Vai al contenuto

Criterium training


Electronicsoul
 Share

Recommended Posts

A me piacerebbe unirmi per un giro serale...anche per rendermi conto se faccio una cazzata a iscrivermi. Se non disturbo fatemi sapere. (per ora ho un 46-16, ma voglio passare al 15).

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gamba.. io se spingo sopra i 40 non ci faccio nemmeno un km..

E già ! Electronicsoul ha una bella gambetta , l'anno scorso se non avesse bucato all'ultimo giro si sarebbe piazzato tra i primi

Il ragazzo ha stoffa

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gamba.. io se spingo sopra i 40 non ci faccio nemmeno un km..

E già ! Electronicsoul ha una bella gambetta , l'anno scorso se non avesse bucato all'ultimo giro si sarebbe piazzato tra i primi

Il ragazzo ha stoffa

Ahah sisi come no!!! due giri sul cerchio davanti a tutta...facevo le curve che sembravo uno storpio per tenere la bici in piedi...mannaggia quel buco non ci voleva proprio!

Comunque anche te Riccardo non scherzi mica nè :) in pista andavi molto bene. La fai vero la RHC?ti stai allenando?

Comunque per chi volesse aggregarsi lunedì prossimo dalle 21.00 in poi io mi trovo con alcuni amici sul tracciato per provare la bici e i rapporti. Il 46 16 è un pò troppo agile, io l'anno scorso giravo a vuoto con il 46 15, quindi ti consiglio il 46 14 se riesci a spingere un pò i rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è dalla criterium di NY che non mi alleno con rapporti tipo 48/14

Ho fatto parecchio con la bdc ma ho dei saliscendi incredibili

Vedrò a ridosso della gara se partecipare dipenderà tutto da come mi sento

Comunque anche solo vederla credo che sia divertirtente

Link al commento
Condividi su altri siti

strike se hai fatto un buon lavoro in bdc non avrai problemi nel farla,poi sono pochi km quindi non ti preoccupare!dai che questa volta ci sarà da divertirsi e mi sa anche più dello scorso anno...poi se vuoi facciamo qualche seduta intensiva per migliorare la gambetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che tra l'altro bucare su quel circuito al penultimo giro, dove per tutta la gara è passata gente, è proprio da stronzi...

evvabbè dai può capitare, che non ricapiti più però! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

electronic quest'anno devi andare a vincere tu! non farti tradire dai tubolari! ;-)

ehhhhhhhh magari!!quest'anno sarà ancora più dura...

già...quest'anno temo un livello altissimo! io inizio la prossima settimana qui a torino a far qualcosa di specifico, il tracciato è questo qui:

http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+Dodicesima+to:Strada+del+Portone&hl=it&ll=45.047436,7.572992&spn=0.011658,0.018539&sll=45.04612,7.576265&sspn=0.005829,0.00927&geocode=FVxfrwId9KRzAA%3BFa9XrwIdFI9zAA%3BFQBgrwIdzKNzAA&vpsrc=6&mra=dme&mrsp=2&sz=17&t=m&z=16

un po' più schematico rispetto al RHC ma ha una buona dose di tecnica con un sottopasso, salita in curva e rotondina una in fila all'altra.

dai ragazzi, teniamoci in contatto e sotto con le menate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .