All Activity

This stream auto-updates   

1. Yesterday
  2. Spot per: https://sunroot.eu/
  3. E' una cosa fattibile senza andare sul do it yourself?
  4. Disponibile , esperienza e super gentile grazie per le dritte ;-)
  5. CERCO

Ciaooo Cerco una coppia di cerchi da 28" ... 28 fori per copertoncino possibilmente senza pista frenante o cmq con profilo bassissimo anni 80 o non sò.... PROPONETE :-) Grazie mille
  6. CERCO

Ciaooo Cerco una coppia di cerchi da 28" ... 28 fori per copertoncino possibilmente senza pista frenante o cmq con profilo bassissimo anni 80 o non sò.... PROPONETE :-) Grazie mille
  7. CERCO

In effetti non ho specificato, mi servono a cavi esterni! grazie lo stesso ;)
  8. corretto
  9. Emozionante... Sent from my K6000 Pro using Tapatalk
  10. Naaahh... quella è la vecchia corona... probabilmente hai la versione precedente di Photoshop...
  11. Minchia bellissima... Sent from my K6000 Pro using Tapatalk
  12. Per avere delle foto lato guarnitura ormai ci si arrangia come si può... grazie Photoshop
  13. cosa si è rotto? i ricambi si trovano quasi facilmente e sono intuitivi da riparare
  14. Grazie gentilissimo!
  15. CERCO

Ciao Jonsey, io se vuoi ho queste con paramano e passaggio cavi interno unica cosa è la scritta gpm cancellata, €20 spediti.
  16. Un po' di dettagli... Telaio Aventon Cordoba mis.58 Forca Ridewill carbonio/alluminio Cerchi Miche Pistard WR Movimento centrale Miche Primato 107mm. Guarnitura Sturmey Archer - pedivelle 170mm. - girobulloni 144mm. Corona Miche Advanced 49T Pignone pista Miche 16d. - montato su adattatore Miche Coperture Michelin Pro3 Race 700x23c - spalla rossa Manubrio Ritchey Comp Curve BB Sella Selle Italia SL Flow Catena Spectra 410B 1/2"x1/8" - 98 maglie Pedali VP-163 (SPD) Attacco manubrio WonZ Canotto reggisella Azonic Nastro manubrio Eleven grigio-argento Ciclocomputer Cateye Velo-Wireless+ Attacco portaborraccia TacX Portaborraccia B'Twin
  17. Nel primo post. É senza superga. Se ti segna la basilica é un bug del telefono e non possiamo farci cazzi.
  18. CERCO

Va be' ......mandami un PM e vediamo... passi mica da Milano per una presa a mano?
  19. aggiungo file ... notare che avevo due copertoni differenti ... inguardabile. anche se quello tutto nero è molto più stretto, ed è sul genere che vorrei restare (anche più stretto meglio se ci fosse). grazie, saluti
  20. Salve a tutti, ecco la mia fixed. Iniziata a settembre dello scorso anno e terminata in tempo per la FiorinoCrit del maggio scorso è un Work-in-progress continuo. Sono partito da un livello base, senza pretese per riuscire a trovare i componenti che più mi si adattano senza dover vendere un rene. Per adesso ha già girato tre volte in circuito, poi vedremo... :-)
  21. Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto dei nuovi copertoni. ho finito di raggiare la ruota della mia vecchia mtb rendendola fissa. vorrei procedere con l'acquisto di copertoni più da strada. Secondo voi quelli che allego possono andare bene per i miei cerchi? devono avere spalla rigida o fissa? allego copertoni nuovi, misure cerchio e misure copertoni vecchi. grazie.
  22. Hai per caso una traccia strava aggiornata al nuovo percorso?
  23. Benvenuto; )
  24. ho un classic, ma si è rotto. ne sto cercando un altro. tengono bene, e con apple mi c trovo bene. in quello da 160gb c avevo il mondo conosci qualcuno che ne ha uno e vuole darlo via?
  1. Load more activity