Vai al contenuto

Dove ho sbagliato?


jackcicli
 Share

Recommended Posts

Salve,ho smontato,una ruota,lucidato i raggi,cambiato i nipples,ma alla fine,mi trovo le filettature dei raggi che fuoriescodi 3-5mm dal nipples.Cosa ho sbagliato?L incrocio raggi e' giusto

ciauuzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere che hai messo i raggi che prima erano nel lato sinistro in quello destro e viceversa, se il mozzo non e' simmetrico la lunghezza dei raggi ,sebbene di poco, cambia...e' la pirma cosa che mi viene in mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta della ruota davanti la lunghezza dei raggi e' identica.

sei sicuro che l incrocio sia giusto? prima non fuoriuscivano? la campanatura e' corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad occhio il mozzo mi sembra al centro rispetto il cerchio..poi credo che se dovrebbe essere tutto ok,i nipples dovrebbero essere tutti al loro posto..bo..ora la smonto e ritento grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

succede lungo tutta la circonferenza del cerchio o solo in una parte?se è la prima sono i raggi che sono proprio sbagliati,se no è la ruota che è ovalizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede su tutta la circonferenza..i raggi sono quelli originali,non possono essere sbagliati..cavolo non pensavo potessero sorgere questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Hai fatto una foto alla ruota prima di smontarla?

Bisogna sempre farla.

Avrai sbagliato gli incroci tra la terza e la quarta.

Oppure anche prima fuoriuscivano.

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averla rimontata,succede solo in una parte per volta(ovvero tt ok,tranne un punto di 4 5 niples,li spingo in giu,e dal punto opposto escono 4 5 niples),e ho visto due bottarelle visibili ad occhio nudo..credo sia il cerchio,pero ' non capisco,come mai,prima di smontarla non c era nessun difetto..puo essere che i raggi si siano ''adattati alla ruota?(in effetti erano tutti un po piegati,leggermente,non dritti come mi immaginavo..grazie mille per le risposte

ciauuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .