Vai al contenuto

coperture da velodromo


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

ho usato i rubino pro per mesi, sia su legno che su cemento, mi ci sono trovato alla grande.

unico difetto, accentuato anche dal fatto che non erano nemmeno gli slick, ad andatura lenta, in cima alle curve, un po' di saltellamento verso il basso me lo facevano, ma d'altronde quello è lavoro per i tubolari ;)

tubolari tufo mi ci sto trovando alla grande, feeling immediato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

salve, volevo chiedere un informazione, sono un neofita della pista e volevo sapere se potevo montare dei tubolari da strada(tufo s33 pro) per andare a girare in pista a montichiari (legno) visto che li ho in casa ancora nuovi e cosi li sfrutto!

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

riUPPO per chiedere ai frequentatori assidui della pista (legno/coperta), se ci sono problemi di sicurezza ad utilizzare coperture stradali, magari anche parzialmente scolpite (tipo Vittora Zafiro per intenderci) per un utilizzo seppur sporadico in velodromo.

Grazie a chiunque mi risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fuskal'etto ha scritto:

riUPPO per chiedere ai frequentatori assidui della pista (legno/coperta), se ci sono problemi di sicurezza ad utilizzare coperture stradali, magari anche parzialmente scolpite (tipo Vittora Zafiro per intenderci) per un utilizzo seppur sporadico in velodromo.

Grazie a chiunque mi risponda.

grossi problemi non ce ne sono, xo evita di girare alto a bassa velocità o fare manovre brusche tipo picchiare giù dalla parabolica (che va cmq evitato)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

riUPPO per chiedere ai frequentatori assidui della pista (legno/coperta), se ci sono problemi di sicurezza ad utilizzare coperture stradali, magari anche parzialmente scolpite (tipo Vittora Zafiro per intenderci) per un utilizzo seppur sporadico in velodromo.

Grazie a chiunque mi risponda.

Ho usato dei michelin prorace, non mi hanno dato un gran feeling ma  basta non rallentare! Con gli zaffiro non mi fiderei troppo!

Prima di mettere le ruote sul parquet se hai usato i copertoni su strada, dagli una abbondante pulita con alcool e straccio! L'alcool leva la polvere/sporco e smolla un poco la gomma (hai un filo più di grip).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Monto copertura thickslick elite 700x25 al posteriore e Michelin Hi Lite Supercomp HD 650x20 , avrò bisogno di cambiare coperture o grosso modo sono valutate bene? @riky76 in oltre volevo sapere se tutte le piste accettano un 28-26.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Daversa ha scritto:

Monto copertura thickslick elite 700x25 al posteriore e Michelin Hi Lite Supercomp HD 650x20 , avrò bisogno di cambiare coperture o grosso modo sono valutate bene? @riky76 in oltre volevo sapere se tutte le piste accettano un 28-26.. 

basta che non siano tassellati ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .