All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. VENDO Riser Silver Nobrand[NUOVO]

Partendo dal presupposto che non compro qualcosa da qualche parte per rivenderla qui, io se compro qualcosa che costa 7 euro se la rimetto in vendita abbatto il prezzo del 30% (o di più o di meno in base all'oggetto: difficile reperibilità, rarità, ecc).....che ne so a 5euro. Per importi di questo tipo trovo antieconomica (per chi compra) la spedizione. Se qualcuno compra qualcosa online, secondo me, le spese di spedizione che lo stesso ha sopportato non devono essere ribaltate sul futuro acquirente e cmq l'oggetto non è più nuovo anche se è nuovo^^' In soldoni, stiamo parlando di un riser che trovi dappertutto ad un prezzo contenuto....secondo me è più economico tenerselo a casa che spendere tempo per spedirlo.....
  3. Non esiste vero? insanity

valuta la Omnium!
  4. mmmm.... da 6 a 7 sicuro ma con 8 io ho avuto problemi sia con il cambio che con la catena... se è in acciaio sì
  5. 8Ball - CXSS

omnium cxc per esempio
  6. VENDO Riser Silver Nobrand[NUOVO]

Asp che forse sono io che non mi so spiegare, facciamo che tu acquisti un oggetto che costa 7 euro appena ti arriva lo metti in vendita quanto chiedi ? 7 compreso spedizione ? 7 più spedizione ? vedi bene, che io ho messo 7 più spedizioni da concordare ciò significa che posso contribuire anche io venditore nelle spese di spedizione o.o fammi capire sennò qua chiudo e faccio prima ahaha , parlando sempre in amicizia :)) mi sono scusato dell errore della maggiorazione come dici tu per la tempistica ma adesso non va bene? O.o
  7. up per una delle giacche migliore che abbia mai avuto!
  8. [Feedback NEGATIVO] robter

@robter è proprio da giugno che non si collega e questo già non è un bene
  9. 1994 Mazza Pista - Columbus MAX

Ma perché ti stufi oppure perché le assembli e le rivendi di mestiere? Hai sempre delle bici top ma ti durano un mese l'una!
  10. CERCO telaio PISTA Alluminio (51/52/53)

Ciao ti può interessare un blb london?
  11. VENDO Riser Silver Nobrand[NUOVO]

Se ho capito bene la richiesta è di 3 euro per il riser e 4 euro per avere una cosa che vale 3 euro ma con una tempistica ridotta rispetto a chi te lo invia nuovo e "garantito" più spese di spedizione da concordare? Mi fa piacere che con Dario @Pablohoney vi siate chiariti, ma per me (che conto meno di zero) sta roba non sta ne in cielo ne in terra. Per me è no.
  12. una brutta storia

Intanto il gruppo fb "due ruote vintage" è passato da "pubblico" a "chiuso".....COINCIDENZE???
  13. Passare da 6v a 8v senza cambiare cambio

vai tranquillo...se è acciaio anche nell'ipotesi di un telaio con battuta da 126 e ruota 130mm allarghi "solo" 2mm per parte... ok, il mozzo non sarà perfettamente in battuta (allargando il carro di 2cm aumenta un cincinìn l'inclinazione dei forcellini) ed il forcellino sarà un pochettino disallineato, ma, purchè sia un telaio in acciaio e purchè non sia un telaio prestigioso, procedi pure giro da ormai 3 anni abbondanti con una vecchia bianchi nata con le 5vel a cui ho cambiato non so nemmeno quante ruote, tutte 130mm e con cassette 8, 9 e 10vel... ero riuscito a far andare anche un vecchio campagnolo valentino 5x2 con una cassetta 12-30 10vel senza problemi...ovvio, regola bene i fine corsa
  14. VENDO freni disco AVID bb7 road

Qualcuno in privato mi ha fatto notare che 100 euro è circa il prezzo per cui si trovano su alcuni siti come CRC o bike-components. Vero e infatti da li arrivano e non sono mai stati toccati, la scatola aperta giusto per fare le foto per l'inserzione e quindi ritengo corretto venderle a questo prezzo. Aggiungo che su quei siti ci sono le spese di spedizione e incognita spedizione, qua chi le prende (prediligendo ritiro a mano) se le vede consegnate in mano, senza attese e senza rischi di spedizione. Chi mi ha contattato ha sostenuto di aver la regola per cui se compra da un privato vuole come minimo il 30% in meno, ecco sinceramente non sono d'accordo su oggetti nuovi, in scatola, cartellinati e se si vuole pure con prova di acquisto (data e prezzo). Detto questo, UP!
  15. Te la mai vista addosso!
  16. MERCOLE SCANNANTE

17. Today
  18. telai in acciaio e montaggi moderni

Si, se non ricordo male dovrebbe essere da 27.2 e ad oggi non mi ha dato nessun problema.
  19. Si può fare e senza nemmeno cambiare catena (6/7/8 velocità montano la stessa catena). se hai un deragliatore datato è anche possibile che tu riesca a farle funzionare tutte.
  20. Grazie G quindi tu ritieni che non sia possibile fare una cosa del genere?
  21. 1994 Mazza Pista - Columbus MAX

anche questa non durerá tanto sotto le mie mani, purtroppo 57x58
  22. telai in acciaio e montaggi moderni

Hai il reggisella con misura umana 27.2 o anche tu 27? Io ho un 27 appena appena grattato(400) per toglire i solchi che ho trovato e se uso la bici sul pavè scende. Ho misurato 857 volte e il tubo sella mi è sempre risultato 27. Ho un Rossin Racer
  23. VENDO Breda 54 frameset

Se mi dai mail posso inviare altre foto.
  1. Load more activity