Vai al contenuto

Sgambate: partenza milano


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

Dai amici!!

Non lasciatemi solo!

 

prova con loro 

Loggati per vedere il contenuto

 

so che c'è anche qualcuno di FF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono di Milano e nuovo del mondo delle fixed, mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui girare e da cui avere qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai amici!!

Non lasciatemi solo!

 

prova con loro 

Loggati per vedere il contenuto

 

so che c'è anche qualcuno di FF

 

adesso... io non ho bene in mente la gamba di @stez, ma ho una vaga idea della gamba dei manetta del pomeriggio (una trentina e più di persone molto motivate e in forma che pedalano serio, gente che dal primo dell'anno ha nelle gambe oltre 5000 km ad oggi), e ti assicuro che menano come fabbri in bici da corsa.

Attaccarsi a un gruppo così in fissa vuol dire rischiarla dura, e girare ai 37 di media minimo, lo dico non per terrorismo ma perchè è oggettivamente così. D'altro canto è gente aperta e senza problemi, se riesci a stargli dietro per gli oltre 70 km del giro che fanno sei sempre il benaccetto.

Ma soprattutto: questo non era FIXEDforum? perchè indicare un gruppo di gente che fa bdc?

 

Caro Stez se avessi orari compatibili con i tuoi ci starei volentieri, il luogo che proponi è carino per farsi l'uscitina sul naviglio, abbiategrasso e ritorno, ma per me è no causa lavoro. prova a sentire @squarenoise che è un abituè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai amici!!

Non lasciatemi solo!

prova con loro

Loggati per vedere il contenuto

so che c'è anche qualcuno di FF

adesso... io non ho bene in mente la gamba di @stez, ma ho una vaga idea della gamba dei manetta del pomeriggio (una trentina e più di persone molto motivate e in forma che pedalano serio, gente che dal primo dell'anno ha nelle gambe oltre 5000 km ad oggi), e ti assicuro che menano come fabbri in bici da corsa.

Attaccarsi a un gruppo così in fissa vuol dire rischiarla dura, e girare ai 37 di media minimo, lo dico non per terrorismo ma perchè è oggettivamente così. D'altro canto è gente aperta e senza problemi, se riesci a stargli dietro per gli oltre 70 km del giro che fanno sei sempre il benaccetto.

Ma soprattutto: questo non era FIXEDforum? perchè indicare un gruppo di gente che fa bdc?

Caro Stez se avessi orari compatibili con i tuoi ci starei volentieri, il luogo che proponi è carino per farsi l'uscitina sul naviglio, abbiategrasso e ritorno, ma per me è no causa lavoro. prova a sentire @squarenoise che è un abituè :)

Ahahahah!

Io tengo si è no i 30 per Abbiategrasso!

Infatti avevo immaginato perché li vedo spesso passare qua davanti!

Per oggi pomeriggio mi limito a gelato e droghe leggere!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahah!

Io tengo si è no i 30 per Abbiategrasso!

Infatti avevo immaginato perché li vedo spesso passare qua davanti!

Per oggi pomeriggio mi limito a gelato e droghe leggere!

 

e che, ti lamenti?

:D

 

abusa di entrambi per tutti noi costretti in ufficio!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera in colonne si becca qualcuno?

ahahah, letto ora. avoja che ne hai beccati. ne hai pure beccate. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stasera in colonne si becca qualcuno?

ahahah, letto ora. avoja che ne hai beccati. ne hai pure beccate

 

 

@lollero com'è andata con LA reggisella??

hahahahhahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stasera in colonne si becca qualcuno?

ahahah, letto ora. avoja che ne hai beccati. ne hai pure beccate

 

 

@lollero com'è andata con LA reggisella??

hahahahhahah

 

mi permetto di commentare. sono fidanzato da tanto, ormai, e ne sono gioioso. l'altra tipa (quella con cui sono passato più tardi con un gran sorrisone) invece scopa benone. diciamo che è stata una bella serata.

 

voi invece? migliaia di birrette?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Stasera in colonne si becca qualcuno?

ahahah, letto ora. avoja che ne hai beccati. ne hai pure beccate

 

 

@lollero com'è andata con LA reggisella??

hahahahhahah

 

mi permetto di commentare. sono fidanzato da tanto, ormai, e ne sono gioioso. l'altra tipa (quella con cui sono passato più tardi con un gran sorrisone) invece scopa benone. diciamo che è stata una bella serata.

 

voi invece? migliaia di birrette?

 

 

noi tante birre e ZERO FIGA!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Circuito red hook/gasometro questo pome??chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .