Vai al contenuto

ma un kebab buono a torino...


riky76
 Share

Recommended Posts

lo so che ci sono mille posti dove poterlo mangiare.....

ma lo cerco buono davvero, piccante bastardo, completo di tutto...e magari anche in un bel posto trucido, basta che poi mentre ordino magari non mi sfilino la bici da sotto il culo, e poi ci siamo!

vi aspetto numerosi, se poi magari ne si elegge uno come kebabbaro ufficiale dei torin-biciclettari...beh, la cosa ci sta no?

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ci sono mille posti dove poterlo mangiare.....

ma lo cerco buono davvero, piccante bastardo, completo di tutto...e magari anche in un bel posto trucido, basta che poi mentre ordino magari non mi sfilino la bici da sotto il culo, e poi ci siamo!

vi aspetto numerosi, se poi magari ne si elegge uno come kebabbaro ufficiale dei torin-biciclettari...beh, la cosa ci sta no?

ciaooo

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......kebab club !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo mangiato uno davvero gozzo (perché quando si parla di kebab questo è il vocabolario da usare) in Via Po, lato e pressi Palazzo Nuovo. Ma non son Torinese e di sicuro c'è di meglio, soprattutto considerando che di solito il kebabbaro gustoso sta rintanato in antri ombrosi.

PS: tra l'altro la risposta interesserebbe anche me perché è possibile che da marzo forse, e dico forse, mi trasferisca in Turin anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo mangiato uno davvero gozzo (perché quando si parla di kebab questo è il vocabolario da usare) in Via Po, lato e pressi Palazzo Nuovo. Ma non son Torinese e di sicuro c'è di meglio, soprattutto considerando che di solito il kebabbaro gustoso sta rintanato in antri ombrosi.

PS: tra l'altro la risposta interesserebbe anche me perché è possibile che da marzo forse, e dico forse, mi trasferisca in Turin anch'io

eccellente...eccellente!!!

a ferro e fuoco la città .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio personalissimo gusto, Demir, in piazza Adriano, vince a mani basse (è anche più caro degli altri, ma il pane è fatto al momento ed è sempre croccante, prendi il panino, non l'arrotolato, mi raccomando), se no c'è sempre l'ottimo Horas in via Berthollet angolo piazza Madama (non ti preoccupare se ti chiama "negro", "calabrese", "meridionale" fa parte del folklore del locale :D), l'ottimo Shesh (kebabbaro ormai "storico" se vogliamo) in via Bidone angolo via Madama Cristina, doveroso prendere tè alla menta e magari qualche dolce. In centro c'è la Belle epoque, ottimo come spugna da alcol ad ore imprecisate del mattino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...] c'è sempre l'ottimo Horas in via Berthollet angolo piazza Madama (non ti preoccupare se ti chiama "negro", "calabrese", "meridionale" fa parte del folklore del locale :D), [...]

Ehi, un mio amico ci abitava esattamente sopra!

Sì, Riky, soprattutto se torno nella modalità "studente universitario" sarà pauraeppanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio personalissimo gusto, Demir, in piazza Adriano, vince a mani basse (è anche più caro degli altri, ma il pane è fatto al momento ed è sempre croccante, prendi il panino, non l'arrotolato, mi raccomando), se no c'è sempre l'ottimo Horas in via Berthollet angolo piazza Madama (non ti preoccupare se ti chiama "negro", "calabrese", "meridionale" fa parte del folklore del locale :D), l'ottimo Shesh (kebabbaro ormai "storico" se vogliamo) in via Bidone angolo via Madama Cristina, doveroso prendere tè alla menta e magari qualche dolce. In centro c'è la Belle epoque, ottimo come spugna da alcol ad ore imprecisate del mattino.

Sottoscrivo ogni parola. Per evitare di farsi fottere la bici... boh? forse Horas è il più rischioso, anche se ci sono andato diverse volte e l'ho sempre ritrovata (u-lock spisso eh!). Come sicurezza Demir credo sia il più tranzollo.

non ti preoccupare se ti chiama "negro", "calabrese", "meridionale" fa parte del folklore del locale :D

Io gli rispondo sempre: "Hey Norvegese" oppure "Ciao biondo". LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio personalissimo gusto, Demir, in piazza Adriano, vince a mani basse (è anche più caro degli altri, ma il pane è fatto al momento ed è sempre croccante, prendi il panino, non l'arrotolato, mi raccomando), se no c'è sempre l'ottimo Horas in via Berthollet angolo piazza Madama (non ti preoccupare se ti chiama "negro", "calabrese", "meridionale" fa parte del folklore del locale :D), l'ottimo Shesh (kebabbaro ormai "storico" se vogliamo) in via Bidone angolo via Madama Cristina, doveroso prendere tè alla menta e magari qualche dolce. In centro c'è la Belle epoque, ottimo come spugna da alcol ad ore imprecisate del mattino.

minchia...avevo buone speranze, ma qui siamo meglio della guida michelin, grande!

io e te siam già un po' amici ;)

PS: MAI il kebab arrotolato...mai....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Horas! Secondo me è il migliore...e a me il kebab piace arrotolato!

Comunque visto che sono per la par condicio andrò a provare quello di Demir e poi vi aggiorno! Non è quello davanti al palazzo di giustizia che ci mette i cetrioli vero????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Horas! Secondo me è il migliore...e a me il kebab piace arrotolato!

Comunque visto che sono per la par condicio andrò a provare quello di Demir e poi vi aggiorno! Non è quello davanti al palazzo di giustizia che ci mette i cetrioli vero????

No, vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio personalissimo gusto, Demir, in piazza Adriano, vince a mani basse

...

mi sembrava di acver già sentito sto nome....

oggi cerca cerca ho trovato l'altro chiosco di demir, ovvero quello in VIA G. MAMELI N. 12

in pratica quasi corso giulio, quasi piazza della repubblica....se non sbaglio citato anche nel libro di culicchia "torino è la mia città", vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava di acver già sentito sto nome....

oggi cerca cerca ho trovato l'altro chiosco di demir, ovvero quello in VIA G. MAMELI N. 12

in pratica quasi corso giulio, quasi piazza della repubblica....se non sbaglio citato anche nel libro di culicchia "torino è la mia città", vi risulta?

Sì, è Demir 2, chiamiamolo così http://www.dademir.it/ ma non ci sono mai stato.

Modificato da Don Pietro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio personalissimo gusto, Demir, in piazza Adriano, vince a mani basse (è anche più caro degli altri, ma il pane è fatto al momento ed è sempre croccante, prendi il panino, non l'arrotolato, mi raccomando), se no c'è sempre l'ottimo Horas in via Berthollet angolo piazza Madama (non ti preoccupare se ti chiama "negro", "calabrese", "meridionale" fa parte del folklore del locale :D), l'ottimo Shesh (kebabbaro ormai "storico" se vogliamo) in via Bidone angolo via Madama Cristina, doveroso prendere tè alla menta e magari qualche dolce. In centro c'è la Belle epoque, ottimo come spugna da alcol ad ore imprecisate del mattino.

minchia...avevo buone speranze, ma qui siamo meglio della guida michelin, grande!

io e te siam già un po' amici ;)

PS: MAI il kebab arrotolato...mai....

ma come:... Mai arrotolato?

minchia io me ne farei arrotolare un paio e ci dormirei sopra la notte!

ma come non arrotolato???????

io voto i kebabbaro che c'è quasi all'angolo tra via san massimo e corso vitto emanuele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .