Vai al contenuto

Max e la borsa messenger in due colori


Pak
 Share

Recommended Posts

stamattina la radiosveglia mi ha svegliato facendomi ascoltare la pubblicità del nuovo numero di Max nel quale potrete trovare in allegato niente di meno che una borsa messenger.

in due colori.

al che ho spento, mi sono girato dall'altra parte e ho continuato a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho sentito ieri in macchina ho cercato anche delle foto ma non ho trovato nulla se qualcuno la vede/compra mi puoi dire se è una borsa da postino o una vera messenger (impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho voluta prendere visto che costava poco, e alla fine per quel che costa mi sembra comoda da portarsi dietro, specie nelle alley...esteticamente è una merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho voluta prendere visto che costava poco, e alla fine per quel che costa mi sembra comoda da portarsi dietro, specie nelle alley...esteticamente è una merda!

mi dici quanto ti è costata? non faresti una foto? (va bene anche un link ad una simile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho voluta prendere visto che costava poco, e alla fine per quel che costa mi sembra comoda da portarsi dietro, specie nelle alley...esteticamente è una merda!

mi dici quanto ti è costata? non faresti una foto? (va bene anche un link ad una simile ;)

timbuk1.jpg

grosso modo è tipo questa meta' nera e meta beige o arancione...questa pero è molto piu bella...non è nulla di che ma con la rivista ti costa 12 euro quindi si puo anche rischiare...

ha le 2 chiusure di plastica tipo zaino sotto la fodera e non sopra come questa ha solo una tasca senza varie taschine piccole sparse per la borsa e non ha chiusure a strappi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragà... è una zozzeria, l'ho vista ieri in edicola sembra una borsa da pc di quelle che ti regalano al benzinaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragà... è una zozzeria, l'ho vista ieri in edicola sembra una borsa da pc di quelle che ti regalano al benzinaio...

si ma x 12 euro giornale compreso non puoi pretendere chissa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando i prezzi delle messenger per 12 € se è anche la merdosa copia di quella postata io ci provo! ;)

grazie robben

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è vero!!!

Anch'io avevo sentito una pubblicità alla radio e la prima cosa a cui avevo pensato era che avessi capito male supportato anche dal fatto che cercando sul sito di Max non avevo trovato nessun riferimento.

Visto che costa così poco non penso sia scandaloso a provare a prenderla.

Tenuta poi come borsa di riserva non dovrebbe nemmeno causa troppi patemi in caso di morte prematura (della borsa ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è vero!!!

Anch'io avevo sentito una pubblicità alla radio e la prima cosa a cui avevo pensato era che avessi capito male supportato anche dal fatto che cercando sul sito di Max non avevo trovato nessun riferimento.

Visto che costa così poco non penso sia scandaloso a provare a prenderla.

Tenuta poi come borsa di riserva non dovrebbe nemmeno causa troppi patemi in caso di morte prematura (della borsa ovviamente)

io sono soddisfatto, piuttosto che spendere molti soldi per una borsa che tanto userei solo in bicicletta e basta, preferisco anke se è brutta prenderne una da poco...poi se si spacca ritorno allo zaino..io la consiglio anke se è unammerda in quanto a stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno su quel numero di Max c'è una bella gnugna valida? ;)

l'unica figa di max che anzichè svestirsi ha deciso di rivestirsi...siamo alla frutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

si... peraltro sono un pirla e ho comprato senza pensarci il borsone max, salvo poi capire che non era la borsa messenger ma il borsone da palestra, del mese prima... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .