Vai al contenuto

Milanesi, cambiatele le cose!


Kirwan
 Share

Recommended Posts

Il candidato a ruolo di sindaco di milano per il movimento a cinque stelle è un ragazzo di 20 anni.

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate? Io potessi lo voterei, mi piace l'idea del movimento a cinque stelle! Dobbiamo riprendere in mano la politica, perché se non ora quando??

edit se ho infranto il regolamento chiedo venia :)

Modificato da Kirwan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il candidato a ruolo di sindaco di milano per il movimento a cinque stelle è un ragazzo di 20 anni.

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate? Io potessi lo voterei, mi piace l'idea del movimento a cinque stelle! Dobbiamo riprendere in mano la politica, perché se non ora quando??

edit se ho infranto il regolamento chiedo venia :)

io non posso votare se no lo voterei,vi faccio vedere questo video,è un nuovo movimento,chiamato movimento zero nato nel 2008,nato dallo stato attuale delle cose,dalla strumentalizzazione di ogni cosa da parte dei politici e delle pubbliche istituzioni,nato perchè la gente come noi non si sente più rappresentata adeguatamente,è un video molto interessante che spiega e fa capire molte cose,consiglio a tutti di guardarlo.

Modificato da rocco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io son convinto che ogni voto dato ad uno che non sia Pisapia sia un voto a favore della cotonata.

apprezzo chi fa politica in modo limpido ma l'obiettivo principale dev'essere cacciare una volta per tutti sta idiota, il chiacchiere e distintivo decorato e il coglione salvini: l'unico modo per farlo è concentrare i voti su Pisapia.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io son convinto che ogni voto dato ad uno che non sia Pisapia sia un voto a favore della cotonata.

apprezzo chi fa politica in modo limpido ma l'obiettivo principale dev'essere cacciare una volta per tutti sta idiota, il chiacchiere e distintivo decorato e il coglione salvini: l'unico modo per farlo è concentrare i voti su Pisapia.

tempo fa in sicilia, quando si doveva scegliere il presidente della regione, molte persone la pensavano come te. I candidati erano Lombardo (mpa), la Finocchiaro (pd) e Sonia Alfano (amici di beppe grillo). Tralasciando le varie magagne elettorali, tutti quelli che dovevano scegliere dicevano, votiamo la Finocchiaro perché ogni voto dato all'Alfano è un voto in meno per cercare di buttare via Lombardo...elezioni:Lombardo vince con oltre il sessanta percento, finocchiaro quasi tutto il restante, Alfano 3%. Quel tre percento deve crescere, se tutti l'avessero pensato come te non si sarebbe raggiunto nemmeno quel risultato. Quindi io consiglio di non pensarla cosi, ma votare per chi crediamo veramente, sperando che il nostro sia il voto che possa cambiare le cose. Tanto se devono salire, in un modo o nell'altro salgono lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi gruppi per loro natura sono "di rottura" e hanno un limite fisiologico di possibili votanti, entro una certa percentuale e tendenzialmente son gruppi che vogliono sempre stare nelle minoranze dei consigli (comunali, provinciali, etc.).

Siamo in una fase particolare, la moratti non è mai stata amata e pure la lega è fredda,se non ostile, nei suoi confronti. Pisapia ha vinto le primarie PD vincendo grazie ai voti del centro quando si pensava che questa parte dell'elettorato votasse per il più moderato Boeri -sostenuto dal pd. Per me è la volta buona perchè si tolga la città agli amici di Ligresti&co, è stato scelto un uomo non di partito che però proviene ha un preciso passato politico di sinistra e non è di facciata come poteva essere l'ex prefetto Ferranti nel 2006, che con la sinistra c'entrava come i cavoli a merenda ed è finito stipendiato dallo stesso Ligresti.

Poi son convinto che qualche migliaia di voti Grillo li prenderà comunque e un suo candidato riesca a finire in consiglio, il che mi fa piacere perchè è sempre uno fuori dalle logiche di partito, però mi auguro che quei voti non contribuiscano a far vincere di nuovo la cotonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi gruppi per loro natura sono "di rottura" e hanno un limite fisiologico di possibili votanti, entro una certa percentuale e tendenzialmente son gruppi che vogliono sempre stare nelle minoranze dei consigli (comunali, provinciali, etc.).

Siamo in una fase particolare, la moratti non è mai stata amata e pure la lega è fredda,se non ostile, nei suoi confronti. Pisapia ha vinto le primarie PD vincendo grazie ai voti del centro quando si pensava che questa parte dell'elettorato votasse per il più moderato Boeri -sostenuto dal pd. Per me è la volta buona perchè si tolga la città agli amici di Ligresti&co, è stato scelto un uomo non di partito che però proviene ha un preciso passato politico di sinistra e non è di facciata come poteva essere l'ex prefetto Ferranti nel 2006, che con la sinistra c'entrava come i cavoli a merenda ed è finito stipendiato dallo stesso Ligresti.

Poi son convinto che qualche migliaia di voti Grillo li prenderà comunque e un suo candidato riesca a finire in consiglio, il che mi fa piacere perchè è sempre uno fuori dalle logiche di partito, però mi auguro che quei voti non contribuiscano a far vincere di nuovo la cotonata.

Capisco, non ne so nulla della politica milanese, volevo solo far notare, a voi che potete, che esiste anche un altra realtà oltre alla solita politica di partito. Che se si vuole fare qualcosa la si può fare. Io non conosco Mr. Pisapia, il fatto che sia del PD però non mi fa sperare in niente di buono vedendo l'andazzo generale. Come ha detto il buon Beppe qualche giorno fa qui a Catania, anche se una persona è valida ed intelligente, all'interno del partito le sue caratteristiche sarannò sempre messe in disparte (vedi Niki Vendola).

Link al commento
Condividi su altri siti

no vecchio a bologna ad ex il candidato è stato eletto come consigliere ed ha cagato il cazzo non poco in consiglio, ergo serve eccome! ma preferisco lo stile algerino o egiziano in questi gg!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto le intenzioni siano nobilissime, non credo che un ragazzo di vent'anni senza *troppa* esperienza di partito possa sopravvivere, una volta sindaco di milano.

credo sia una mossa studiata, movimento 5 stelle sa benissimo di non avere troppe speranze ora come ora, dunque punta su una mossa spiazzante per attirare l'attenzione. come il caro Wombat, penso che sia meglio convergere su Pisapia, per ora. poi si vedrà. :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io son di Lecco e non voto a Milano (anche se veder vincere nella mia città -roccaforte leghista- il centrosx contro quel coglione di castelli non ha prezzo :-))

comunque come ha già detto Donkey, Pisapia non è del PD, lo era al più Boeri -che infatti è stato cassato al voto-. Pisapia è un avvocato che arriva dalla sinistra non dal "centrosinistra"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io son di Lecco e non voto a Milano

purtroppo io sono di Milano e non posso votare a Roma, che cazzo di discorso è?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il candidato a ruolo di sindaco di milano per il movimento a cinque stelle è un ragazzo di 20 anni.

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate? Io potessi lo voterei, mi piace l'idea del movimento a cinque stelle! Dobbiamo riprendere in mano la politica, perché se non ora quando??

edit se ho infranto il regolamento chiedo venia :)

Il video mi ricorda The Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io son di Lecco e non voto a Milano

purtroppo io sono di Milano e non posso votare a Roma, che cazzo di discorso è?

E in tutto questo, io che sono residente all'estero, potrò/dovrò votare per le comunali oppure no? Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .