Sign in to follow this  
Followers 0
dabrain

tour estremi

5 posts in this topic

trovato su repubblica da questo link, sicuramente interessante. Prezzi non abbordabili

http://www.tourdafrique.com/

però sono veramente attratto da queste iniziative, dopo aver visto il filmato qualche anno fa al BFF del tipo ha ha attraversato i sette deserti più grandi del mondo in bici in solitaria

il mio sogno.....fossi solo piu preparato....e piu RICCO!!! :-)

il mio sogno.....fossi solo piu preparato....e piu RICCO!!! :-)

soprattutto più ricco, si parlava di 8900€...

cazzo allora ho letto male (del resto non sono una cima in inglese)....avevo l'etto una media di 2,500 $ però ho guardato l'america del nord...

STI CAZZI!!! :-)

Vabe' ma questi sono viaggi che di avventuroso hanno il nome scritto sul volantino e basta, ti credo che costano!

Stai nel gruppone, c'e' il trasporto bagagli, la sera hai l'hotel prenotato o mal che vada ti fanno trovare il campo pronto, ti risolvono loro tutti i problemi burocratici e organizzativi...si ok ti fai il mazzo a pedalare ma quella e' fatica, mica avventura. Come le sciure che vedi scendere dai fuoristrada con l'aria condizionata in qualche cacchio di oasi del sud del Marocco, che si danno arie da esploratrici sahariane mentre si lamentano della sabbia che entra dappertutto e dei sedili scomodi, dai...:-D

Edited by Valter (see edit history)