Vai al contenuto

chi conosce questo telaio?


berry
 Share

Recommended Posts

qualcuno saprebbe dirmi di che telaio si tratta?cosa sono quei due soffietti sul carro posteriore?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla placchetta sopra il ponte del carro posteriore sembra ci sia scritto Cigno. Se è così, si tratta di un telaio appunto Cigno http://cignolabicicletta.it/modelli_bicicletta_cigno.asp

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi raddrizzare la sella..

gangsta da 1 a 10 quanto vorresti saldare via quel ponticello?

ormai sei un drogato!

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici non è mia,mi è stata proposta per un acquisto,ma sono un po dubbioso!volevo capire che telaio fosse

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vale un massimo di 160 €uro per me poi fai te e pagala pure quello che ritieni sia il giusto valore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn puoi chiedere al venditore che telaio è? O_o sicuro c'è scritto sulla parte dei tubi che da dove metti il canotto sella vanno giu sul pigone (quello che parte obliquo dal canotto, vedi che c' qualcosa che riflette il flash? su quella zona, di solito appiattita, dovrebbe esserci scritto qualcosa):..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già preso? Io ho un ESGE ed è uguale identico... è un ferraccio... almeno, non sono sicuro che sia ESATTAMENTE lo stesso, ma i passacavi e il tipo di forcella posteriore è uguale, dove si attacca al piantone...

Link al commento
Condividi su altri siti

garzie a tutti,penso proprio che non lo prendero,se il venditore riuscira a risalire al marchio vi faro sapere,anche solo per curiosita.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi raddrizzare la sella..

gangsta da 1 a 10 quanto vorresti saldare via quel ponticello?

ormai sei un drogato!

si..

i ponticelli mi infastidiscono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .