Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Grazie in ritardo di un paio di giorni a tutti i presenti.. è stato un bel pomeriggio, tante sfide con esito mai scontato, un bel tifo e un perfetto tempismo col meteo! Risultati gara A 1 giacomo scottini 2 chester calub 3 cristiano zullo Risultati gara B 1 Simone Erba 2 Giorgio schirone 3 Giacomo borghi Posto qualche foto.. presto uscirà un album sulla pagina fb labrocrit events races Pic bi Alessandro sibio
  3. Today
  4. il cambio tutto integrato il piú delle volte funziona una merda. spesso le guaine si tagliano/rovinano in quei telai dove hanno lasciato la giunzione/taglio vivo e l´ho visto anche su roba parecchio costosa.
  5. Grazie per il chiarimento, non avevo pensato al profilo anticaduta delle corone. Comunque sto vedendo che sul mercato ci sono poche corone "narrow-wide" da 36 o 38 denti con girobulloni di 110 mm... Almeno i bulloni si possono riutilizzare o è necessario cambiarli come nel video?
  6. Davvero bella ! Sembra tutta originale (sella e borraccia a parte), anche nel montaggio ! Merita di essere riportata agli antichi splendori. In realtà dovresti cavartela con una bella pulizia ed ingrassata, controllo tubolari, abbassare la pipa e via di pedalate !
  7. Salve, scusate se riprendo questo post dopo tanti anni. Ma alla fine siete stati nell'officina di Siligardi? Ho comparto ieri una sua sella come quella postata, modello cobra e volevo più informazioni ma in rete c'è poco o niente. Grazie!
  8. praticamente una delle stesse tratte della Mongolrally ma fatta in bici ... li seguirò sicuro grazie della dritta!
  9. https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/branca-record-fine-anni-70.16329/ Nono so dirti però se a Magnago esiste ancora quest'attività, dovresti fare un ricerca.
  10. maghito

    Info Branca

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se qualcuno riconosce la bici e magari mi sa dare qualche info in più riguardo all'anno e magari ai colori originali sia del manubrio che del telaio e magari anche se è possibile recuperare gli adesivi dato che i miei sono un po' rovinati, vorrei riportare agli antichi splendori questa bici trovata nel garage di mio nonno.
  11. Se qualcuno vuole fare qualche percorso biciclistico (o a piedi) in qualche libro di Alberto Fiorini può trovare qualche spunto. https://www.ediciclo.it/it/libri/tag/alberto-fiorin/ Tanto per stare in tema Fiori farà anche la tratta Venezia/Pechino https://www.ansa.it/veneto/notizie/2024/04/22/da-venezia-a-pechino-in-bici-sette-secoli-dopo-marco-polo_1440adfe-7e48-40e0-a53b-b46b1c6a6a7e.html
  12. vic765

    Scapin eos

    non rende pier (foto di merda), poi quella forca ci sta da dio, lascia perdere la maledetta pesissima woundup (bella pero' eh)
  13. integrato (mia opinione) è bello solo avere i freni idraulici... se il cavo del cambio sta fuori non è un gran problema e fa curve più dolci = cambiate migliori... poi magari un domani passi al wireless es autorisolvi anche quell'aspetto
  14. Bellissimo, nota inclusa naturalmente! Sorry se già postato
  15. Non ricordo se fosse già stato postato ...
  16. c'era anche lei nelle papabili, ma l'ho scartata per il cablaggio non integrato che trovi solo sul modello top. anche l'orbea non mi dispiace ma ecco per 3500€ avere il montaggio Apex (elettronico) meh...
  17. Grazie @SaveTheSteel molto esaustivo. Anch'io sono molto propenso per la Scott, anche se il problema rimane la reperibilità. Si trova qualcosa del 2023 (che va bene eh... però sarà che mi sono fissato/autoconvinto del monocorona, e il montaggio doppia grx boh...)
  18. Yesterday
  19. seguo e aggiungo: Cannondale SuperSix EVO SE/CX, qualcuno ha dei pareri? (oltre al prezzo esagerato)
  20. Il meno possibile 🤣 Però stando realistici quel tipo di bici sotto i 3k è difficile trovarle e montate bene.Es: megamo silk che monta Apex 12v allo stesso prezzo del Canyon rival xplr elettronico.
  21. Pier

    Scapin eos

    Scusate se inquino il post ma.... @vic765 è una bomba (a parte le ruote :))
  22. Up con ribasso di su tutte le opzioni 🙂
  23. @mariazzo qual´é il tuo budget? (bozzo)
  24. comparando: Addict gravel taglia M: stack 565mm, reach 387mm Grail taglia S: stack 573mm, reach 394mm Nuroad taglia M: stack 578mm, reach 389mm La più endurance è la Nuroad (s/r 1.48) mentre le atre sono pressochè identiche (s/r 1.45). Stessa cosa come lunghezza del carro 440 per la Nuroad e 425 per le altre due. La Nuroad e la Grail hanno gli stessi angoli, la Addict è mezzo grado più aperta di sterzo. Tuttavia l'angolo di sterzo senza conoscere il rake della forca non vuole dire nulla. La Scott e la Canyon hanno geometrie che dovrebbero portare ad una dinamica della bici molto simile, meno reattiva e più comoda invece la geometria Cube. Io prenderei la Scott, se proprio non puoi aspettare andrei di Canyon. Sicuramente non Cube, che quel nodo sella proprio non mi convince. E con delle coperture da strada la Scott è sicuramente la più bella delle tre.
  25. lelegab

    Music

    Dei Danzig ho solo l'album 4
  1. Load more activity
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .