Vai al contenuto

Irreperibilità decals!


Pier Giorgio
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno di un grosso aiuto per trovare un maledettissimo set di decals pinarello anni '70-'80, come quelle del treviso!

Da mesi ne sono alla ricerca e l'unico che ho trovato, e di conseguenza comprato, è arrivato ieri dalla lontana America e vi lascio immaginare che razza di porcheria fosse!

Possibile che non ci sia modo di trovare delle decals decenti e non sempre e solo approssimative riproduzioni in vinile (ovvero adesivi e non decalco)?!

Come devo fare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un grosso aiuto per trovare un maledettissimo set di decals pinarello anni '70-'80, come quelle del treviso!

Da mesi ne sono alla ricerca e l'unico che ho trovato, e di conseguenza comprato, è arrivato ieri dalla lontana America e vi lascio immaginare che razza di porcheria fosse!

Possibile che non ci sia modo di trovare delle decals decenti e non sempre e solo approssimative riproduzioni in vinile (ovvero adesivi e non decalco)?!

Come devo fare?????

secondo mè, se si ha a disposizione un immagine decente delle suddette decalcomanie, potrebbe quasi essere "conveniente" farsi produrre un file in formato adeguato alla stampa da un grafico, se l'immagine di partenza è buona non dovrebbe essere un lavoro troppo difficile (parlo da grafico) e quì c'è anche il vantaggio di poter "personalizzare" le decal, vedi: cambi di colore / ridimensionamento / modifiche varie....

una volta realizzato il file lo si porta ad una tipografia in grado di stamparle ed il gioco è fatto...

considerando anche, che una volta realizzato il file potrai stamparne una quantità illimitata...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho bisogno di un set donati..

c'è un sito che le vende vero?

qualcuno puo' passare il link?

Modificato da gangster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho bisogno di un set donati..

c'è un sito che le vende vero?

qualcuno puo' passare il link?

Vuoi copiarli dalla mia bici? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un tizio australiano che fa delle repliche molto accurate ed ha un negozio e-bay.....io presi delle Bianchi e vi assicuro che la differenza con gli originali non si notava...........

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è questo, ha tutto, ma prezzi abbastanza da rapina

http://www.velocals.com/servlet/StoreFront

il tipo australiano che dice Dane è ben fornito

http://stores.ebay.com.au/Cyclomondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia Olmo del '78 Cyclomondo aveva tutto, compresi gli adesivi dell'acciaio

columbus... dai un'occhiata al negozio ebay, ha davvero decine di marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo il link, cazzo........

se intendevi cyclomondo, gliel'ho postato io :)

Grazie, la sera ho i riflessi lenti..... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che entrambe non sono decals ma adesivi da mettere sotto trasparente, dite che posso mettere a monte la speranza di trovarle èh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, l'australiano vende proprio le decals da metter su bagnandole... ;-)

ah si?! Cyclomondo?? Sicuro??

Mo lo contatto allora! Grazie per l'info ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, l'australiano vende proprio le decals da metter su bagnandole... ;-)

ora mi hai fatto venire un dubbio su quelle che ho appena preso...

da cosa si capisce se son quelle da mettere bagnandole? :(

Ps non le ho prese da cyclomondo.

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .