Vai al contenuto

Messenger bag


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Cosa ne pensate di questa messenger bag??

http://www.decathlon.it/accessori-messenger-cascade-nike-m-s2-10-id_DUP12682_8119316.html

Visto il prezzo sembrerebbe un buon affare..ma qualcuno che l'abbia mai utilizzata??grazie in anticipo..

Nel frattempo potrebbe essere un buon regalo da fare alla morosa..=P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di questa messenger bag??

http://www.decathlon.it/accessori-messenger-cascade-nike-m-s2-10-id_DUP12682_8119316.html

Visto il prezzo sembrerebbe un buon affare..ma qualcuno che l'abbia mai utilizzata??grazie in anticipo..

Nel frattempo potrebbe essere un buon regalo da fare alla morosa..=P

Dalla foto non sembra avere l'aggancio laterale, quello che va sotto ascella per intenderci.

Sarebbe interessante capire le dimensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so infatti è l'unica pecca che avevo notato(forse)non ne sono sicuro al 100% cmq sia a 20 euro non la si trova una MessengerBag..

Almeno credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so infatti è l'unica pecca che avevo notato(forse)non ne sono sicuro al 100% cmq sia a 20 euro non la si trova una MessengerBag..

Almeno credo..

a 20 euro comprala,con i prezzi che girano con quei soldi non ci compri neanche la cinghia

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho. presa mesi fa in uno store nike. tanto capace, ma gira, non si può stringere abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che se mi metto di impegno insieme alla nonna sarta un gancetto o qualcosa simile me lo faccio cucire...=)

Comunque rimane un ottimo affare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io saro' all'antica ragazzi ma meglio dello zaino non c'e' nulla....

zainetto decathlon da 5 euro (leggerissimo e ben fatto) per le piccole cose....zainone militare per i traslochi...

borse,borsette monospalla etc non mi hanno mai convinto....

unica eccezione?? all'Eroica ti danno una borsa di cotone leggerissima che la sera è perfetta per portare una bottiglia di vino o un paio di birre....appena arrivati a destinazione si tirano fuori i drink dalla borsa e la si piega in un secondo e sparisce istantaneamente in tasca....

Link al commento
Condividi su altri siti

borse,borsette monospalla etc non mi hanno mai convinto....

unica eccezione?? all'Eroica ti danno una borsa di cotone leggerissima che la sera è perfetta per portare una bottiglia di vino o un paio di birre....appena arrivati a destinazione si tirano fuori i drink dalla borsa e la si piega in un secondo e sparisce istantaneamente in tasca....

...questo mi commuove...davvero...ci sarò quest'anno cazzo!

(secondo ot di giornata.....bravo moderatore, bravo...clap...clap...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da mesi e mi trovo bene. E' vero un po' gira ma non più di tanto. Come dimensioni è perfetta per libri quaderni ecc e ha una tasca imbottita per il portatile. La parte di sopra è impermeabile mentre il resto no. E' in cordura e le altre tasche che ha sono davvero pratiche. In quella superiore ci sta il krypto mini di misura e ha una tasca interna per cell paglie portafoglio... In quelle laterali ci stanno 2 borracce, son comode per guanti e cuffia. Io son davvero soddisfatto, la uso tutti i giorni e la carico parecchio e non si è ancora scucito niente. Fra l'altro c'è la stessa bag ma con una fantasia più carina ma più maschile sul grigio allo stesso prezzo. L'ho vista in un negozio a bologna, credo a 29 euro. Qualità prezzo le batte tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da mesi e mi trovo bene. E' vero un po' gira ma non più di tanto. Come dimensioni è perfetta per libri quaderni ecc e ha una tasca imbottita per il portatile. La parte di sopra è impermeabile mentre il resto no. E' in cordura e le altre tasche che ha sono davvero pratiche. In quella superiore ci sta il krypto mini di misura e ha una tasca interna per cell paglie portafoglio... In quelle laterali ci stanno 2 borracce, son comode per guanti e cuffia. Io son davvero soddisfatto, la uso tutti i giorni e la carico parecchio e non si è ancora scucito niente. Fra l'altro c'è la stessa bag ma con una fantasia più carina ma più maschile sul grigio allo stesso prezzo. L'ho vista in un negozio a bologna, credo a 29 euro. Qualità prezzo le batte tutte.

Bella!!Non vedo l'ora che arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Signore e signori...ecco a voi il capolavoro della nonna!!Ormai è da un po' che ci giro..e vi dico che rimane incollata alla schiena perfettamente!!Mi sono fatto cucire un laccio tolto da un altro zaino ( Avete presente negli zaini da trekking-skate-snow che c'è il gancio da chiudere sul petto??Ecco!!Quello!!) sulla fascia da mettere sulla spalla... e un altro nello spigolo inferiore dello zaino...

Lascio parlare le foto!!

Peace

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori...ecco a voi il capolavoro della nonna!!Ormai è da un po' che ci giro..e vi dico che rimane incollata alla schiena perfettamente!!Mi sono fatto cucire un laccio tolto da un altro zaino ( Avete presente negli zaini da trekking-skate-snow che c'è il gancio da chiudere sul petto??Ecco!!Quello!!) sulla fascia da mettere sulla spalla... e un altro nello spigolo inferiore dello zaino...

Cosa faremmo senza le nonne, sante donne!

Ben fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di questa messenger bag??

http://www.decathlon.it/accessori-messenger-cascade-nike-m-s2-10-id_DUP12682_8119316.html

Visto il prezzo sembrerebbe un buon affare..ma qualcuno che l'abbia mai utilizzata??grazie in anticipo..

Nel frattempo potrebbe essere un buon regalo da fare alla morosa..=P

comprata come seconda bag ed è ottima, peccato per la mancata cinghia acellare ma con due pezzi di feltro è fatta. consigliatissima e piena di tasche poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .