All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. CERCO

Bene! Aspetto info! Grazie!
  3. VENDO

no, più che alto mi chiedo se esistano altri produttori di serie sterzo? a me par di no :) UPPONE post approvazione
  4. VENDO

Chi me la regala???
  5. Credo che la porterò da un carrozziere che lavora con queste tipologie di vernici
  6. ritiro dalla vendita, no tengo dinero per l'aggiornamento 😅
  7. ritiro dalla vendita, no tengo dinero per l'aggiornamento 😅
  8. Vendo serie sterzo Chris King esterna da 1"1/8 rossa (non penso abbia bisogno di presentazioni) Nuova di pacca TIRATA FUORI DALLA BUSTA SOLO PER FARE FOTO. Vendo a 130€ Consegna a mano a Viareggio (o Milano su appuntamento dato che salgo un paio di weekend al mese) Cosa*: Serie sterzo Tipologia: pista / corsa / ss / altro ( Marca: Chris King Modello: esterna 1"1/8 Taglia / misura: Dettagli tecnici: Stato*: nuovo Segni di usura o segni particolari *: no Smembro: no Prezzo*: 130€ Costo e tipologia spedizione*: 7€ Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano In vendita su altri canali*: no
  9. Ciao a tutti!!! Spero innanzitutto di essere nella sezione giusta :-) Qualche giorno fa mi ha scritto @matteozolt chiedendomi quali sono le principali differenze tra i vari modelli di Leader AX e ho trovato il suo quesito un ottimo spunto per fare una guida. Eccola qui: https://mosercollection.jimdo.com/curiosità/ Da tempo cercavo di datare esattamente un AX che avevo preso tempo fa e con l'uso della guida devo dire che è stato molto semplice. Dategli una letta e fatemi sapere cosa ne pensate, e se ho scritto qualche cazzata bastonate!!!
  10. Approfitto. Per questi mi hanno chiesto 20.90 spedizione inclusa. Il prezzo è onesto
  11. Today
  12. l'avevamo già postata, se non sbaglio. questa è quella da 115 https://ridewithgps.com/trips/11137516?_ga=2.175184160.305191036.1506345195-1254950103.1505316538
  13. Ti capisco, eppure più la guardo e più la farei così! anche il "teal" non è male, mi ricorda qualcosa che devo avere nella ciclopedia a casa, se lo trovo te lo mando!
  14. @snivlem approvata, bellissima, con lo stesso gruppo veloce ci ho fatto più di 10.000km, un mulo!
  15. Vero però volevo uscire dal rosa/viola
  16. Domanda forse inutile Ma ci sono mappe gpx?
  17. si, grazie per info, purtroppo avevo solo questo a disposizione, e visto che volevo comunque dargli una ripulita e sistemata ho provato a renderlo fisso.
  18. @vic765 Mandami pure in privato alcune foto ed il prezzo. Grazie mille.
  19. Anno è toscano ahahaha Ma qua le dici? Quello da 115km? Voglio far quello.
  20. UUUUUUUUH! P.S: sto cercando di tirare assieme del materiale anche per la mia fiocco...per caso c'è un modo di capire l'anno dal numero di telaio?
  21. VENDO

Questo te l'avevo venduto io! Minchia l'hai sfruttato eh! :D
  22. Nello shuffle i nomi dei file vengono compressi in 4 lettere maiuscole... È facile inserire i file, più difficile cancellare solo un brano.
  23. Ragazzi, ho letto tutte le 31 pagine, mi avete convinto a provare: passerò da 42/17 a 46/17! Sarà troppo duro per un 50enne? Vi farò sapere. [emoji4][emoji112] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  1. Load more activity