All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. Primo post che faccio, non sapevo se metterlo qui o nei locals Torino, nel caso lo sposto. Ho un amico qua (tecnicamente il mio allenatore, è cileno, sto vivendo qua) che quest'inverno dovrebbe essere per qualche mese a Torino. Ha corso in mtb tutta la vita, ma da quando qua è arrivato un po' di ciclocross si è buttato nella novità. Ora che va un po' in Europa sta cercando la possibilità di provare qualche gara in circuiti amatoriali, per provare un po' di ciclocross "vero", nel senso che qua a Santiago piove in un anno quanto due settimane in pianura e quando fa freddo ci sono 8-10 gradi, dunque condizioni privilegiate. Si organizza qualcosa in quel di Torino? Sarebbe di base là.
  3. VENDO

Se prendi tutta la bici posso pensare di lasciartela :)
  4. Lo voglio. Mancano 2 settimane allo stipendio, se ci sarà ancora è mio!
  5. Venduto a michele70 Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  6. CERCO

Cdt cerco gruppo completo Shimano Ultegra 6800, nell'ordine: Comandi Deragliatore Cambio (volendo anche gabbia lunga) Guarnitura 172.5 (52/36 o 50/34) Posso valutare anche ruote dedicate. Pacco pignoni / catena / movimento centrale non indispensabili, valuto a seconda dell'usura. Grazie!
  7. saremo inflessibili! ;-)
  8. ok, arriverò al pelo quindi spero che siate clementi nel caso ritardassi una decina di minuti :D
  9. le iscrizioni le facciamo tra le 19 e le 20.30
  10. a che ora chiudono le iscrizioni?...io parteciperò alla gara delle 22
  11. non capisco, è un incentivo a presentarmi? ti mando un pm in ogni caso
  12. VENDO

A me servirebbe guarnitura completa nel caso, mi faresti sapere il prezzo.
  13. Doppio feedback positivo per @saimonfvg , in primis persona onesta e sempre disponibile, preso da lui telaio sageborn con ruota da 26" e pedali crank brother egg beater 2, mi arriva il tutto in due giorni dal pagamento!! In più mi ritrovo incluse, tacchette, due copertoncini, è un copertone Michelin montato sul cerchio ( che gira na meraviglia!!) Che dire?? Allucinazione? No!.. semplicemente il TOP di passione ed il saper far con le persone che ha Simon! Ah dimenticavo incluso anche un floppy disk O.o WTF!??? TVB.
  14. beh beh... attenzione però, il chicane è un copertoncino pensato espressamente per far competizioni in ciclocross, quindi per accumulare anche solo 1000km di gara ci andrebbero minimo 3-4 stagioni... ergo, ha senso solo in quel caso! della stessa challenge c'è il gravel girnder che è molto simile ma appunto pensato per lunghe percorrenze su strade sterrate anche impegnative (io ci ho fatto pure una bella dose di single track) ed il quel caso sia la durata che la resistenza alle forature è di livello decisamente superiore!
  15. Today
  16. e che siamo selvaggi?? ;-) no no, l'iscrizione si fa, giusto per capire chi siamo, quanti siamo, cosa portiamo, un fiorino (ah, no quello, no)
  17. <3
  18. Quindi niente iscrizione?...ci si imbuca alla partenza senza registrazioni ne niente?
  19. Ciao a tutti, Sono (di nuovo) alla ricerca di una ruota libera 6-7 velocità (idealmente in lega) con il pignone più grande di almeno 26 denti. Sò bene che non é facile ma ho fede negli utenti di questo fantastico forum! :) La bici sulla quale vorrei montarlo é una Colnago Master di prima generazione con il gruppo Campagnolo C-Record di prima generazione. P.S. Se qualcuno sa dirmi come si fa a mettere nel titolo il tag "Cerco" come bollino blu posso togliermi questo dubbio perenne... Grazie!
  20. CERCO

perfetto ci sentiamo in mp sabato, intanto ti lascio il mio numero in privato
  21. Per simmetria nella presa [emoji18][emoji16] Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
  22. CERCO

no li avevo lì in attesa di recuperare tacchette per usarli, erano su una bici francese, sabato che rientro ti mando foto
  1. Load more activity