Sign in to follow this  
me!

170 o 165?

12 posts in this topic

io ho il 50 col 165 overlappo con la punta del piede, vai anche di 160...

fratello tu overlappi x' bevi mille spritz e birre al bar Oberdam e poi nn hai piu la coordinazione giusta! uahuha

ora tocca a te passare a bg! :)

io ho il 50 col 165 overlappo con la punta del piede, vai anche di 160...

fratello tu overlappi x' bevi mille spritz e birre al bar Oberdam e poi nn hai piu la coordinazione giusta! uahuha

ora tocca a te passare a bg! :)

ahuuuhuhuhuhua!!!a breve passo in quel di bg, così giriamo là...(giriamo i bar naturalmente)

cmq per il crank io consiglio resist 165...la migliore che cè sul mercato ora, per fgfs!

tra 160 pista e 165 resist paradossalmente ho meno overlap con queste ultime, vanno molto meglio anche perchè i pedali sono più all'esterno.

http://www.essential-bikes.com/xtc_shop/product_info.php?products_id=3155&XTCsid=zrkmrknculjz

che ne dite di questa?devo fare un po di economia...

per tenere i pedali piu esterni basta anche aggiungere degli spaziatori tra i coni parapolvere e le pedivelle, chiaro senza finire a stere troppo larghi con le gambe come se lo aveste appena finito di prendere nel culo a secco

Edited by Basik (see edit history)

per tenere i pedali piu esterni basta anche aggiungere degli spaziatori tra i coni parapolvere e le pedivelle, chiaro senza finire a stere troppo larghi con le gambe come se lo aveste appena finito di prendere nel culo a secco

secco+sabbia=piacere!