All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Black & Brown convertita da battaglia

Oggi faccio un giro da decathlon e vedo com'è il 28, la catena stavo aspettando perché voglio cambiare telaio e pensavo di fare una spesa unica e sfondare questa. Per la sella come dicevo è abbassata perché non avendo un cavalletto metto la bici a pari per lavorare sulle ruote.
  3. Pedali Velodromo

grazie infinite delle utili informazioni! Vesto la bimba per la pista e vi farò qualche bella foto ;)
  4. HolyWater Death Race IV - Requiem

Quella roba solo a piedi e accompagnati che non è semplice arrivarci. Se vuoi vedere le cascate ci saranno lungo il percorso della HolyWater https://www.google.it/search?q=cascate+della+volpara+monti+della+laga&client=ms-android-sonymobile&prmd=minv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjYvt-Jg-7YAhXPKVAKHcXmAiQQ_AUIEigC&biw=424&bih=626
  5. prima o poi sarebbe successo..... https://www.subito.it/biciclette/manzoni-e-pista-bergamo-230889424.htm
  6. VENDO Collezione Flite più selle belle

ok quanto prima mando foto qui
  7. HolyWater Death Race IV - Requiem

uff...allora mi prepari un percorso che si fa cascate gole, fiumicelli....e tutta quella bella roba che hai postato quando si parlava di brent dell'art?
  8. Via Degli Dei BO-FI 16-17-18 Aprile

chiedo perchè stando a questo sito: http://www.viadeglidei.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=17&Itemid=124&lang=it in totale dovrebbero essere 13h in sella (in 3gg)... e immagino che siano tempi calcolati su una media tendente al basso contemplando anche i momenti in cui si porta la bici a mano. per questo mi chiedevo se facendosela con una relativa calma, te la puoi fare in giornata.
  9. Estrattore a Fe

Wei Ricca! (Sono Greg) Grazie delle info :) La buona notizia è che l’estrattore l’ho trovato da Ghiselli -che cede l’attività tra l’altro, perché vanno in pensione; dai regaz rilevatela- quindi se mai ti servirà fammi un fischio! Però ho la sensazione che non troverò mai una chiave a uncino, vi tengo aggiornati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. HolyWater Death Race IV - Requiem

Il percorso facile c'è fai fin dove ti senti e poi torni indietro
  11. VENDO Collezione Flite più selle belle

Commento per ricevere notifiche delle foto della aspide e prologo, potrei codare una delle due
  12. VENDO Collezione Flite più selle belle

25 euro l'una, 60 la aspide
  13. HolyWater Death Race IV - Requiem

dai fai il bravo...metti anche un percorso facile per le femminucce
  14. Cosa*: Tante selle flite, ex collezione personale, una prologo carbon, una San marco aspide Tipologia: pista / corsa / ss / altro Stato*: usatoSegni di usura o segni particolari *: chiedetemi info e vi dico pregi e difetti di ognuna, l'unica impeccabile è la prologo e le flite gel con cuciture a vista nera e gialla, le altre sono usate o hanno graffi Smembro: sì / noPrezzo*: tutte 25 euro tranne la aspide 60 Costo e tipologia spedizione*: 10 euro Precedenza*: primo in coda Farò altre foto appena mi arriva il cell
  15. Pedali Velodromo

no beh, spero non facciano i fiscali e ti facciano allenare lo stesso! derny, e le ruote son da 24" ;)
  16. HolyWater Death Race IV - Requiem

Quello dipende da te :D
  17. HolyWater Death Race IV - Requiem

Basta che non passo la serata in pronto soccorso!
  18. Estrattore a Fe

da Bugnoli se c'è il meccanico ti fa tutto con poca spesa e massima resa, l'unico "problema" é che si trova in periferia quindi devi portarti i telai in macchina. Io due mesi fa mi sono fatto spostare una guarna da un telaio all'altro comprando da lui l'mc nuovo. L'mc lo abbiamo montato insieme sul posto passando poi la guarna da un telaio allaltro; mi fece pagare solo il prezzo dell'mc senza alcuna mano d'opera. Bugno é molto disponibile e cordiale a modo suo, devi solo saperlo prendere con gentilezza (:
  19. Today
  20. HolyWater Death Race IV - Requiem

until
  21. HolyWater Death Race IV - Requiem

Ultimo appuntamento della gara più dura di sempre. Finiremo alla grande quest'anno. IN SINTESI Nome evento: HolyWater Death Race IV - Requiem Dove: Acquasanta Terme Data: 16 giugno 2018 Orario di ritrovo: 7:00 Orario di partenza: 7:30 Tipo di evento: alleycat / criterium / gravel / cx / cena / aperitivo Tipo di bici: fissa / brakeless / corsa / cx / qualsiasi bici Costo iscrizione: 0 € Cosa portare: casco / mappa igm / penna / borsa / macchina fotografica / GPS / tutto il necessario e ciò che ritenete opportuno per sopravvivere una giornata in bici, Mappa consigliata: igm o kompass monti della laga Link evento FB: Hashtag: HWDRIV tutto come al solito ognuno è responsabile per sé stesso, siate leali, portatevi tutto il necessario perché quest'anno la civiltà sarà lontana e quasi inesistente. Giusto per farvi capire
  22. Via Degli Dei BO-FI 16-17-18 Aprile

non l'ho fatta per una serie di cazzi ma l'ho studiata abbastanza a fondo, ilk consenso generale è che sia difficile farla in un giorno, sicuramente bisogna aspettare giugno per una questione di ore di luce., il problema sono le parti di portage, anche se esistono varianti che permettono di evitarne una buona parte. Come disse saggiamente uno che ha chiuso la Torino-Nizza in meno di tre giorni :"ziocan la prossima volta ce ne metto 10, almeno mi guardo intorno".
  23. Estrattore a Fe

Ciao regaz, oggi mi è arrivato il mio primo "nuovo" telaio: devo sostituirlo alla mia passeggiona, mantenendo però i pezzi di questa. Ora, ho gli attrezzi, ma non ho nulla per guarna e mc (perno quadro). Avete idea di qualche negozio che venda estrattori di pedivelle e chiavi a uncino? p.s.: è roba che davvero mi conviene comprare? la biga mi piacerebbe montarmela da me in effetti, però voi che ne dite?
  24. Grazie mille! Aggiorni anche @ciaba?
  25. FUCK039 (RI)PRESENTADome To Dome #5 - alleycatTHE BRIANZA MASSACRE L'alleycat più hardcore d'italia torna per la sua quinta edizione, si parte da Monza, giro di boa al duomo di Milano e ritorno. In mezzo l'inferno. Preparatevi per una garetta dura, violenta e spaccagambe. Permesso smartphone, preferita mappa. Sponsor croccanti per un po di premi croccanti, birra all'arrivo. dove ---> Monza quando ---> 14 aprile 2018 ritrovo ---> h14:00, parcheggio Palacandy partenza ---> h16:00 tempo massimo ---> 2h30 cosa mettiamo noi ---> birra+racepack+adesivi cosa portate voi ---> LA TESTA, bici (qualsiasi), mappa/smartphone, lock, casco, 5€ aperta a qualsiasi bici, classifiche separate partyhard all'arrivo con premiazioni garette footdown, skid, trackstand senza casco non si parte! INFO A SEGUIRE ________________sponsor (in aggiornamento)✖ 8bar bikes✖ INGRIA ✖ Sardi Cicli✖ Hold Fast✖ TheHeavyPedal✖ Square Inches - Custom Stickers✖ BLAHOL✖ C3cio✖ knog✖ KustomCaps supporters✖ La Cicloboxxx✖ Anonima Ciclisti Torino 420_____________________________________________www.fuck039.comvimeo.com/fuck039ig: @fuck039 #fuck039 #eatpastaridefasta
  26. Black & Brown convertita da battaglia

per far giretti in città, università, spesa va bene , quoto per i copertoni da 28 sono metti leva freno che in città serve , e cambia catena e rimetti la sella alla giusta altezza ,cosi sembra che il telaio ti è grande
  1. Load more activity