Vai al contenuto

Free ride o DH?


tEO®
 Share

Recommended Posts

figa!il problema che la Ancillotti è un giocattolo solo per un club ristretto(di toscani)...peccato!

Il problema non è trovarla. Il problema è quello di saperla portare.

è ma io intendevo proprio quello...su una ancillotti ci mette le mani solo ancillotti e se me la prendo io che sono romagnolo che faccio???la spedisco tutte le volte per sistemarla??mmmmmmhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

è ma io intendevo proprio quello...su una ancillotti ci mette le mani solo ancillotti e se me la prendo io che sono romagnolo che faccio???la spedisco tutte le volte per sistemarla??mmmmmmhhh

Perché? Cos'hanno di speciale?

Sono completamente fuori dal mondo del Downhill, freeride & affini: mi scartavetro ognitanto i gomiti con una mtb da 26, la mia è solo pura curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

è ma io intendevo proprio quello...su una ancillotti ci mette le mani solo ancillotti e se me la prendo io che sono romagnolo che faccio???la spedisco tutte le volte per sistemarla??mmmmmmhhh

Perché? Cos'hanno di speciale?

Sono completamente fuori dal mondo del Downhill, freeride & affini: mi scartavetro ognitanto i gomiti con una mtb da 26, la mia è solo pura curiosità.

Sono tra le poche bici da DH prodotte in maniera artigianale,e fin qui tutto ok ma il forte di questo prodotto vuole che molte parti compreso il monoammortizzatore venga prodotto dallo stesso ancillotti(cosa molto rara in altre bici dove si disegnano SOLO telai per poi produrli in taiwan e venire assemblati con i soliti prodotti)quindi succede che che alcune parti soggette a frequenti revisioni tipo il mono(una o due volte l'anno,dipende dall'uso)debbano essere per forza portate alla casa madre visto che nessun'altro ha le capacità/autorizzazioni per fare questi interventi.

un vero peccato...

è per questo che dico che l'ancilloti parla solo toscano...;)

p.s:correggetemi se sono stato male informato

Link al commento
Condividi su altri siti

si,glory DH...

sti cazz...Bugnone,avresti anche il maestro n°1 in italia,e vai per asfalto?con una ss da 29 devi proprio essere un duro xò!

ovvio,ora ho solo la bici da dh per questioni di money ma lo è spazio MTB.

beh, ma una pezza di dritte a girare nello sporco me le allunga...altro che ;)

la lunghissima anche sui tatuaggi, per chi è cultore...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, specialized demo 8 :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLE FOTO.....

ECCO ALCUNE DELLA MIA EX PASSIONE CHE pero' ho dovuto abbandonare...

img8825p.jpg

immagine006f.jpg

immagine039fb.jpg

ma non ci credo,la maxi avalanche!

l'ho fatta anche io nel 97'(ora non riesco a mettere le foto)totalmente da inesperto e con tutte cose in prestito a parte la bici che avevo appena comprato....risultato catastrofico ma non è stato quello l'importante...l'importante è stato finirla!

Venivo dall' xc dove una discesa la vedevo solo come un modo per riprendere fiato e mi ero ritrovato in una gara fatta di discesa dove c'era solo del fango,gradoni,sassi e pendenze allucinanti...dopo quella gara mi si è aperto un altro mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .