Vai al contenuto

titoli dei topic nel mercatino


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Penso che sarebbe utile scrivere tassativamente alcune informazioni fondamentali nei vari topic del mercatino.

Innanzitutto la dicitura [vendo] oppure [cerco] direttamente nel titolo. E sempre nel titolo, come fanno in altri forum, la città di vendita. Poi eventualmente se c'è la possibilità di spedire si potrebbe aggiungere all'interno del topic con tanto di modalità di pagamento, spedizione, etc...

E poi le solite info fondamentali come per esempio prezzo e taglia.

Ci sono tanti messaggi un po' troppo vaghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per i messaggi fatti troppo in fretta ( i 2 delle ruote) . Edito subito

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amici fissati

per fortuna ci siete voi che mi ricordate queste cose fondamentali

domani appena posso faccio una micro guida

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mercatino solo componenti/abbigliamento relativi alla bici,oppure altra roba e tollerata?Mischiamo o thread specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora butta tutto dentro...poi quando saremo tanti troppissimo faremo sottocategorie

(tipico atteggiamento dell'admin fancazzista:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

li ho lasciati assieme perché spesso si guardano solo le cose in vendita e non tanto i [cerco]

ho paura che facendo una sezione cerco gli annunci sarebbero considerati un po di meno

comunque vedo nei prossimi giorni

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora magari mi piglio tutti gi insulti del mondo,ma vi dico come funziona sul mercatino del forum di hardware upgrade

nel titolo c'è obbligatoriamente il vendo + la provincia di provenienza + sped / no sped (per indicare se si vuole spedire o meno) + la breve descrizione dell'articolo chiaremnte

e nel messaggio c'è obbligatoriamente il prezzo di vendita,e le foto

verrebbe una roba così "[VENDO][MI+SPED]telaio uanasghin 56"

non mi sembra male

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio

io metterei OBBLIGATORIO il prezzo anche per i [cerco]

tipo un max 80 euros?

nel titolo c'è obbligatoriamente il vendo + la provincia di provenienza + sped / no sped (per indicare se si vuole spedire o meno) + la breve descrizione dell'articolo

per ora è stato difficilissimo far mettere [vendo] o [cerco] nei titoli degli annunci, ancora [venduto] a fine titolo non lo mette nessuno, non voglio immaginare far mettere anche altre cose.. per quello adesso vedo

visto che il mercatino si sta "affollando" perchè non fare una sezione VENDO e una CERCO???

che ne dite?

allora, pensavo di fare le seguenti modifiche, ditemi cosa ne pensate:

stacco mercatino privati e mercatino venditori e faccio una nuova macro sezione in homepage che si chiamerà mercatino

quindi in home ci sarà: fixed gear, mercatino, off topic

in mercatino ci saranno 3 forum: vendo, cerco, mercatino venditori

ok così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .