Johan

Numero serie telaio

3 posts in this topic

Domandone..è possibile risalire a qualche informazione precisa su un telaio da corsa Bianchi usando il numero di serie? magari data di fabbricazione,luogo,materiali..ecc

ho cercato un pò su internet ma non trovo niente di simile..

avevo comprato a stradella da un privato una vecchia bici marchiata bianchi,non aveva n. di telaio,ma ho mandato le foto alla ditta bianchi per esaminarle per sapere se era originale, mi hanno risposto che neanche loro erano in grado di riconosciere quel telaio se fosse un bianchi o no.ancora adesso non so cosa ho tra le mani,restera un mistero ciao buona serata.

avevo comprato a stradella da un privato una vecchia bici marchiata bianchi,non aveva n. di telaio,ma ho mandato le foto alla ditta bianchi per esaminarle per sapere se era originale, mi hanno risposto che neanche loro erano in grado di riconosciere quel telaio se fosse un bianchi o no.ancora adesso non so cosa ho tra le mani,restera un mistero ciao buona serata.

molto benee..se non lo sanno loro immagino sia impossibile a chiunque..per quello è pantografata e ha tutti i componenti marchiati..sull'originalità non ho dubbi..era per sapere qualcosa in più..