Vai al contenuto

Nastro Manubrio Corsa


Ruggiero
 Share

Recommended Posts

Che ne dite?? Non è stupendo??

per caso qualcuno sa dove si trova un nastro del genere o è completamente artigianale?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Ruggiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo comprare la pelle e me lo devo fare da solo? seeee!

la foto l'ho trovata su internet è una de rosa

Modificato da Ruggiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se poi è andata in porto la cosa, ma l'utente MAXITO è in grado di farlo e forse voleva cominciare a prendere ordinazioni. chiedete a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla discussione per avere un'informazione pseudo simile a quella del topic.

Ho visto che alcuni al posto di nastrare la piega ci mettono delle manopole in gomma abbastanza lunghe che coprono "la parte bassa della pipa" (spero d'essermi spiegato).

Sapete dirmi chi le fa, dove si trovano e quanto possono costare?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla discussione per avere un'informazione pseudo simile a quella del topic.

Ho visto che alcuni al posto di nastrare la piega ci mettono delle manopole in gomma abbastanza lunghe che coprono "la parte bassa della pipa" (spero d'essermi spiegato).

Sapete dirmi chi le fa, dove si trovano e quanto possono costare?

grazie ciao

non vorrei dire una cavolata ma se non erro sono quelle che si vedono sulle bici da keirin

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se poi è andata in porto la cosa, ma l'utente MAXITO è in grado di farlo e forse voleva cominciare a prendere ordinazioni. chiedete a lui

MAXITO aspettiamo te!

fatti vivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata ma se non erro sono quelle che si vedono sulle bici da keirin

Tipo questo che hanno alla stazione delle bici:

"Hand-eez Tubo in spugna gommoso per manubrio corsa

Grip a tubo in spugna ad alta densità, per manubrio da corsa. Due pezzi da 203mm passanti e due pezzi da 203mm chiusi."

Ma colorato.. sai dove si trova?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se poi è andata in porto la cosa, ma l'utente MAXITO è in grado di farlo e forse voleva cominciare a prendere ordinazioni. chiedete a lui

HAHA! grazie Cigo!

Eccomi in azione!!

Allora la cucitura che si vede nella foto l'ho fatta una volta su un cutter aurico sotto l'ispezione di un caro amico.

di solito uso un'altra cucitura, a X, non come quella in foto ma riprenderla non credo sia un problema.

L'unico problema che sorge se mai qualcuno volesse una cucitura del genere e' la pelle.

I rivenditori di solito vendono almeno mezzo vitello a meno che non abbia dei pezzi di scarto abbastanza grandi.

Io personalmente vado a prendere del pellame domani e mi prendo un vitello da 2 metri quadri.

Se qualcuno vuole un manubrio del genere se ne puo' parlare,

Adeu!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

complimentissimi a maxito, non banale quello che mette su...

..con tutto che anche la mia suocerina non se la cava malaccio...

(ma ha veramente sempre pochissimo tempo per farlo di straforo, mentre lavora)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la pelle è la stessa dei volanti maserati ;)

Infatti Riky, io aspettavo notizie... :-P

e lo so...ma l'argomento è delicatino...2 esemplari in 4 anni non è quel che si dice una produzione massiccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .