Vai al contenuto

e Riccò ci ricascò...


tony75
 Share

Recommended Posts

Domanda:

Quante possibilità ci sono che nei professionisti esista qualcuno non dopato ?

Visto quanto vince e pur avendo visto i risultati dei test di VO2max, Cunego lo vedo come uno papabile ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caric©ò!

affettuoso nomigliolo che giàaveva in epoca juniores...tempi non sospetti, ma je dava già dentro (anche se ammetto visto che era una testa calda un po' mi piaceva)

ma pure Piepoli l'hanno beccato per la CERA... quando era compagno di Riccò...

Riccò di Piepoli non è degno di nominarne neanche il nome..

concordo con sfrenato, le motivazioni del doping eranodiametralmente opposte e piepoli ha dato tanto, ma tanto al ciclismo, senza chiedere troppo in cambio, poi ha fatto la cazzata cosmica, ma lo capisco anche se NON lo giustifico

Ha anche pagato e molto..gli hanno dato pure la colpa che Ricco si era dopato perché non l'aveva seguito..(motivo del licenziamento dalla saunier duval..)

E comunque in tanti anni di carriera mai un discorso fuori dalle righe o irrispettoso come l'altro deficiente che vinceva e poi dava dei cadaveri al resto del gruppo..la prima regola da imparare se vuoi avere una carriera che duri è che devi avere rispetto per il gruppo..se ti volta le spalle e rimani solo sei finito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Quante possibilità ci sono che nei professionisti esista qualcuno non dopato ?

Ci sono ormai vari tipi di doping..comunque considerando anche le pratiche più leggere..poche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Quante possibilità ci sono che nei professionisti esista qualcuno non dopato ?

Visto quanto vince e pur avendo visto i risultati dei test di VO2max, Cunego lo vedo come uno papabile ;)

Il valore del V02max è quello meno modificabile sia con l'allenamento che con altro..è quello più legato alla genetica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Quante possibilità ci sono che nei professionisti esista qualcuno non dopato ?

Visto quanto vince e pur avendo visto i risultati dei test di VO2max, Cunego lo vedo come uno papabile ;)

Il valore del V02max è quello meno modificabile sia con l'allenamento che con altro..è quello più legato alla genetica..

appunto.. era intorno agli 80 - mi pare - eppure non vince un accidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

caric©ò!

affettuoso nomigliolo che giàaveva in epoca juniores...tempi non sospetti, ma je dava già dentro (anche se ammetto visto che era una testa calda un po' mi piaceva)

ma pure Piepoli l'hanno beccato per la CERA... quando era compagno di Riccò...

Riccò di Piepoli non è degno di nominarne neanche il nome..

concordo con sfrenato, le motivazioni del doping eranodiametralmente opposte e piepoli ha dato tanto, ma tanto al ciclismo, senza chiedere troppo in cambio, poi ha fatto la cazzata cosmica, ma lo capisco anche se NON lo giustifico

Ha anche pagato e molto..gli hanno dato pure la colpa che Ricco si era dopato perché non l'aveva seguito..(motivo del licenziamento dalla saunier duval..)

E comunque in tanti anni di carriera mai un discorso fuori dalle righe o irrispettoso come l'altro deficiente che vinceva e poi dava dei cadaveri al resto del gruppo..la prima regola da imparare se vuoi avere una carriera che duri è che devi avere rispetto per il gruppo..se ti volta le spalle e rimani solo sei finito..

Tristemente vero. Se vuoi sopravvivere in certi ambienti devi stare nel branco. Comunque anch'io

non ho mai apprezzato il comportamento di Riccò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Quante possibilità ci sono che nei professionisti esista qualcuno non dopato ?

Visto quanto vince e pur avendo visto i risultati dei test di VO2max, Cunego lo vedo come uno papabile ;)

Il valore del V02max è quello meno modificabile sia con l'allenamento che con altro..è quello più legato alla genetica..

appunto.. era intorno agli 80 - mi pare - eppure non vince un accidente.

Ed è già un signor valore..anche io ho quasi 78 ma non mi sembra di andare come lui..:-) il V02max conta tanto ma non basta quello per fare un campione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, guardate Bernucci, l'ex gregario di Petacchi: hanno condannato pure la moglie, la madre, e il suocero!

http://www.corrieredellosport.it/altri_sport/ciclismo/2011/02/07-154656/Doping%2C+Bernucci+squalificato+cinque+anni

ROMA, 7 febbraio - Il cilista Lorenzo Bernucci è stato squalificato per 5 anni dal Tribunale nazionale antidoping (Tna) del Coni. Assieme allo stop per il corridore sono arrivate anche le inibizioni per quattro anni nei confronti della moglie Valentina Borgioli, della madre Antonella Rossi, e del suocero Fabrizio Borgioli. Per il fratello Alessio il Tribunale ha invece optato per 3 anni di inibizione. La famiglia è stata quindi sanzionata per complessivi 20 anni.

LA DECISIONE - La squalifica di Lorenzo Bernucci arriva dopo la perquisizione dell'aprile dello scorso anno da parte della Guardia di Finanza di Firenze. I finanzieri, su mandato della Procura di Padova, trovarono infatti nella casa dell'ex gregario di Alessandro Petacchi farmaci con sostanze proibite, albumina e sibutramina. A quest'ultima Bernucci era stato trovato positivo nel 2007, quando correva per la T-Mobile. La richiesta di deferimento da parte della procura antidoping del Coni era scattata anche nei confronti della moglie di Bernucci, Valentina Borgioli, del fratello Alessio, della madre Antonella Rossi e del suocero Fabrizio Borgioli. La madre e il fratello avrebbero detto in un primo momento al pm veneto che i farmaci trovati in casa erano loro, salvo poi ritrattare. La moglie invece avrebbe mandato un sms a suo padre per chiedere di far sparire tutto prima della perquisizione. La procura del Coni aveva inizialmente chiesto uno stop di sei anni per il ciclista e quattro anni di inibizione per ciascuno dei parenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è già un signor valore..anche io ho quasi 78 ma non mi sembra di andare come lui..:-)

complimenti, sei un prof mancato :-)

Eh..si..magari..:-)..mi sà anche amatore mancato :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, guardate Bernucci, l'ex gregario di Petacchi: hanno condannato pure la moglie, la madre, e il suocero!

http://www.corrieredellosport.it/altri_sport/ciclismo/2011/02/07-154656/Doping%2C+Bernucci+squalificato+cinque+anni

ROMA, 7 febbraio - Il cilista Lorenzo Bernucci è stato squalificato per 5 anni dal Tribunale nazionale antidoping (Tna) del Coni. Assieme allo stop per il corridore sono arrivate anche le inibizioni per quattro anni nei confronti della moglie Valentina Borgioli, della madre Antonella Rossi, e del suocero Fabrizio Borgioli. Per il fratello Alessio il Tribunale ha invece optato per 3 anni di inibizione. La famiglia è stata quindi sanzionata per complessivi 20 anni.

LA DECISIONE - La squalifica di Lorenzo Bernucci arriva dopo la perquisizione dell'aprile dello scorso anno da parte della Guardia di Finanza di Firenze. I finanzieri, su mandato della Procura di Padova, trovarono infatti nella casa dell'ex gregario di Alessandro Petacchi farmaci con sostanze proibite, albumina e sibutramina. A quest'ultima Bernucci era stato trovato positivo nel 2007, quando correva per la T-Mobile. La richiesta di deferimento da parte della procura antidoping del Coni era scattata anche nei confronti della moglie di Bernucci, Valentina Borgioli, del fratello Alessio, della madre Antonella Rossi e del suocero Fabrizio Borgioli. La madre e il fratello avrebbero detto in un primo momento al pm veneto che i farmaci trovati in casa erano loro, salvo poi ritrattare. La moglie invece avrebbe mandato un sms a suo padre per chiedere di far sparire tutto prima della perquisizione. La procura del Coni aveva inizialmente chiesto uno stop di sei anni per il ciclista e quattro anni di inibizione per ciascuno dei parenti.

va beh oh passi la moglie che mi può essere una donna di malaffare traditrice e il suocero sul quale non faccio commenti......ma porcazoccola....tua madre ........tua madreeeeeeeeeeeeeeee.....cioè è come se la mia mammina che mi fa i tortellini mi desse pure il doping.....SONO SCIOCCATO....non ho parole.

Una mammma con l' altra al mercato ..... "sa io oggi a mio figlio gli faccio prendere un pò di sibutramina sa mi sembra un po stanco".....SONO FAVOREVOLE ALLA PENA DI MORTE

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..si..magari..:-)..mi sà anche amatore mancato :-)

beh... puoi sempre darti ai giri di mura, alle uscite in mtb con panino e birra a santallago e cose simili... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si..me lo immagino.."guardi io mi sono trovata tanto bene con il Perfluorocarburo..gli piace tanto"..:-)

Per chi non lo conosce:detto anche PFC..,andate a vedere che cosa è e quello che può fare..di danni intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..si..magari..:-)..mi sà anche amatore mancato :-)

beh... puoi sempre darti ai giri di mura, alle uscite in mtb con panino e birra a santallago e cose simili... no?

Mi sà che non manca neanche tanto..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .