All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. old but gold

3 anni fa esatti #lacrimuccia
  3. Consigli prima Gravel/CX

@branca esatto, ho preso il deragliatore 105 Schaltwerk RD-5701 10-fach gabbia lunga, ed è ok per le 10v. Quindi di guarnitura vado di 105 compact 5750.
  4. Zanella Pista

Bella rilassata.
  5. VENDO Bici corsa acciaio PONC tg.56

Sono in trattativa per vendere il caad12 tg 54 se conosci qualcuno interessato... @Nekro ad esempio
  6. Today
  7. Wonderful Losers

stasera vado a vederlo a Milano
  8. Dolanisti united!

Fuorisella
  9. Consigli prima Gravel/CX

corretto. Ma quindi fai un 10v? pensavo facevi un 11... e il cambio 105? ma c'e' la fa a gestire l'11-34? io ho qualche dubbio... mi sono gia' risposto: Shimano 105 Rear Derailleur 10-speed RD-5701 GS black 3 x 10 compatible Wide-Link-Design to reduce shifting deflection Max. front difference: 22 teeth (GS) Largest spocket (GS): 30 teeth at a triple crank 32 teeth at a double crank Total capacity: 39 teeth (GS) un paio di denti in piu' di solito non creano problemi, quindi l'11-34 ci sta' sul 105 5701 GS
  10. Gif con iphone

11. Gif con iphone

12. Gif con iphone

13. allora, facendo un pò rotolare quei piccoli denti di pignone che mi sono rimasti in testa ho trovato le seguenti info - ringrazio a posteriori per i vs solleciti dettagli - così mi trovo il lavoro fatto, nel caso la dovessi vendere ;) - Name: Jemson Size guide: 55cm 5' 7" - 5' 11" standover height 30.5" / 170cm - 180cm; 77.5cm Built Year 2013 Links Full Specification: https://single-speed.co.uk/products/jemson-by-state-bicycle-co Frame: 4130 Chromoly, TIG welded Headset: 1 1/8" threadless A head per la forcella vedi sotto Handlebars: Alloy bulhorn and drop bar 42cm, riser 52cm Stem: 1 1/8" forged alloy 26mm/90mm ext. Brakes: Dual pivot forged alloy calliper Seat Clamp: 28.6mm alloy Seat post: 27.2mm x 250mm alloy Saddle: PU with steel rails Crank: 3 peace forged 6061, 170mm arms Chain ring: 46t, 5 bolt, 7075 Bottom bracket: 68x103mm sealed cartridge english thread Chain: KMC Z410 (Purple Color) Pedals: Wellgo alloy pedals with toe clips Hubs: 32H x 14G high flange with rear flip-flop Sprockets: 16t freewheel and 16t fixed cog Rims: 43mm deep profile 32H x 14G 700c Tires: CST 700x23c / sostituiti con quelli in foto Tubes: CST 700x23c with 60mm presta valve Fork Material 700c 3k Carbon Steer 7075 alloy 1-18’’ Cwon Alloy, integrated Offset 45mm Dropout Alloy Approx weight: 495 +/- 15g Links: https://www.statebicycle.com/pages/retired-models https://single-speed.co.uk/products/jemson-by-state-bicycle-co https://www.statebicycle.com/collections/frames/products/state-bicycle-co-carbon-fiber-fork A voi commenti per modifiche? possibili/necessarie? Grazie. OT ps. qualcuno di Roma che questo week end fa un giro al mattino? zona centro/p_milvio? il neofi[x]ta presente vorrebbe confronto dal vivo su asfalto.
  14. cambio posteriore dura ace rd 7800

Grazie mille, sai dirmi cosa cambia tra i due modelli? Grazie
  15. Bene a sapersi. Allora tanto per farmi/ci un’idea solo nel 2017 ho effettuato 98 acquisti, dalla pellicola del telefono, al forno a microonde e 16 resi. Fino a oggi mi è andata bene :))
  16. Dolanisti united!

Questa è la mia, la uso ormai da un annetto ma per pigrizia/problemi meccanici/ssenza di foto decenti non l'ho ancora messa in gallery. Rapporto 52-19 e si esce a fare l'aperitivo tra le colline Sabaude :D
  17. Consigli prima Gravel/CX

5800 solo 11v ps. e' l unica cosa che so di ciclismo/bici.
  18. AAA CERCASI...

Daje perfetto ti mando pm
  19. AAA CERCASI...

Dovrei avere un Deda con quelle caratteristiche! Controllo e domattina ti faccio sapere!
  20. 26/5/2018 VII Freccia del Lario

Facciamo una conta di chi c'è questa volta? Così da farci preparare un'accoglienza consona con misultin e birra all'arrivo a Morbegno
  21. Consigli prima Gravel/CX

@branca domanda, la 105 a 10v c'è solo il modello 5750 vero? Il modello nuovo 5800 è solo a 11v corretto?
  22. 26/5/2018 VII Freccia del Lario

Al momento le previsioni danno ancora una bella giornata. Si vedrà meglio venerdì, vista la velocità con cui cambia il tempo in questo maggio
  23. VENDO 1 cerchio Mavic CXP22 36fori

susu
  24. Telaio team ridewill conico

Ad ogni modo, se ho ben capito, si tratta di un altro tipo di telaio (sempre però venduto da Ridewill)? Perché dalla foto il tubo sterzo sembra completamente diverso. Il telaio Ridewill che abbiamo acquistato e di cui si parla nel topic ha tubo sterzo conico e saldobrasato. Sempre che in ogni caso non debba mai succedere una cosa del genere, ma quanto pesava sta "frichina" sul seggiolotto? :) Ed io che mi sentivo più "figo" ad avere un telaio che ha vinto la RedHook a Broklin ;) Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  1. Load more activity