Vai al contenuto

Quali cerchi?


dino
 Share

Recommended Posts

Ciao,

starei per montare una coppia di ruote su una mystic rats e mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore tra :

- Cerchi Cicli Cornale (fatti artigianalmente)

- Cerchi Miche Pistard

- Cerchi Miche X-Press

se avete altri ed eventuali....diciamo che il prezzo stanziato è di circa 180/200 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mc monti?guarnitura??giusto per vedere la lineacatena..che con la mystic a quanto ho capito..non è semplice trovare..anche io ne posseggo una ed ero intenzionato a prendere cerchi nuovi..

un UP per te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto assemblano or ora....pensavo di montare una guarnitura Miche Advance Pista nera e relativo movimento centrale.

Sto solo cercando di capire quali possano essere dei buoni cerchi senza spendere una follia! 200 euro circa di budget appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto assemblano or ora....pensavo di montare una guarnitura Miche Advance Pista nera e relativo movimento centrale.

Se per relativo MC intendi il 107 non farlo, la corona andrà a toccare il fodero orizzontale. Mettici un 110 sempre miche e se la linea catena ti sballa al amssimo spessori il pignone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci puo essere qualche controindicazione a spessorare il pignone?Non credo..ma non si sa mai..

Meglio essere certi prima di combinare qualche danno..=P

Link al commento
Condividi su altri siti

dei tre voto cornale ad occhi chiusi.

su pari budget valuta anche le navigator pista (le trovi sul sito della dolan) sia tubolari che copertoncino.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci puo essere qualche controindicazione a spessorare il pignone?Non credo..ma non si sa mai..

Meglio essere certi prima di combinare qualche danno..=P

Assicurati solo di avere sufficiente filettatura sia per il pignone che per la ghiera

fine OT, scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

dei tre voto cornale ad occhi chiusi.

su pari budget valuta anche le navigator pista (le trovi sul sito della dolan) sia tubolari che copertoncino.

ciao

bEH...a dir la verità...il telaio è da ieri da Cornale :-)

Sto pensandoci...magari monterò i suoi ala fine e per il discorso della linea catena spero che sappia il fatto suo.

Altrimenti che gli dovrei dire a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dei tre voto cornale ad occhi chiusi.

su pari budget valuta anche le navigator pista (le trovi sul sito della dolan) sia tubolari che copertoncino.

ciao

bEH...a dir la verità...il telaio è da ieri da Cornale :-)

Sto pensandoci...magari monterò i suoi ala fine e per il discorso della linea catena spero che sappia il fatto suo.

Altrimenti che gli dovrei dire a riguardo?

Sa il fatto suo e anche di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,allora aggiudicati i cerchi Cornale :)

gipiemme? non costano molto e sono fatti bene, io li ho da un pò, zero problemi, ottime le finiture e il prezzo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .