Vai al contenuto

Telaio Artigianale Pista su eBay


Blomat
 Share

Recommended Posts

Cercando un telaio economicissimo su ebay mi sono imbattuto su questo:

Loggati per vedere il contenuto

Voi cosa ne pensate. Le geometrie del telaio sono molto carine, per 99€ io ci vorrei fare un pensierino,è basso si, ma io essendo 1 metro e 75 la misura 53 sarebbe l'ideale no? l'unico inconveniente potrebbe essere il peso, ho appena inviato una mail al venditore (qualcuno lo conosce? ha solo 20 feedback) chiedendo info sul peso, voi me lo consigliate a sto' prezzo?

:-)

Modificato da Blomat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia DPM... ma alla fine i telai in acciaio base, di DPM come di altri, sono mooooooooolto simili tra loro... così su due piedi direi che come telaio è comodo... però dire acciaio è un pò come dire bravo... e "bravo non vuol dire un cazzo" (cit.)

ridendo e scherzando, per 100 euro, puoi anche prenderlo, conscio che non stai acquistando un telaio top...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un occhio sul suo sito

Loggati per vedere il contenuto

ti può essere da aiuto.

la copertina del catalogo è la prima bici di Pherrillo hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un occhio sul suo sito

Loggati per vedere il contenuto

ti può essere da aiuto.

la copertina del catalogo è la prima bici di Pherrillo hahaha

la prima bambina, no bici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I protti sembrano buoni, voi cosa ne pensate? Sul catalogo non vedo solo i telai in vendita pero'

Il venditore di ebay deve essere la stessa persona del negozio di vicenza. Qualcuno del posto puo confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio qualcuno tempo fa aveva avuto dei problemi con delle loro bici assemblate che vendevano su subito, ma potrei anche sbagliarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio di Pherrillo numero zero se non sbaglio oggi lo ha Strike e ne parla bene....quel prezzo cmq penso siano grezzi i telai, ma in ogni caso se vuoi un approccii cheap seocndo me tanto spendi e tanto hai, quindi la cosa ci sta! ;)

ovvio non pretendere geometrie tali da essere ammirate o forcellini che rimarranno in asse per sempre...però come fissa prima esperienza e magari da maltrattare in cità si può stare.....poi il telaio sei sempre in tempo ad upgradarlo quando ne hai voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .