enry arriverebbe verso le 19:30, se parte anche lui da in centro vi fate 'na mezza alley fino lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci, sta settimana già alle 18:30. Ma sempre davanti all'ingresso del caat?

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci, sta settimana già alle 18:30. Ma sempre davanti all'ingresso del caat?

yesss...lascio lì la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno signori

Stasera?

Ora?

48/16 o 48/15?

stasera...cazzo....sì!

ora...dalle 18:30 in poi, tutti ben accetti....io fino alle 20 circa son lì

io 48/15...ma son appassionato di rapportoni, forse il 16 meglio (ma poi mi devi stare in scia a 120rpm :-D)

dajeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per 48/15, se si gira insieme vengo, se devo andare fino li per girare da solo come un piciu vado al Coppi.

Attendo allora, se si aggrega qualcuno e poi si decide

Link al commento
Condividi su altri siti

una serie di defezioni pesanti ed il tradimento "filosofico" di enry, ah fatto sì che fossi l'unico fissato in mezzo ad un plotoncino di bdc....

vediamo di rimediare per giovedì prossimo, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri mi stavo congelando... non avevo più la sensibilità labbiale.

Poi mentre tornavo a casa mi fermo a bordo strada in un pezzo buio per mettermi l'antivento e quasi istantaneamente si accosta un vecchio in macchina che mi guarda con aria lasciva... ho risposto male allo sguardo e se n'è andato.

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .