Vai al contenuto

Sgambate: partenza milano


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

Oggi il tempo parrebbe tenere, del domani non mi fido, quindi oggi verso le 15 faccio Milano-Morimondo in tandem. Se qualcuno volesse unirsi (non sul tandem, ovvio...) per la pedalata mi mandi pure un PM che ci si incontra in San Cristoforo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ed un amico partiamo alle 10 ..

possiamo far coincidere la situazione :)

no?

e andata e ritorno sono tipo 48 km.... pensate di farla una volta sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di domani!! :) fatemi sapere chi si vuol unire :)

io il week end ci sto per queste scampagnate. (ma anche infrasettimanale la mattina)

organizziamoci un paio di giorni prima pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non ho preferenze, pensavo dopo mangiato. Cmq non ho un gran passo, mi spiace se cerchi trenini per battere record di cancellara.

AH son senza fissa ancora sta settimana ma in bdc. Prometto di non cambiare rapporti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse nel pomeriggio, se riesco a finire presto al lavoro o al max domani mattina ci sono! Se fate oggi pomeriggio mandatemi mp che se mi libero vengo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se no ci si organizza bene per domani....ditemi un po' voi..=)

ma quindi?? niente uscita oggi?

non piove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io se domani non piove mi faccio Milano-Morimondo al solito facendo la ciclabile lungo il Naviglio. Parto verso le 14-14,30 da p.za Gambara, se qualcuno vuole aggregarsi ci si può beccare alla Chiesa di San Cristoforo (da dove prendo la ciclabile, appunto).

Se c'è qualcuno disponibile ci si può sentire via MP..........

ma oggi o domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già dato ieri perchè pensavo oggi piovesse (e poi c'è il & Nazioni di Rugby... :-P ), se il tempo tiene magari replico domani (cioè domenica, come sempre), preferibilmente nel pomeriggio presto.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .