Vai al contenuto

Alleycat Torino 19/2/2011


Pier
 Share

Recommended Posts

Ciao giovini, come potete vedere al seguente link

http://bicifissa.blogspot.com/2011/01/tradizionale-alleycat-torinese-di.html

a me piacerebbe andarci e stavo pensando che, se riusciamo a essere almeno sei-sette persone potremmo affittare un furgone e andarvici, io la butto, fatemi sapere che ne pensate, si partirebbe la mattina verso le 9:30 per arrivare attorno alle 13:30 e si torna in nottata, o anche il giorno dopo, intanto m'informo per i prezzi, aspetto vostre risposte; in alternativa ci sarebbe sempre lo stesso giorno ci sarebbe quest'evento organizzato dai ragazzi di Cologno

vedete un po' e fatemi sapere, ciao :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sicuro salgo a dare una mano, avevo pensato di partire con un regionale puzzone della mattina presto, vado ovviamente senza bici e dormo là, mi sa che faccio come l'anno scorso che rientro con calma la domenica verso sera se non addirittura il lunedì mattina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa ci sarebbe sempre lo stesso giorno ci sarebbe quest'evento organizzato dai ragazzi di Cologno

vedete un po' e fatemi sapere, ciao :)

Pier, quella di Cologno è il 19, ma del mese dopo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa ci sarebbe sempre lo stesso giorno ci sarebbe quest'evento organizzato dai ragazzi di Cologno

vedete un po' e fatemi sapere, ciao :)

Pier, quella di Cologno è il 19, ma del mese dopo! :D

Grazie Fatta, se nn ci fossi tu.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"si può fareee!" (cit.) anche se al momento non so se partirò da bologna o da novara per salire a torino.

per inizio settimana prossima confermo la mia posizione e se sarò a bologna count me in per il nolo del furgatzio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse ci sono,ovviamente nn potrò pedalare porca la troia però un giro me lo farei,soprattutto se c'è qualcuno che come me nn pedala

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse ci sono,ovviamente nn potrò pedalare porca la troia però un giro me lo farei,soprattutto se c'è qualcuno che come me nn pedala

beh, ti vedi i trick di xcellox e soci...non ti annoierai di sicuro!

dai che vi si aspetta tutti! (in zona partenza c'è anche un bel baruccio lurido per le moretti a 3 euro...da 66cl ovviamnete)

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse ci sono,ovviamente nn potrò pedalare porca la troia però un giro me lo farei,soprattutto se c'è qualcuno che come me nn pedala

beh, ti vedi i trick di xcellox e soci...non ti annoierai di sicuro!

dai che vi si aspetta tutti! (in zona partenza c'è anche un bel baruccio lurido per le moretti a 3 euro...da 66cl ovviamnete)

ricky sarai il nostro cicerone! YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora giovini, come siamo messi per sabato? Dobbiamo prendere un furgone? Fatemi sapere perchè io poi da mercoledì fino sabato mattina sono via per lavoro e nn posso organizzare niente, nel caso siamo pochi Filippo tu ci sei e metti il mezzo? Fatemi sapere regaz :)

Link al commento
Condividi su altri siti

<br />Allora giovini, come siamo messi per sabato? Dobbiamo prendere un furgone? Fatemi sapere perchè io poi da mercoledì fino sabato mattina sono via per lavoro e nn posso organizzare niente, nel caso siamo pochi Filippo tu ci sei e metti il mezzo? Fatemi sapere regaz :)<br />

Grande Pier per aver rianimato la discussione. ;)

FYI io arrivo a Torino da Novara e torno a dormire sempre li quindi non contatemi ne all'andata ne al ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .